CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1255 di 1293 primaprima ... 255755115512051245125312541255125612571265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,541 a 12,550 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12541
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Il redmi note 5g è un pianto, meglio il redmi note 12 pro 5g... unico problema il primo ha il sensore di prossimita fisico, il secondo ha il solito virtuale, che ad alcuni ha dato qualche problema

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Ah beh, differenza da poco del resto.
    Per non parlare della differenza di prezzo non propriamente da poco.

    Per uso basico il note 12 5g è più che appropriato.

    Sent from R10
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #12542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Il mio Poco F3 dopo solo 3 mesi di vita mi ha abbandonato (fatto il reso) e sto cercando un nuovo cellulare. Restando che non mi trovavo male con poco f3 (vengo da un real me 8 che per un anno mi ha dato molti problemi) stavo vedendo:
    -poco X5
    -poco X5 pro
    -samsung a 34

    Il difetto di poco f3 5g 256 che la batteria non supera le 18.00 di sera quindi sto cercando un cellulare che abbia una buona durata della batteria, che abbia il sensore di prossimità che funzioni (con poco f3 mi è bastato istallare un'app ma con altri telefoni ho avuto problemi), mi va bene 128 GB, che faccia foto decenti (ma non pretendo la luna), che mi permetta di istallare app apk o sconosciute.
    Qualche consiglio da darmi?
    Grazie

  4. #12543
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malika Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Il mio Poco F3 dopo solo 3 mesi di vita mi ha abbandonato (fatto il reso) e sto cercando un nuovo cellulare. Restando che non mi trovavo male con poco f3 (vengo da un real me 8 che per un anno mi ha dato molti problemi) stavo vedendo:
    -poco X5
    -poco X5 pro
    -samsung a 34

    Il difetto di poco f3 5g 256 che la batteria non supera le 18.00 di sera quindi sto cercando un cellulare che abbia una buona durata della batteria, che abbia il sensore di prossimità che funzioni (con poco f3 mi è bastato istallare un'app ma con altri telefoni ho avuto problemi), mi va bene 128 GB, che faccia foto decenti (ma non pretendo la luna), che mi permetta di istallare app apk o sconosciute.
    Qualche consiglio da darmi?
    Grazie
    Purtroppo gli Xiaomi, specialmente quelli di fascia economica, hanno diversi modelli con problemi ai sensori di prossimità. Gli oppo meno, ma comunque non sono al livello top di ricezione che io richiedo su un dispositivo.
    A me interessano dispositivi con ottima autonomia e ricezione.
    I Samsung non sono noti per avere una ricezione eccezionale, ma almeno non dovrebbero avere problemi di sensori e il loro firmware è ben ottimizzato.
    A livello di ricezione, che è un settore molto importante, i migliori dispositivi dovrebbero essere Motorola, Huawei, Honor, Zte e simili.
    Qualcuno di questi ha anche la possibilità di effettuare la registrazione di chiamate, ormai funzione rara negli ultimi anni.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #12544
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,219

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Xiaomi come ricezione non è male. I poco x5 e x5 pro hanno il sensore di prossimità fisico, quindi i problemi legati a questo particolare aspetto non dovrebbero esserci. Come ricezione anche nokia e ottima, ma purtroppo pecca per altre cose. In primis il prezzo. Samsung perde jn ricezione ma si difende in tutto il resto, a34 non è male, e si trova intorno ai 250... c'è da dire che ha il sensore virtuale, come anche a54, che funziona molto meglio che negli xiaomi, ma un sensore fisico resta migliore, infatti nei top di gamma samsung continua a metterli. C9nsiglio di provarli in negozio fisico o prenderli in eshop con reso facile, amazon ma non solo.

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

  6. #12545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sicuramente lo prenderò su Amazon, come ogni cellulare che ho un mese per provarlo bene.
    Invece tra poco X5 pro e Oppo Reno 8 lite quale sembra essere meglio? Grazie

  7. #12546
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malika Visualizza il messaggio
    Sicuramente lo prenderò su Amazon, come ogni cellulare che ho un mese per provarlo bene.
    Invece tra poco X5 pro e Oppo Reno 8 lite quale sembra essere meglio? Grazie
    Ciao. Mi pare che sullo stesso prezzo, circa, si trovi l'oppo find x5 lite, forse migliore del Reno 8 lite, di sicuro più recente... (entrambi comunque sopra al budget di questa discussione)

    Inviato dall'OP
    Ultima modifica di autop; 04-07-23 alle 23:49
    Inviato da Vivo

  8. #12547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ciao. Mi pare che sullo stesso prezzo, circa, si trovi l'oppo find x5 lite, forse migliore del Reno 8 lite, di sicuro più recente... (entrambi comunque sopra al budget di questa discussione)

    Inviato dall'OP
    No io intendo poco X5 e Oppo Reno 8 lite.
    Il secondo l'ho trovato a 215 euro, il primo costa un 50 euro in piu.

  9. #12548
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malika Visualizza il messaggio
    No io intendo poco X5 e Oppo Reno 8 lite.
    Il secondo l'ho trovato a 215 euro, il primo costa un 50 euro in piu.
    Ah, ok. Io mi riferivo ai prezzi Amazon, guardando velocemente mi sembra che tra 8lite e x5lite corrano 30€ (ma sopra i 215).

    Inviato dall'OP
    Inviato da Vivo

  10. #12549
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Xiaomi come ricezione non è male. I poco x5 e x5 pro hanno il sensore di prossimità fisico, quindi i problemi legati a questo particolare aspetto non dovrebbero esserci. Come ricezione anche nokia e ottima, ma purtroppo pecca per altre cose. In primis il prezzo. Samsung perde jn ricezione ma si difende in tutto il resto, a34 non è male, e si trova intorno ai 250... c'è da dire che ha il sensore virtuale, come anche a54, che funziona molto meglio che negli xiaomi, ma un sensore fisico resta migliore, infatti nei top di gamma samsung continua a metterli. C9nsiglio di provarli in negozio fisico o prenderli in eshop con reso facile, amazon ma non solo.

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Ho letto ottime cose di Honor per quel che riguarda la ricezione.

    Samsung da questo punto di vista ha problemi, indipendente dall'operatore specifico ?

    Sent from R10
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #12550
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,219

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ho letto ottime cose di Honor per quel che riguarda la ricezione.

    Samsung da questo punto di vista ha problemi, indipendente dall'operatore specifico ?

    Sent from R10
    Diciamo che samsung ha ricezione nella.media, in zone difficili non va benissimo... a parità di condizioni honor e meglio. Discorso generale non operatore specifico

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Pagina 1255 di 1293 primaprima ... 255755115512051245125312541255125612571265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy