NOn mi sembra la stessa cosa. Certo guardando il prezzo se uno non usa l'NFC è valido ma se quelle sono ciofeche lo è anche questo.
Questo ha processore snapdragon 439 che è decisamente meglio dei Mediatek scrausi che montano i due LG, sono appena andato a vedere il 2/32 costa addirittura 69 € e per l'acquisto riservato a due persone anziane va più che bene non è un padellone (144 mm) ed ha batteria da 4000, spesa totale 138,00 €, conosco chi lo sta usando e mi dice di essere sorpreso per la reattivitÃ* di questo 7a
Non riesco da smartphone ad unire le risposte, per SIII leggi sopra
Ultima modifica di complicazio; 03-04-20 alle 22:25
SIII (04-04-20)
Segnalo probabilmente la migliore offerta mai vista, se seguirete queste indicazioni potrete portarvi a casa uno xiaomi mi 9T a 189 euro in occasione dello xiaomi mi fan festival dallo store ufficiale!!!
https://gizchina.it/2020/04/xiaomi-m...-fan-festival/
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Sicuramente per chi ha quel budget è una buona soluzione.
Mia mamma ha deciso di convertirsi allo smartphone perché mia zia usa Whatsapp e vuole usarlo anche lei LOL
Finora ha usato dei cellulari tipo telefono cellulare anni '90 non smartphone
Di fatto anche adesso userebbe quasi solo il telefono e whatsapp. Non penso molto altro, sicuramente comunque qualità della fotocamera e dell'audio non le interessano quasi per niente
Mi concentrerei su smartphone di costo basso, con una interfaccia molto facile da usare, e con una buona durata della batteria
Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Chiedo scusa mi ero dimenticato
Diciamo non più di 200 euro
Ok, Titolo modificato aggiungendo il budget. In quella fascia di prezzo ci sono molti modelli interessanti
Oppo
Realme
Redmi
Xiaomi
Samsung
Huawei
Non necessariamente nell'ordine.
Sei orientato verso un brand in particolare? Se non ne hai idea approfondiamo un pochino
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ominide (05-04-20)
DreamReaper (05-04-20)