Originariamente inviato da
slayergarry
Scusate se mi inserisco furtivamente, ma ho trovato questa discussione e visto che la mia è una richiesta molto simile mi sembrava inutile doppiare post....in altre parole ho un magic e vorrei "aggiornarmi"....visto che ho anche un n97 su cui uso la wind, su questo userei tim con cui ho già la MAXXI INTERNET PER IPHONE(10e) e la timx2(8e)...ora la tim ha fatto la TUTTOSMARTPHONE con cui a 9 euli mi dà 1gb anzichè 1.5gb ma visto che devo cambiare la timx2 per farmi la nuova che costa 1e a settimana, ho pensato....risparmio 5euro al mese....buttali via

(premesso che 1gb al mese,a parte qualche volta con il voip,nn li uso e poi ora ho il limite di 50mb al giorno)
Poi ho visto che danno il desire s a 15 euli al mese....così ora la mia indecisione vede desire s con tim a 15 euli al mese per 24 mesi o desire hd facendomi la 3 con 29euli al mese....
Quello che mi spinge verso il desire s sono le dimensioni e il peso ridotti e ovviamente il lato economico ma soprattutto la batteria che dura visto che uso spesso il 3g e la batteria và via come l'acqua(e di sti periodi)

Poi ho sentito dei difetti dell'altoparlante e della "cassa" dell'HD e io parlo in ambienti quasi sempre rumorosi quindi finisce che nn sento nulla..però non so perchè ma ancora ho il dubbio perchè è bello e performante parecchio questo terminale.
Mi rimetto ai vostri consigli e se potete mi indicate i difetti dell'uno e dell'altro a livello hw?
Grazie mille raga....e buonagiornata