CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1219 di 1291 primaprima ... 2197191119116912091217121812191220122112291269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,181 a 12,190 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2022
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La ringrazio della risposta. Oggi vado a vedere un cellulare Samsuns A13 presso Unieuro. Costo 150 Euro. Cosa ne pensa?

  2.  
  3. #12182
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akronos Visualizza il messaggio
    La ringrazio della risposta. Oggi vado a vedere un cellulare Samsuns A13 presso Unieuro. Costo 150 Euro. Cosa ne pensa?
    Economico, con prestazioni discretamente scarse ...ma almeno e' Samsung

    Con un piccolo sforzo, da Unieuro trovi il decisamente migliore Redmi Note 11 4/128GB blu a 186euro ma se lo prenoti online (e poi lo ritiri e paghi in negozio) hai l'extra sconto del 5% ...ovvero 176.70 euro che e' un ottimo prezzo.
    Magari puoi prima chiamare il tuo negozio per chiedere se ne hanno in pronta consegna, nel caso lo prenoti sul sito e corri a prenderlo
    Ultima modifica di pumaro; 29-07-22 alle 16:06

  4. #12183
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akronos Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, scrivo questo post poiché sono totalmente inesperto in merito a cellulari . Dopo 5 anni di onorato servizio mi ha abbandonato il cellulare e devo comprarne uno oggi urgentemente.
    Purtroppo non me la passo benissimo economicamente e non posso spendere più di 150€ . Io utilizzo il telefono per lo più come agenda per appuntamenti e telefonate di lavoro / watsap.
    Potete darmi qualche consiglio? Stamani ero da Euronics ma hanno troppi cellulari e io non so quale prendere. Grazie
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Sul sito ufficiale mi.com oppure po.co
    trovi il Poco M3 5G 4/64GB a129 euro, buone prestazioni generali, fotocamera e display sottotono.
    Se riesci a fare uno sforzo, il Redmi Note 10 Pro 4G 6/64GB a 170euro (fino alle 16 di oggi!!) ... display amoled, buone fotocamera e prestazioni
    La versione 128GB blu, la trovi da Mediaworld a 202euro

    Su Bass8.it trovi il Realme 8 5G 4/64GB a 147euro ... direi migliore del poco M3
    Xiaomi Redmi Note 11 4G 4/128GB a 168euro... prestazioni medie, display amoled ... piu' nuovo dei Note 10s e 10 pro ...ma va meno.
    Xiaomi Redmi Note 10s 4G 6/128 a 185 euro ... buone prestazioni, display amoled ... va meno del Pro, ma ha 128GB

    Su ebay trovi venditori affidabili con prezzi simili
    Se preferisci acquistare su Amazon i prezzi sono leggermente superiori

    Su euronics, Mediaworld e Unieuro non ho visto nulla di interessante attorno ai 150euro ...ci sono dei base gamma (scarsi) TCL, Samsung, Wiko
    O quelli indicati sopra ... ad un prezzo piu' alto

    Ovviamente oggi e' venerdì, se hai urgenza ...la vedo dura.
    Al max trovi qualcosa spedito da Amazon che arriva domenica o lunedi'
    Quote Originariamente inviato da akronos Visualizza il messaggio
    La ringrazio della risposta. Oggi vado a vedere un cellulare Samsuns A13 presso Unieuro. Costo 150 Euro. Cosa ne pensa?
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Economico, con prestazioni discretamente scarse ...ma almeno e' Samsung

    Con un piccolo sforzo, da Unieuro trovi il decisamente migliore Redmi Note 11 4/128GB blu a 186euro ma se lo prenoti online (e poi lo ritiri e paghi in negozio) hai l'extra sconto del 5% ...ovvero 176.70 euro che e' un ottimo prezzo.
    Magari puoi prima chiamare il tuo negozio per chiedere se ne hanno in pronta consegna, nel caso lo prenoti sul sito e corri a prenderlo
    Unisco alla discussione low budget

    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (30-07-22)

  6. #12184
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akronos Visualizza il messaggio
    La ringrazio della risposta. Oggi vado a vedere un cellulare Samsuns A13 presso Unieuro. Costo 150 Euro. Cosa ne pensa?
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Economico, con prestazioni discretamente scarse ...ma almeno e' Samsung

    Con un piccolo sforzo, da Unieuro trovi il decisamente migliore Redmi Note 11 4/128GB blu a 186euro ma se lo prenoti online (e poi lo ritiri e paghi in negozio) hai l'extra sconto del 5% ...ovvero 176.70 euro che e' un ottimo prezzo.
    Magari puoi prima chiamare il tuo negozio per chiedere se ne hanno in pronta consegna, nel caso lo prenoti sul sito e corri a prenderlo
    Senza dubbio è meglio fare un piccolo sforzo e passare al Redmi. Non che il Samsung sia da buttare ma salendo di una ventina di Euro si ottiene un prodotto più performante.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #12185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Senza dubbio è meglio fare un piccolo sforzo e passare al Redmi. Non che il Samsung sia da buttare ma salendo di una ventina di Euro si ottiene un prodotto più performante.
    Il sensore di prossimità ha problemi giusto? e per qualcuno è da evitare come la peste.

  8. #12186
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domal21 Visualizza il messaggio
    Il sensore di prossimità ha problemi giusto? e per qualcuno è da evitare come la peste.
    Non ha problemi ... e' "pignolo"
    E' virtuale, ovvero usa degli ultrasuoni e sensori di posizione.
    Funziona se fai delle telefonate standard, ovvero porti lo smartphone all'orecchio e lo tieni con la mano.
    Se sei disteso a letto ... magari non disattiva lo schermo, se lo tieni con la guancia mentre fai altro ... magari si riattiva.
    Inoltre non e' affidabile per le chiamate vocali di WA o altro.
    Quindi per lo più dipende dalle tue abitudini. Puoi risolvere facilmente con degli auricolari BT. Se invece vuoi andare sul sicuro scegli altre marche.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Domal21 (01-08-22)

  10. #12187
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io sto usando un Redmi Note 11 6/128GB e non sto riscontrando problemi con il sensore di prossimità differente, anzi mi sembra che sia più preciso di altri Redmi precedenti.

    Quelli che si lamentano probabilmente hanno beccato modelli difettosi, mi sembra abbastanza strano che un marchio come Xiaomi sia in difficoltà

    Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

  11. #12188
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Io sto usando un Redmi Note 11 6/128GB e non sto riscontrando problemi con il sensore di prossimità differente, anzi mi sembra che sia più preciso di altri Redmi precedenti.

    Quelli che si lamentano probabilmente hanno beccato modelli difettosi, mi sembra abbastanza strano che un marchio come Xiaomi sia in difficoltà

    Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
    Invece dipende proprio dal tipo di utilizzo , come tieni il telefono, etc... può succedere a random. Sicuramente rispetto alle prime edizioni, sui vari redmi serie serie 7 8 910, hanno migliorato la gestione, ma quella è e quella rimane...

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  12. #12189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, il mio xiaomi mi a1 stà per compiere i 5 anni e sarebbe ancora una bomba se non fosse che non funziona più il tasto laterale per spegnerlo e accenderlo e riattivare lo schermo quindi, prima che muoia, mi stò iniziando a guardare intorno:

    vorrei spendere circa 200 euro

    mi interessa uno schermo abbastanza grande e che si veda abbastanza bene anche con il sole (faccio il pendolare e guardo serie tv sullo smartphone)

    ottimo 128 gb di capacità (minimo 64 gb)

    per il resto vorrei roba discreta (anche se capisco che con 200 euro non si può pretendere chissà che roba)

    p.s. devo poter inserire la microsd

    attendo consigli, grazie

  13. #12190
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrone Visualizza il messaggio
    Salve, il mio xiaomi mi a1 stà per compiere i 5 anni e sarebbe ancora una bomba se non fosse che non funziona più il tasto laterale per spegnerlo e accenderlo e riattivare lo schermo quindi, prima che muoia, mi stò iniziando a guardare intorno:

    vorrei spendere circa 200 euro

    mi interessa uno schermo abbastanza grande e che si veda abbastanza bene anche con il sole (faccio il pendolare e guardo serie tv sullo smartphone)

    ottimo 128 gb di capacità (minimo 64 gb)

    per il resto vorrei roba discreta (anche se capisco che con 200 euro non si può pretendere chissà che roba)

    p.s. devo poter inserire la microsd

    attendo consigli, grazie
    Visto che provieni da A1, mi sento di consigliarti un Motorola,
    Moto G52 6+128Gb secondo me sarebbe perfetto, soprattuto ora che sta sotto i 200€ su Amazon
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 1219 di 1291 primaprima ... 2197191119116912091217121812191220122112291269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy