CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
Discussione:

consiglio smartphone, nessun budget

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    consiglio smartphone, nessun budget

    Ciao a tutti!
    Dopo i vostri consigli, sono passata dal lg g2 (ne ho rotti 2 nel giro di un paio di mesi.. vetro sfasciato) e sono passata ad un honor 6.
    Non mi piace per niente però!
    La batteria è ottima (7 ore di schermo acceso) ma va malissimo in 3g e ha problemi di audio in chiamata..
    Quindi sono alla ricerca di un nuovo smartphone..
    Requisiti? Batteria che mi duri tutto il giorno (bluetooth per pebble e dati sempre attivo, almeno 3 ore di wifi di cui la maggior parte per ascoltare la musica online dalle casse bluetooth) che riesca quasi ad eguagliare quella dell'honor 6 (anche se il mio g2, con meno mAh, con una rom ottimizzata mi faceva quasi 2 giorni). Fotocamera decente..
    Stavo pensando di prendere un top di gamma con le offerte telefono incluso di Wind (galaxy s7 edge?! o s6 edge?).. Altrimenti va benissimo qualsiasi cellulare in fascia più bassa..
    Cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenole Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Dopo i vostri consigli, sono passata dal lg g2 (ne ho rotti 2 nel giro di un paio di mesi.. vetro sfasciato) e sono passata ad un honor 6.
    Non mi piace per niente però!
    La batteria è ottima (7 ore di schermo acceso) ma va malissimo in 3g e ha problemi di audio in chiamata..
    Quindi sono alla ricerca di un nuovo smartphone..
    Requisiti? Batteria che mi duri tutto il giorno (bluetooth per pebble e dati sempre attivo, almeno 3 ore di wifi di cui la maggior parte per ascoltare la musica online dalle casse bluetooth) che riesca quasi ad eguagliare quella dell'honor 6 (anche se il mio g2, con meno mAh, con una rom ottimizzata mi faceva quasi 2 giorni). Fotocamera decente..
    Stavo pensando di prendere un top di gamma con le offerte telefono incluso di Wind (galaxy s7 edge?! o s6 edge?).. Altrimenti va benissimo qualsiasi cellulare in fascia più bassa..
    Cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti!
    Se puoi prendere il top, meglio andare dritti su s7 Edge. Però mi pare molto strano che il tuo Honor abbia quei problemi, visto la parte radio è il punto di forza dei dispositivi Huawei.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Se puoi prendere il top, meglio andare dritti su s7 Edge. Però mi pare molto strano che il tuo Honor abbia quei problemi, visto la parte radio è il punto di forza dei dispositivi Huawei.
    Non lo so, più di una persona mi ha detto che mi sentivano malissimo!
    Stavo pensando all's7 edge con la wind, oppure prendere l'LG g4 (non a rate)
    Tu che dici?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenole Visualizza il messaggio
    Non lo so, più di una persona mi ha detto che mi sentivano malissimo!
    Stavo pensando all's7 edge con la wind, oppure prendere l'LG g4 (non a rate)
    Tu che dici?
    Il G4 ce l'ho e posso solo parlartene bene. Ovviamente con S7 c'è una differenza che forse nell'uso quotidiano potrebbe non percepirsi, ma alla lunga forse si. Ovviamente non è da sottovalutare l'enorme differenza di prezzo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Il G4 ce l'ho e posso solo parlartene bene. Ovviamente con S7 c'è una differenza che forse nell'uso quotidiano potrebbe non percepirsi, ma alla lunga forse si. Ovviamente non è da sottovalutare l'enorme differenza di prezzo.
    Io con il G2 mi sono trovata da dio! E con una custom rom era una scheggia! Il g4 come batteria com'è? L's7 edge mi tenta ma il fatto di rimanere bloccata per 30 mesi mi frena un po'.. e anche il vetro curvo ho paura sia un po' delicato.. spendendo meno non mi farei troppi pensieri a cambiarlo dopo 12-18 mesi, nel caso mi stufassi! Quali difetti ha il g4?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenole Visualizza il messaggio
    Io con il G2 mi sono trovata da dio! E con una custom rom era una scheggia! Il g4 come batteria com'è? L's7 edge mi tenta ma il fatto di rimanere bloccata per 30 mesi mi frena un po'.. e anche il vetro curvo ho paura sia un po' delicato.. spendendo meno non mi farei troppi pensieri a cambiarlo dopo 12-18 mesi, nel caso mi stufassi! Quali difetti ha il g4?
    Il G4 non ha dei veri e propri difetti. Lg ha fatto decisamente un ottimo lavoro; è un dispositivo molto bilanciato con un'autonomia buona, e che soprattutto ha nel comparto fotografico il suo punto di forza. Il fatto di avere un anno sulle spalle può rappresentare un problema se lo si vuole tenere parecchio tempo, ma da qui a 18 mesi difficilmente peggiorerà le sue prestazioni.

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    G4 mi piace molto, ma personalmente preferisco il G Flex 2 (soprattutto lato autonomia, per quella che è la mia esperienza).
    Comunque, prima di tutto proverei a mandarlo in assistenza - specie se fosse stato acquistato da Amazon, lo cambiano direttamente. Poi, nel caso in cui il problema non venisse risolto, procederei al cambio smartphone

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho già contattato amazon e me lo rimborsano! anche perchè oltre ai difetti che ho riscontrato, non mi piace per niente come telefono..
    Autonomia un po' scarsa? ahia.. anche perchè è l'unica cosa davvero fondamentale per me.. Le batterie le stresso abbastanza, vorrei almeno farci dalle 8 am a mezzanotte..
    Il G flex 2 non l'ho mai guardato, ora mi informo!

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenole Visualizza il messaggio
    Ho già contattato amazon e me lo rimborsano! anche perchè oltre ai difetti che ho riscontrato, non mi piace per niente come telefono..
    Autonomia un po' scarsa? ahia.. anche perchè è l'unica cosa davvero fondamentale per me.. Le batterie le stresso abbastanza, vorrei almeno farci dalle 8 am a mezzanotte..
    Il G flex 2 non l'ho mai guardato, ora mi informo!
    allora fossi in te farei un pensierino allo Xiaomi RedMi Note 3 pro: la combinazione tra il processo produttivo a 20 nm, l'architettura Big Little dello Snapdragon 650 e la batteria da 4000 mAh, dovrebbe almeno eguagliare i risultati del tuo vecchio G2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    allora fossi in te farei un pensierino allo Xiaomi RedMi Note 3 pro: la combinazione tra il processo produttivo a 20 nm, l'architettura Big Little dello Snapdragon 650 e la batteria da 4000 mAh, dovrebbe almeno eguagliare i risultati del tuo vecchio G2
    È abbastanza moddabile? Un'altra cosa che non mi piaceva dell'honor era la non moddabilità, cosa che invece il g2 mi permetteva alla grande! Sono quasi convinta per il g4 ma temo che la batteria sia un po' scarsa..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nenole per il post:

    Biggiamp (07-04-16)

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy