Originariamente inviato da
Reflection1
Volendo rimanere su terminali presi nel mercato locali, quali sono le vostre impressioni sul Lenovo p2 e sul Motorola moto g5 plus? (il secondo a livello di curve mi ricorda un po' il G3) Aggiungo anche lo Xiaomi Mi A1, che mi pare un telefono abbastanza equilibrato, e le versioni dalla cina hanno persino la B20 (anche se, perdonatemi, non ho la più pallida idea di cosa sia android one).
Come al solito vi ringrazio per i vostri preziosi interventi :-)
EDIT: Da quanto leggo in giro, per quanto riguarda lo Xiaomi preso eventualmente da un noto distributore cinese, questi monterebbe una fantomatica "international version" (che pare sia una loro custom) che viene dichiarata non essere la global ufficiale (e non si capisce perchè non lascino la global che è comunque multilingua, ma attendo una risposta più precisa del venditore). Questo significherebbe flashare la rom, che non sarebbe poi una cosa impossibile, ma perderei la garanzia (chissà se è una loro politica...). O in alternativa dovrei farlo decorsa la stessa, ma dopo anni di uso la cosa mi peserebbe un po'.
Per quanto riguarda l'honor 9, dallo stato ancora più nebuloso. Il venditore dichiara che il modello è STF-L09 che dovrebbe essere quello per il mercato europeo. Eppure mancano la B20 e la possibilità di espansione con microSD. Dipenderà dalla rom che montano? (anche qui dichiarano una fantomatica international).
Se riuscissi ad avere un'idea di cosa mi arriva a casa, magari potrei decidere meglio