
Originariamente inviato da
lebrone

Originariamente inviato da
SuDGLaD
La scelta sta esclusivamente a te. Per esperienza, possiedo terminali Android e Xiaomi da anni oramai, la corsa all'ultimo sistema operativo è una gran cazzata, anzi in alcuni casi è meglio non aggiornare. Ritornando a noi e nello specifico, a me piace più la MIUI che Android stock, e di rom ne ho provate a bizzeffe. Inoltre, per il prezzo, prenderei il Redmi Note 4 Global e non international (quest'ultimo non ha la banda 20) e lo acquisterei substore cinesi, ormai si trova anche a 120€ in offerta...e 70€ di differenza ci stanno a fronte di un'ipotetica garanzia Italia ed un'ipotetica cinese. Detto questo, in bocca al lupo per la scelta.
P.s. rileggiti meglio le specifiche e le recensioni, i due terminali da te mensionati sono simili ma non uguali.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
grazie per la risposta
per lo store io preferisco spendere qualcosa in più ma avere un pò più di garanzia quindi la mia scelta ricade su honorbuy o geekmall.
Guardando le carratteristiche, proprio su questi store, risulta che globale e internazionale sono il medesimo (almeno quelli venduti da loro) infatti in vendita c'è il note 4 (cinese e sena banda 20) e il note 4 internazionale (italiano e banda 20).
Per quel che riguarda la differenza tra il note 4 e il mi a1, oltre all'android, mi sembra di aver capito che c'è la fotocamera (infatti tutti dicono che il mi a1 lavora meglio) e i video (il mi a1 è in 4k).
Ci sono altre differenze che non ho notato? queste differenze nelle foto è grande o no?