CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1170 di 1312 primaprima ... 17067010701120116011681169117011711172118012201270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,691 a 11,700 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Ho un Oukitel c16 Pro, che vorrei cambiare. Secondo voi tra Oukitel C18 Pro e Blackview A70, quale mi consigliate?
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non ti è bastato il tuo oukitel ?

Ho dato un'occhiata alle schede tecniche di entrambi e...

Precisa un budget che poi ne riparliamo...

inviato da Mi
    Il Buget Max 130€
    Sposto in sezione consigli e confronti tra terminali ed unisco alla discussione low budget.

Chiamo in aiuto @megthebest

Edit
    Io cercherei un Motorola ...

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Il Buget Max 130€
    Ti consiglio un Poco M3 4+64Gb Nero che sta a 119€ sul sito Xiaomi Italia in questi giorni spedizione gratuita DHL e garanzia 2 anni Xiaomi Italia.
    Ha in dotazione cover in silicone e pellicola preapplicata sullo schermo, Android 10 aggiornato con Patch ogni 3 mesi, buon comparto fotocamere e batteria mostruosa da 6000mAh con Type-C e carica rapida 18W.
    Non trovi di meglio in questo periodo, soprattutto perché a quella cifra ci sono appunto i dispositivi citati che non valgono la metà di questo.

Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

gianpassa (16-08-21),livio78 (17-08-21)

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ti consiglio un Poco M3 4+64Gb Nero che sta a 119€ sul sito Xiaomi Italia in questi giorni spedizione gratuita DHL e garanzia 2 anni Xiaomi Italia.
    Ha in dotazione cover in silicone e pellicola preapplicata sullo schermo, Android 10 aggiornato con Patch ogni 3 mesi, buon comparto fotocamere e batteria mostruosa da 6000mAh con Type-C e carica rapida 18W.
    Non trovi di meglio in questo periodo, soprattutto perché a quella cifra ci sono appunto i dispositivi citati che non valgono la metà di questo.

ho le stesse necessità, questo è un bel consiglio, se dovessi aumentare il budget a 160€?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da weppa83 Visualizza il messaggio
    ho le stesse necessità, questo è un bel consiglio, se dovessi aumentare il budget a 160€?
    Poco M3 Pro 4+64Gb (Dimensity 700,5G, NFC, Schermo migliore 90Hz, fotocamere migliori) sul sito Po.co italia ufficiale o app Poco, sconto immediato di 5€ con coupon POCO5
    In alternativa Redmi Note 10 4+64Gb (Amoled) su Ebay

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

DreamReaper (20-08-21)

Senior Droid L'avatar di jackk11111

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

Salve, budget intorno ai 200€
    Buone prestazioni in generale soprattutto sugli impuntamenti e reattività
    Buona fotocamera
    Uso normalissimo, whatsapp, facebook, internet ecc
    Gioco poco, piccoli giochini da PlayStore
    Moddabile per dargli vita nel tempo
    Il 5g me ne frego
    Mi ero soffermato su poco x3 o redmi note 10 4g 4x128
    Tra le due? O c'è di meglio?
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Salve, budget intorno ai 200€
    Buone prestazioni in generale soprattutto sugli impuntamenti e reattività
    Buona fotocamera
    Uso normalissimo, whatsapp, facebook, internet ecc
    Gioco poco, piccoli giochini da PlayStore
    Moddabile per dargli vita nel tempo
    Il 5g me ne frego
    Mi ero soffermato su poco x3 o redmi note 10 4g 4x128
    Tra le due? O c'è di meglio?
    Grazie
    Poco X3 Pro per prestazioni al top in ambito Gaming, ma ovviamente è pesante e ingombrante. MODDING Assicurato
    Motorola Moto G 5G 6+128Gb per un buon equilibrio generale e software stock (anche lui è pesante e ingombrante) No Modding (o. Cmq limitato)
    Redmi Note 10S per il migliore equilibrio in fatto di dimensioni, peso, piattaforma hardware e schermo Amoled. (No Modding causa Mediatek)
    Poi ci sarebbe anche Oppo A94 5G, Realme 7 5G che nel range dei 200 sono comunque due ottimi smartphone con un software, secondo me, superiore a quello Xiaomi, soprattutto per minore frequenza di bug e ottimizzazione superiore in base all'hardware (No Modding per impossibilità di sbloccare Bootloader e assenza di Rom)

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Poco X3 Pro per prestazioni al top in ambito Gaming, ma ovviamente è pesante e ingombrante. MODDING Assicurato
    Motorola Moto G 5G 6+128Gb per un buon equilibrio generale e software stock (anche lui è pesante e ingombrante) No Modding (o. Cmq limitato)
    Redmi Note 10S per il migliore equilibrio in fatto di dimensioni, peso, piattaforma hardware e schermo Amoled. (No Modding causa Mediatek)
    Poi ci sarebbe anche Oppo A94 5G, Realme 7 5G che nel range dei 200 sono comunque due ottimi smartphone con un software, secondo me, superiore a quello Xiaomi, soprattutto per minore frequenza di bug e ottimizzazione superiore in base all'hardware (No Modding per impossibilità di sbloccare Bootloader e assenza di Rom)

Grazie per le risposte, ho visto tutte le schede tecniche di quelli che mi hai elencato, essendo un utilizzatore di soli snapdragon per quanto riguarda reattività e modding, almeno....i mediatek non li conosco affatto...abbiamo solo X3 e moto g, tra le due il poco lo vedo un tantino superiore, che dici?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Grazie per le risposte, ho visto tutte le schede tecniche di quelli che mi hai elencato, essendo un utilizzatore di soli snapdragon per quanto riguarda reattività e modding, almeno....i mediatek non li conosco affatto...abbiamo solo X3 e moto g, tra le due il poco lo vedo un tantino superiore, che dici?
    Il Poco X3 Pro è ovviamente superiore per tutto, se non interessa il 5G.
    Sul Poco hai memoria UFS 3.0 (appannaggio solo dei top di gamma 2020) e comunque hai un comparto fotocamere che coadiuvato da isp dello Snapdragon 860, riesce a gestire molto meglio gli algoritmi e offre 960Fps di Slow-motion, funzioni evolute dell'app fotocamera Vlog, Doppia Camera, funzione 4K video a 60Fps.

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Armandrillo (21-08-21),DreamReaper (20-08-21),jackk11111 (20-08-21)

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Sul Poco hai memoria UFS 3.0 (appannaggio solo dei top di gamma 2020) e comunque hai un comparto fotocamere che coadiuvato da isp dello Snapdragon 860, riesce a gestire molto meglio gli algoritmi e offre 960Fps di Slow-motion, funzioni evolute dell'app fotocamera Vlog, Doppia Camera, funzione 4K video a 60Fps.

Benissimo, vado di Poco.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Benissimo, vado di Poco.
    Senza dubbio il Poco X3 Pro ha delle prestazioni eccellenti. A mio parere (non per rovinare la festa) il comparto fotografico, anche se come scritto dall'amico @megthebest è coadiuvato da un ottimo processore, rimane sempre da medio gamma. Bene con tanta luce.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Armandrillo (21-08-21)

Pagina 1170 di 1312 primaprima ... 17067010701120116011681169117011711172118012201270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio