CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Smartphone sui 250 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Smartphone sui 250 euro

    Salve ragazzi,
    devo regalare uno smartphone a mio fratello per il compleanno, e il nosto budget si aggira sui 250 euro, max 300

    Per gli Android mi ero basato o sul p8 o l'honor 7, voi avete qualche altro consiglio?
    Diciamo che dovrebbe durare minimo 2 anni, quindi vorrei che un minimo di supporto ufficiale e modding ci sia.

    Inoltre so che a lui piacciono anche i Microsoft Lumia, ma in questo campo sono inesperto.
    Un Buon telefono Windows quale può essere?


    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che per gli Android ho adocchiato anche il nexus 5x (oltre il p8 e l'honor 7).

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Windows su mobile sta morendo e lo ammette pure Microsoft (ed inoltre i nuovi Lumia non sono granché), quindi per il futuro non ne prenderei mai uno. Su Android con supporto modding/ufficiale sotto i 300€ il best buy è Xiaomi Redmi Note 3 Pro. Ha caratteristiche migliori di tutti gli altri, grandissimo supporto dalla community e soprattutto dal produttore (Xiaomi per fare un esempio aggiorna ancora Mi2 che è di agosto 2012, meglio di google).
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Windows su mobile sta morendo e lo ammette pure Microsoft (ed inoltre i nuovi Lumia non sono granché), quindi per il futuro non ne prenderei mai uno. Su Android con supporto modding/ufficiale sotto i 300€ il best buy è Xiaomi Redmi Note 3 Pro. Ha caratteristiche migliori di tutti gli altri, grandissimo supporto dalla community e soprattutto dal produttore (Xiaomi per fare un esempio aggiorna ancora Mi2 che è di agosto 2012, meglio di google).
    Ciao, ti ringrazio del parere, tuttavia mi sono dimenticato di specificare che preferirei che lo schermo non superi i 5 / 5.2 pollici, stesso mio fratello non si trova con uno schermo troppo grande.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lumos Visualizza il messaggio
    Ciao, ti ringrazio del parere, tuttavia mi sono dimenticato di specificare che preferirei che lo schermo non superi i 5 / 5.2 pollici, stesso mio fratello non si trova con uno schermo troppo grande.
    Allora c'è Mi4c che ha un ottimo qualità prezzo è rientra nei requisiti. Ti sto consigliando solo Xiaomi non perché sia un fanboy (o forse si XD), ma perché sono gli unici con ampio supporto ed ottime caratteristiche. In alternativa c'è Nexus 5X, che però trovo inferiore sotto molti punti di vista (design, rapporto schermo/cornici, 2Gb di RAM, meno batteria).
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Allora c'è Mi4c che ha un ottimo qualità prezzo è rientra nei requisiti. Ti sto consigliando solo Xiaomi non perché sia un fanboy (o forse si XD), ma perché sono gli unici con ampio supporto ed ottime caratteristiche. In alternativa c'è Nexus 5X, che però trovo inferiore sotto molti punti di vista (design, rapporto schermo/cornici, 2Gb di RAM, meno batteria).
    Concordo, vai di Xiaomi e sei in una botte di ferro

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy