CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 673 di 1312 primaprima ... 1735736236636716726736746756837237731173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,721 a 6,730 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Telefoni come galaxy j5 non sono solo inferiori a livello prestazionale sono anche meno completi a livello di sensori (mancanza della bussola del giroscopio del led di notifica e forse anche del sensore di luminosità).
    Comunque la banda 20 é una banda del 4g.

Messaggio inviato dal mio PC

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come detto ai fini del post si tratta di parte di componenti non sempre fondamentali E come dice qualsiasi l'ingegnere quello che non c'è non si rompe parlando di affidabilità

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da azzizzola Visualizza il messaggio
    Il Senso del mio messaggio non era la ricerca del miglior Smartphone in termini di prestazioni ma per componenti collaudati e affidabilità. È chiaro che certi componenti possono offrire buone prestazioni Ma io se possibile preferisco come dire la versione diesel che però fa molti più km sforzando meno. Comunque sia si valuta tutto. Voglio dire che mi fido Se mi dite che comunque componente di questo Xiaomi sono più che affidabili anche nel lungo termine. Per me lo stesso discorso in realtà vale anche per qualità costruttiva quindi credevo che esistessero varie possibilità di smartphone che magari non sono necessariamente Iper prestanti Ma che offrono un affidabilità più duratura nel tempo. Mentre quando viene menzionata la banda 20 Parliamo di una banda telefonica? Chiedo scusa per eventuali errori ma sto dettando con il vocale
    Premesso che anche se trovassi uno smartphone usato al giusto prezzo forgiato a mano con il miglior acciaio del mondo e dentro la migliore componentistica possibile, ma poi ci mette 3 minuti ad accendersi capirai poi che le prestazioni non sono così trascurabili come si possa pensare. Certo avere uno smartphone che va come un treno, ma dopo una settimana si smonta da solo anche li è un problema, quindi capisco il tuo discorso, ma fidati che non è assolutamente il caso dello smartphone che ti ho indicato in quanto la qualità costruttiva degli Xiaomi è sempre risultata ottima sotto tutti i punti di vista e , in generale, di altri smartphone di altri brand nella stessa fascia di prezzo. Poi ovviamente non esiste uno smartphone che non si rompe o perfetto, perciò l'affidabilità nel tempo dipende da molti fattori visto che, per quanto possa essere costruito bene, il rischio di malfunzionamenti o rotture non può mai essere zero. Tuttavia, nonostante capisca il tuo discorso, fidati che il fatto di pensare che un J5 o un S3 Neo siano più affidabili in quanto a componentistica solo perchè sono dei Samsung è assolutamente sbagliato..di fatti entrambi non mi pare si distinguano per la qualità dei materiali utilizzati o per la componentistica interna. Secondo me questa è l'ultima cosa di cui preoccuparsi nell'acquisto di oggetti del genere in quanto sono più o meno fatti tutti allo stesso modo, tranne proprio magari i cinesoni economicissimi che comunque devono mantenere basso il prezzo. Sugli Xiaomi comunque puoi andare più che tranquillo che non hanno nulla da invidiare agli altri, Samsung in primis, in quanto a qualità costruttiva o affidabilità. Inoltre a livello qualità/prezzo e prestazionale il Redmi Note 4 è uno dei migliori al di sotto dei 200€. Ovviamente parlo per esperienza personale visto che sono al terzo Redmi Note 4 ordinato per amici e parenti, quindi ho avuto modo di apprezzare sicuramente la differenza con un J5 o un S3 Neo
    Ultima modifica di KOLTESOO; 03-10-17 alle 17:07

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ma volendo andare sull'usato ?
    Parlando di soluzioni collaudate, io non vedrei male l's3 neo o giù di li. Comunque per 200 o poco meno di recente hl acquistato diversi j5 2016. Non erano male.
    Con tutti gli usati che sibtrova Non mi prendere un s3 neo .. Era già un telefono castrato quando Era uscito

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato teobronz per il post:

frank92samsung (03-10-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Eppure parte telefonica e ricezione erano eccezionali. Tutte le app giravano fluide anche se scaldava.
    Rimanendo su usato.. Cosa si trova di simile a quello che cerco?
    Poi domanda a parte: lg k10. Le recensioni sembrano buone.

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

S3 neo comunque ricordo aveva ottima ricezione e sezione telefonica in generale. Però bisognava necessariamente moddarlo e metterci una rom della serie j portata o rom s5 mini...abbassando un poco il clock non scaldava piu anche se si sentiva la poca ram ... Avessero messo 2 gb come su note 2 o s3 versione maggiorata era un'altra cosa... Gli lg personalmente li sconsiglio,sempre avuto delusioni soprattutto con modelli recenti. Se cerchi fascia medio basso valuta come farei io la serie j.

Inviato dal mio GT-n7100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    S3 neo comunque ricordo aveva ottima ricezione e sezione telefonica in generale. Però bisognava necessariamente moddarlo e metterci una rom della serie j portata o rom s5 mini...abbassando un poco il clock non scaldava piu anche se si sentiva la poca ram ... Avessero messo 2 gb come su note 2 o s3 versione maggiorata era un'altra cosa... Gli lg personalmente li sconsiglio,sempre avuto delusioni soprattutto con modelli recenti. Se cerchi fascia medio basso valuta come farei io la serie j.

Inviato dal mio GT-n7100 usando Androidiani App
    Che dire, sono stato fortunato con lg. Avuto il g2 32gb, un signor terminale pagato nuovo 180 euro su ZionShop, senza brand (il sito che venne fuori poco dopo che ebbero evaso qualche ordine dopo il mio, che compravano senza pagare i fornitori, per poi chiudere con la finanza alle costole e un quantitativo di gente che li cerca a tutt'oggi). Ai tempi si poteva considerare uno dei top di gamma lg, pagato come un fascia medio bassa. Ma fu fortuna. Attualmente vivo con un g5 se. E devo dire che sono soddisfattisismo.
    Chiudo la parentesi per dire che in generale mi sono trovato bene con lg, anche se ho letto di possessori del g4 che hanno avuto seri problemi con la scheda, perdendo dati personali.. Cose non da top di gamma.
    Speravo che con la serie k fossero più collaudati. A tuo parere, perchè la sconsigli entrando nel merito dei difetti ? Sono curioso di sapere a cosa devo stare attento

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vorrei un consiglio, mi serve da usare come secondo telefono. Non vorrei spendere piú di 150€, con almeno 32 gb di memoria interna e 3 giga di ram e che abbiano una versione recente di android. Vanno bene anche tel cinesi. Grazie in anticipo

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wili Visualizza il messaggio
    Vorrei un consiglio, mi serve da usare come secondo telefono. Non vorrei spendere piú di 150€, con almeno 32 gb di memoria interna e 3 giga di ram e che abbiano una versione recente di android. Vanno bene anche tel cinesi. Grazie in anticipo
    [150€]Consiglio Secondo telefono [Display > 5.2 e Memoria 32 Gb]

Unisco a Thread per Telefoni Low Budget, che trovi in Rilievo

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Che dire, sono stato fortunato con lg. Avuto il g2 32gb, un signor terminale pagato nuovo 180 euro su ZionShop, senza brand (il sito che venne fuori poco dopo che ebbero evaso qualche ordine dopo il mio, che compravano senza pagare i fornitori, per poi chiudere con la finanza alle costole e un quantitativo di gente che li cerca a tutt'oggi). Ai tempi si poteva considerare uno dei top di gamma lg, pagato come un fascia medio bassa. Ma fu fortuna. Attualmente vivo con un g5 se. E devo dire che sono soddisfattisismo.
    Chiudo la parentesi per dire che in generale mi sono trovato bene con lg, anche se ho letto di possessori del g4 che hanno avuto seri problemi con la scheda, perdendo dati personali.. Cose non da top di gamma.
    Speravo che con la serie k fossero più collaudati. A tuo parere, perchè la sconsigli entrando nel merito dei difetti ? Sono curioso di sapere a cosa devo stare attento
    Non si capisce cosa intendi x collaudati. LG e ottima come marca, ma con alcuni modelli, vedi g4, ha sicuramente fatto dei grossi errori di progettazione, alienandosi la fiducia di parecchi utenti. Buon per te che hai il g5se che invece va bene. Quanto alla serie k, sono telefoni base gamma, senza infamia e senza lode. In proporzione al prezzo di vendita non hanno alcun vantaggio rispetto al resto. Con questo budget, o cerchi i cinesi d'importazione, tipo xiaomi, oppure vai di Huawei o Motorola, che sono ottimi ed hanno una parte telefonica con ricezione ed audio di prim'ordine, io consiglierei il moto e4, dovrebbe essere in offerta su Amazon, prezzo onesto e caratteristiche davvero ottime.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

13. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

lb00 (07-10-17)

Pagina 673 di 1312 primaprima ... 1735736236636716726736746756837237731173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio