CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
Discussione:

consiglio smartphone, nessun budget

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Oneplus 7 Pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio un buon OnePlus 2 (oppure, se vuoi aspettare un po', oneplus 3).. Le cose che trovi scritte in giro possono scoraggiare, ma io che ce lo ho da febbraio posso dire che è perfetto! La OxygenOs 2.1 era poco ottimizzata, ma ora che è uscita la 3.0 va che è una bomba! Snap810 ottimizzatissimo (non scalda per niente!), 4 giga di RAM lpDDR4 (le ultime, per ora), buonissima autonomia (arrivato a 9 ore filate ).. Sono veramente soddisfatto

    Inviato dal mio ONE A2001 usando Androidiani App
    TELEFONI
    -Galaxy Next Turbo - in hard brick
    -Galaxy s2 (x3) - webcam, donatore di organi e backup
    -Qilive 50 - con schermo rotto..
    -Meizu MX4 - morto annegato
    -Oneplus 2 e 3T - rubati...
    -Oneplus 5T - dato a parenti
    -Pixel 1 - Gfoto illimitato
    -Oneplus 7 Pro - rimarrà con me per sempre

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenole Visualizza il messaggio
    È abbastanza moddabile? Un'altra cosa che non mi piaceva dell'honor era la non moddabilità, cosa che invece il g2 mi permetteva alla grande! Sono quasi convinta per il g4 ma temo che la batteria sia un po' scarsa..
    Per Redmi Note 3 Pro hanno da poco rilasciato i sorgenti, qualche giorno fa è uscita la TWRP e stanno uscendo le prime ROM usabili. A mio parere comunque la combinazione perfetta sugli Xiaomi è la MIUI Stabile con permessi di root.

    Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    nenole (08-04-16)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FAB115 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio un buon OnePlus 2 (oppure, se vuoi aspettare un po', oneplus 3).. Le cose che trovi scritte in giro possono scoraggiare, ma io che ce lo ho da febbraio posso dire che è perfetto! La OxygenOs 2.1 era poco ottimizzata, ma ora che è uscita la 3.0 va che è una bomba! Snap810 ottimizzatissimo (non scalda per niente!), 4 giga di RAM lpDDR4 (le ultime, per ora), buonissima autonomia (arrivato a 9 ore filate ).. Sono veramente soddisfatto

    Inviato dal mio ONE A2001 usando Androidiani App
    Sono andata a guardarmi qualche recensione e non è niente male.. Peccato che amazon non lo venda (o meglio, non c'è venduto e spedito da amazon, che è l'opzione che preferisco..)
    L's6 invece? Batteria migliore o peggiore del G4?

  6. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenole Visualizza il messaggio
    È abbastanza moddabile? Un'altra cosa che non mi piaceva dell'honor era la non moddabilità, cosa che invece il g2 mi permetteva alla grande! Sono quasi convinta per il g4 ma temo che la batteria sia un po' scarsa..

    una volta sbloccato il bootloader direi abbastanza ci sono un paio di versioni della Cyano una aosp , la smiui in versione developer e le varie MIUI di Xiaomi.eu e miui.it
    Ultima modifica di lubemark; 08-04-16 alle 10:43

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ti sconsiglio il g Flex 2 io l'ho avuto e posso solo parlarne male e la batteria è priorio il suo punto debole, scalda davvero tanto perché è poco ottimizzato ed è il peggior telefono con snap 810,senza considerare che hai detto che deve avere una buona fotocamera e quella del g flex 2 fa veramente pena, ormai ha più di un anno dall'uscita, non si può fare niente di modding se non solo il root e se dopo 3 masi dall'uscita lo pagai nuovo a 269 invece dei 699 che era il prezzo di lancio un motivo ci sarà, il g4 sicuramente ha più autonomia, fotocamera mille volte meglio e prestazioni superiori anche se è hexa core (6 core) ed il g Flex 2 octacore (8 core) se ti posso dare un consiglio personale stai lontana come la peste dal g Flex 2

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenole Visualizza il messaggio
    Sono andata a guardarmi qualche recensione e non è niente male.. Peccato che amazon non lo venda (o meglio, non c'è venduto e spedito da amazon, che è l'opzione che preferisco..)
    L's6 invece? Batteria migliore o peggiore del G4?
    L'autonomia del G4 è assolutamente superiore rispetto ad S6.

    Inviato dal mio PRO 5

  9. #17
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ti sconsiglio il g Flex 2 io l'ho avuto e posso solo parlarne male e la batteria è priorio il suo punto debole, scalda davvero tanto perché è poco ottimizzato ed è il peggior telefono con snap 810,senza considerare che hai detto che deve avere una buona fotocamera e quella del g flex 2 fa veramente pena, ormai ha più di un anno dall'uscita, non si può fare niente di modding se non solo il root e se dopo 3 masi dall'uscita lo pagai nuovo a 269 invece dei 699 che era il prezzo di lancio un motivo ci sarà, il g4 sicuramente ha più autonomia, fotocamera mille volte meglio e prestazioni superiori anche se è hexa core (6 core) ed il g Flex 2 octacore (8 core) se ti posso dare un consiglio personale stai lontana come la peste dal g Flex 2

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Direi che tra gli smartphone con Snap810 è tra i più ottimizzati, se non il più ottimizzato. La fotocamera, mediamente, è superiore a quella di un iPhone 6 Plus / 6S. Ok, modding non ce n'è.
    Dubito sul fatto che il G4 abbia autonomia superiore al G Flex 2
    Giusto per una corretta informazione. Mi chiedo da quando tempo non tocchi un G Flex 2.

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ti sconsiglio il g Flex 2 io l'ho avuto e posso solo parlarne male e la batteria è priorio il suo punto debole, scalda davvero tanto perché è poco ottimizzato ed è il peggior telefono con snap 810,senza considerare che hai detto che deve avere una buona fotocamera e quella del g flex 2 fa veramente pena, ormai ha più di un anno dall'uscita, non si può fare niente di modding se non solo il root e se dopo 3 masi dall'uscita lo pagai nuovo a 269 invece dei 699 che era il prezzo di lancio un motivo ci sarà, il g4 sicuramente ha più autonomia, fotocamera mille volte meglio e prestazioni superiori anche se è hexa core (6 core) ed il g Flex 2 octacore (8 core) se ti posso dare un consiglio personale stai lontana come la peste dal g Flex 2

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

    Grazie per l'avvertimento! Sono andata a vedere qualche recensione e comunque esteticamente non mi piace per nulla!!

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    L'autonomia del G4 è assolutamente superiore rispetto ad S6.

    Inviato dal mio PRO 5
    Sono andata a vederlo bene dal vivo e non mi dispiace per niente.. Mi sa che prenderò il G4.. Sperando che la batteria non mi faccia dannare! Sono stata abituata troppo bene con l'autonomia del G2 e dell'honor 6!

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenole Visualizza il messaggio
    Grazie per l'avvertimento! Sono andata a vedere qualche recensione e comunque esteticamente non mi piace per nulla!!



    Sono andata a vederlo bene dal vivo e non mi dispiace per niente.. Mi sa che prenderò il G4.. Sperando che la batteria non mi faccia dannare! Sono stata abituata troppo bene con l'autonomia del G2 e dell'honor 6!
    Ho preso un G4 da due settimane e l'autonomia mi ha piacevolmente sorpreso. Per carità, niente di disumano, ma puoi tranquillamente uscire la mattina alle 7 e tornare a casa con una buona percentuale di batteria. Io in 4g tutto il giorno, con uso social massiccio ho superato le 4h 30m di schermo acceso, mentre in WiFi ho fatto giusto un'ora in più.

    Inviato dal mio PRO 5

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    In effetti anche io ho sempre sentito parlare solo male del GFlex 2. Dicono sia un terminale nato "fallato". Ho anche letto (in rete) che scalda molto e va in protezione sfruttando, quindi, la metà della potenza di calcolo che avrebbe a disposizione ... insomma: peste e corna!
    Del resto, se sono arrivati a proporli a 199 pur di "farli fuori", ci sarà pure un motivo ...

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy