CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1308 di 1312 primaprima ... 30880812081258129813061307130813091310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,071 a 13,080 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cartman Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio, alla fine ho preferito seguire il suggerimento iniziale e prendere il Motorola Edge 50 Neo con cui mi sto trovando bene.

Vi chiedo ancora un paio di consigli.

Devo acquistare un altro smartphone ma questo di fascia bassa per una persona anziana.

Le caratteristiche che cerco sono:
    - ottima visibilità in quanto l'uso principale sarà per guardare video e telefonate;
    - buona autonomia e fluidità d'uso;
    - sistema operativo supporto/aggiornato per questa fascia di prezzo;
    - volume chiamate buono;
    - funzionante con very mobile/wind;
    - memoria espandibile;
    - che non abbia problemi già noti.

Ultima info... Non trovo il topic simile a questo ma per i consigli sui tablet.

Grazie ancora
    Resterei in casa Motorola, optando per uno tra G34 e G55. Siamo al di sotto delle 140/150 euro.

Sent from Moto G85
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Resterei in casa Motorola, optando per uno tra G34 e G55. Siamo al di sotto delle 140/150 euro.

Sent from Moto G85
    Motorola Moto g05 preso su Amazon la settimana scorsa per una persona anziana. Ottimo rapporto qualità/prezzo (€ 86). Devo dire che mi ha stupito, mi aspettavo di peggio e invece funziona molto bene ed è fluido.
    Nella confezione trovi cavo dati/ricarica, cover trasparente e spillino per aprire il carrellino della sim.

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Motorola Moto g05 preso su Amazon la settimana scorsa per una persona anziana. Ottimo rapporto qualità/prezzo (€ 86). Devo dire che mi ha stupito, mi aspettavo di peggio e invece funziona molto bene ed è fluido.
    Nella confezione trovi cavo dati/ricarica, cover trasparente e spillino per aprire il carrellino della sim.
    Motorola raramente delude anche in fascia entry level (ovviamente per uso basico).
    Avrei comunque di gran lunga preferito il g34 (15/20 euro in più).
    Il vecchio snap 695 è ben più collaudato e comunque "moderno" dell'helio g81.
    Di buono avrai un maggior supporto, visto che il g05 è uscito esattamente un anno dopo rispetto al g34.

Sent from Moto G85
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

g34, g55, g85 o edge 50 neo se quest'ultimo è in offerta

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti , non sono sicuro se sia la seziona adatta , comunque vorrei un parere sui ricondizionati . Grazie mille.

7. Il seguente Utente ha ringraziato gioviale1956 per il post:

megthebest (10-06-25)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioviale1956 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti , non sono sicuro se sia la seziona adatta , comunque vorrei un parere sui ricondizionati . Grazie mille.
    Ciao, purtroppo il tema dei ricondizionati è piuttosto generico, dovresti dirci se ne cerchi uno nel range di prezzo di questo thread e soprattutto se sei intenzionato ad andare su dispositivi Android o Ios.
    Aggiungerei anche che è determinante la reputazione dello shop presso in quale lo vuoi acquistare, nonché il motivo che ti spinge a prendere un ricondizionato rispetto ad un nuovo di pari prezzo (magari con il ricondizionato vuoi un prodotto top di qualche anno fa al prezzo di un mwdio/basso do gamma che rientra nel range dei 250€). Ciao

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo il tema dei ricondizionati è piuttosto generico, dovresti dirci se ne cerchi uno nel range di prezzo di questo thread e soprattutto se sei intenzionato ad andare su dispositivi Android o Ios.
    Aggiungerei anche che è determinante la reputazione dello shop presso in quale lo vuoi acquistare, nonché il motivo che ti spinge a prendere un ricondizionato rispetto ad un nuovo di pari prezzo (magari con il ricondizionato vuoi un prodotto top di qualche anno fa al prezzo di un mwdio/basso do gamma che rientra nel range dei 250€). Ciao

Buona sera , ho visto un xiaomi a 130 euro 5G del 2021 , non so se puo andar bene o no.

https://www.refurbed.it/p/xiaomi-11t...fiche-tecniche
    Ultima modifica di gioviale1956; 11-06-25 alle 10:34

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioviale1956 Visualizza il messaggio
    Buona sera , ho visto un xiaomi a 130 euro 5G del 2021 , non so se puo andar bene o no.

https://www.refurbed.it/p/xiaomi-11t...fiche-tecniche
    Ciao, direi di no, dispositivo vecchio non più supportato come aggiornamenti, a 140€ trovi di meglio sul nuovo tipo Motorola G55, G84 o eventualmente un Redmi Note 14 5G che era in sconto proprio a 140€ sul sito ufficiale Xiaomi qualche giorno fa (modello 256Gb). Se puoi arrivare a 180/200€ in prima pagina trovi delle alternative nella lista maggio 2025

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda ,che per ora è ancora un pelino OT visto che il prezzo non è 215 ma sta scendendo e questa cosa vale anche per altri telefoni della famiglia xiaomi...

Come mai su amazon questo sta a 265€

https://www.amazon.it/dp/B0DRFW9V1P/...72223A2267227D

che dovrebbe essere lo store di xiaomi no?

mentre sul sito ufficiale sta a 320€?

altra cosa,che vale per tutti i poco...secondo voi,essendo venduti solo online,può essere che siano scarsamente diffusi e queindi magari ci possono esser eproblemi di compatibilità con le app...oppure se ci sono problemi gli oppo li snobbano appunto perchè poco diffusi in italia? cioè quest acosa u po mi spaventa

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ,che per ora è ancora un pelino OT visto che il prezzo non è 215 ma sta scendendo e questa cosa vale anche per altri telefoni della famiglia xiaomi...

Come mai su amazon questo sta a 265€

https://www.amazon.it/dp/B0DRFW9V1P/...72223A2267227D

che dovrebbe essere lo store di xiaomi no?

mentre sul sito ufficiale sta a 320€?

altra cosa,che vale per tutti i poco...secondo voi,essendo venduti solo online,può essere che siano scarsamente diffusi e queindi magari ci possono esser eproblemi di compatibilità con le app...oppure se ci sono problemi gli oppo li snobbano appunto perchè poco diffusi in italia? cioè quest acosa u po mi spaventa
    Ciao, se vedi è spedito da Aamazon ma il venditore è uno shop esterno di nome LATTOUF009
    La strategia Poco è solo la vendita Online, non mi preoccuperei, garantiscono perfetta compatibilità con tutto, in pratica sono le fotocopie dei rispettivi dispositivi marcati Redmi , con lievi differenze lato fotocamere e/o cpu.

Pagina 1308 di 1312 primaprima ... 30880812081258129813061307130813091310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio