CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65
Discussione:

consiglio smartphone, nessun budget

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenole Visualizza il messaggio
    La scelta ora si è ridotta a 2!
    Honor 7: mi piace esteticamente e ha il lettore di impronte (non fondamentale però)
    Sony z3: batteria forse migliore dell'honor e a quanto pare più resistente, ma esteticamente non mi fa impazzire..

    Quindi tra i 2? Preferisco quasi quasi l'honor 7, ma dato che ho già sfaciato 2 lg g2 (il secondo mi è caduto dal comodino, aveva la cover, ma il vetro si è sbriciolato) forse il sony è più resistente..
    Il Sony Xperia Z3 è praticamente tutto vetro: se questo dovesse rompersi (anteriormente o posteriormente), l'Honor 7 potrebbe cavarsela 'solo' con qualche "ammaccatura"

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Il Sony Xperia Z3 è praticamente tutto vetro: se questo dovesse rompersi (anteriormente o posteriormente), l'Honor 7 potrebbe cavarsela 'solo' con qualche "ammaccatura"
    Ah, ecco! Online ho visto dei test con lo z3 lanciato ovunque e a qualsiasi altezza e sembrava resistesse un sacco.. Mi sembrava un po' troppo bello per essere vero!

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Da come ho capito, ti serve in primis un'ottima batteria.
    Considera lo Xiaomi Redmi 3, l'ho regalato alla mia geisha...ci fa 3 giorni di utilizzo e 12h di schermo attivo.
    E lo prendi a meno di 150€...quando sei stufa, lo vendi tranquillamente e ne prendi un altro

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Da come ho capito, ti serve in primis un'ottima batteria.
    Considera lo Xiaomi Redmi 3, l'ho regalato alla mia geisha...ci fa 3 giorni di utilizzo e 12h di schermo attivo.
    E lo prendi a meno di 150€...quando sei stufa, lo vendi tranquillamente e ne prendi un altro

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    A quanto pare però non ha la banda 800 e io ho wind.. Altrimenti per la batteria pazzesca era da tenere in considerazione!

  6. #65
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenole Visualizza il messaggio
    Ah, ecco! Online ho visto dei test con lo z3 lanciato ovunque e a qualsiasi altezza e sembrava resistesse un sacco.. Mi sembrava un po' troppo bello per essere vero!
    Sarà anche vero, ma la mia esperienza non è stata come quella di quei test online XD
    Ad ogni modo l'Xperia Z3 mi piace molto, anche e soprattutto lato modding / resistenza a polvere ed acqua

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy