Si...
Hanno un costo diverso però.
I mi Lite di quest'anno partono dai 300€ circa
Ah ok allora resto Sul redmi note 8 o 8t (preferirei l 8 cmq perche è un po più piccolo e ha il led di notifica.
Tra questi quale mi consigli?
https://www.amazon.it/dp/B07Y348RBN/...v_ov_lig_dp_it
https://www.amazon.it/dp/B07Y1L8HC6/...v_ov_lig_dp_it
Conviene spendere qualcosina in piu e prendere il 4/128?
Ultima modifica di Nik1972; 17-08-20 alle 15:11
Gentili utenti,
a parità di prezzo (o quasi) mi consigliate uno
XIAOMI NOTE PRO 8 - 6GB RAM - 128 GB
oppure
XIAOMI NOTE PRO 9 - 6GB RAM - 64GB
In sintesi, conviene rinunciare a 64Gb di storage a vantaggio della versione più nuova ??
Grazie
Ultima modifica di alaporta; 18-08-20 alle 10:41
Il note 8 pro e più vecchio ed arriverà a fine supporto aggiornamenti prima, mentre il 9 e appena uscito, quindi sarà seguito per più tempo.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Il redmi note 9 pro fanno anche da 128 GB. Qui sarebbe il top.
C'è una versione intermedia che è il redmi note 9s che ha una camera con sensore principale da 48 mpx anziché 64 mpx ed è senza nfc.
Valutala...
Io non prenderei il redmi note 8 Pro perché ha un processore mediatek anche se gli utenti in media ne sono comunque molto soddisfatti. In ogni caso è superato.
Se vuoi risparmiare preferisco il redmi note 8t che trovi a prezzi molto interessanti.
Unisco alla discussione Low budget.
Quoto...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Per chi avesse bisogno di un nuovo smartphone, Redmi Note 8 Pro 6+64Gb a 159€ sullo store ufficiale Xiaomi (o app mi store) con coupon 10YEAR e se avete dei punti Mi ulteriore sconto possibile.
Spoiler:
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
autop (20-08-20)
Buongiorno ragazzi,
Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda uno smartphone sulle 99€.
Le esigenze sono molto basiche principalmente whatsapp.
So che è una fascia particolare e con poca scelta, ma non riescono a spendere di più purtroppo
Grazie
In generale, 128 gb di memoria interna e 6 gb di ram, nel 2020 sono ancora più che discreti.
Con più ram noteresti vantaggi solo in caso di multitasking selvaggio e programmi molto pesanti o giochi con grafica da "console".
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Loukas (22-08-20)
Buongiorno sono alla ricerca di uno smartphone a max 200 euro. Requisito fondamentale non deve avere schermo curvo anche se leggermente per poter applicare senza problemi pellicole di vetro.
Poi una buona autonomia e che non sia un mattone.
Avevo visto l.o Xiaomi redmi note 8t .. lo schermo è curvato ai bordi?