Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nenole
La scelta ora si è ridotta a 2!
Honor 7: mi piace esteticamente e ha il lettore di impronte (non fondamentale però)
Sony z3: batteria forse migliore dell'honor e a quanto pare più resistente, ma esteticamente non mi fa impazzire..
Quindi tra i 2? Preferisco quasi quasi l'honor 7, ma dato che ho già sfaciato 2 lg g2 (il secondo mi è caduto dal comodino, aveva la cover, ma il vetro si è sbriciolato) forse il sony è più resistente..
Il Sony Xperia Z3 è praticamente tutto vetro: se questo dovesse rompersi (anteriormente o posteriormente), l'Honor 7 potrebbe cavarsela 'solo' con qualche "ammaccatura" :)
-
Quote:
Biggiamp
Il Sony Xperia Z3 è praticamente tutto vetro: se questo dovesse rompersi (anteriormente o posteriormente), l'Honor 7 potrebbe cavarsela 'solo' con qualche "ammaccatura" :)
Ah, ecco! Online ho visto dei test con lo z3 lanciato ovunque e a qualsiasi altezza e sembrava resistesse un sacco.. Mi sembrava un po' troppo bello per essere vero!
-
Da come ho capito, ti serve in primis un'ottima batteria.
Considera lo Xiaomi Redmi 3, l'ho regalato alla mia geisha...ci fa 3 giorni di utilizzo e 12h di schermo attivo.
E lo prendi a meno di 150€...quando sei stufa, lo vendi tranquillamente e ne prendi un altro [emoji6]
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuDGLaD
Da come ho capito, ti serve in primis un'ottima batteria.
Considera lo Xiaomi Redmi 3, l'ho regalato alla mia geisha...ci fa 3 giorni di utilizzo e 12h di schermo attivo.
E lo prendi a meno di 150€...quando sei stufa, lo vendi tranquillamente e ne prendi un altro [emoji6]
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
A quanto pare però non ha la banda 800 e io ho wind.. Altrimenti per la batteria pazzesca era da tenere in considerazione!
-
Quote:
nenole
Ah, ecco! Online ho visto dei test con lo z3 lanciato ovunque e a qualsiasi altezza e sembrava resistesse un sacco.. Mi sembrava un po' troppo bello per essere vero!
Sarà anche vero, ma la mia esperienza non è stata come quella di quei test online XD
Ad ogni modo l'Xperia Z3 mi piace molto, anche e soprattutto lato modding / resistenza a polvere ed acqua