Con Wind, il P9 lite, se sei cliente da più di un anno, hai 99€ di anticipo e poi 30rate da 1€..
Praticamente ti viene a costare 130€..
Con Wind, il P9 lite, se sei cliente da più di un anno, hai 99€ di anticipo e poi 30rate da 1€..
Praticamente ti viene a costare 130€..
Triplete66 (25-09-16)
Alla fine spero veramente di non aver fatto un acquisto sbagliato.
Da un lato i 3GB di RAM ed i 32 GB di memoria del 3 Pro mi fanno riflettere, ma la colorazione oro proprio non potevo guardarla.
Ad occhio e croce, almeno 2 anni mi dura questo note, no?
Preso ieri in Vodafone il P9 a mia moglie, con 5 euro per 30 mesi e 49.99 di anticipo, con abbonamento chiamate/sms illimitati e 4GB+1!!!
Biggiamp (25-09-16)
Chiedo ai possessori dello Xiaomi Redmi Note 3 pro un parere sui materiali costruttivi e assemblaggio.. com'è secondo Voi?
Io te lo saprò dire tra 8-10 giorni...
Nel frattempo ti dico che vedendo le varie recensioni ha sempre avuto voti alti in merito all'assemblaggio.
Ti cito una recensione di adroidworld che gli assegna 8,5
Xiaomi Redmi Note 3 Pro è identico al modello già provato lo scorso dicembre. È un prodotto relativamente contenuto nelle dimensioni, ma comunque importante da tenere in mano, considerando l’ampia diagonale del display. La scocca posteriore è, ad esclusione delle due bande plastiche alle estremità, è realizzato in una piacevole lega di alluminio e magnesio, che dona al telefono una buona sensazione al tocco e anche una buona resistenza. Sicuramente uno degli smartphone meglio costruiti nella sua fascia di mercato (che rispetto alla versione “standard” differisce maggiormente dalla sua fascia di prezzo).
Bartali66 (25-09-16)