CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[250€]Huawei P10 Lite Vs Mate 10 Lite Vs Honor 8 [Ram, Rom, Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di kawakid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi accodo alla richiesta dell'opener avendo lo stesso budget ( 250€ max )
    essendo io principalmente interessato alle prestazione della fotocamera e avendo letto la classifica di DXOMark ( o come si chiama )
    aggiungerei anche Xiaomi Note 3 che sembra sia esuberante come comparto fotografico...
    sarei però preoccupato perchè ho l'impressione ( forse errata ) che Xiaomi siano più destinati a utenti smaliziati ( aggiornamenti, modding )
    consigli/esperienze molto ben accette
    ( da notare cheattualmente utilizzo un Samsung del 2000 senza connessione internet )

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawakid Visualizza il messaggio
    mi accodo alla richiesta dell'opener avendo lo stesso budget ( 250€ max )
    essendo io principalmente interessato alle prestazione della fotocamera e avendo letto la classifica di DXOMark ( o come si chiama )(
    aggiungerei anche Xiaomi Note 3 che sembra sia esuberante come comparto fotografico...
    sarei però preoccupato perchè ho l'impressione ( forse errata ) che Xiaomi siano più destinati a utenti smaliziati ( aggiornamenti, modding )
    consigli/esperienze molto ben addette
    ( da notare cheattualmente utilizzo un Samsung del 2000 senza connessione internet )

    A mio giudizio la tua impressione non è errata..., con l'uscita del mi A1 qualcosa sta cambiando ma ancora non sono terminali per tutti...,il loro rapporto qualità-prezzo è imbattibile (avere una rete di assistenza ha un costo...),fino a oggi la fotocamera è sempre stata il loro punto debole...,se il mi note 3 non mette la banda 20 e la ROM globale per me può rimanere in Cina..., personalmente comprerei Xiaomi solo fino ad una certa cifra(200 euro) e da Amazon...oltre preferirei terminali con rete di assistenza in Italia..

    a te la scelta...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Jahk1967 per il post:

    kawakid (31-12-17)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    A mio giudizio la tua impressione non è errata..., con l'uscita del mi A1 qualcosa sta cambiando ma ancora non sono terminali per tutti...,il loro rapporto qualità-prezzo è imbattibile (avere una rete di assistenza ha un costo...),fino a oggi la fotocamera è sempre stata il loro punto debole...,se il mi note 3 non mette la banda 20 e la ROM globale per me può rimanere in Cina..., personalmente comprerei Xiaomi solo fino ad una certa cifra(200 euro) e da Amazon...oltre preferirei terminali con rete di assistenza in Italia..

    a te la scelta...
    X quanto riguarda la garanzia, si paga, e quella Amazon in proporzione e anche salata... Diciamo che in quel budget rientra il mi a1, venduto è spedito da Amazon. Diversi importatori italiani, che forniscono comunque 2 anni di garanzia, lo vendono a meno, ovviamente non saranno pari ad Amazon, ma sono ugualmente seri. Quanto la mi note 3, non ha la b20, e non è previsto al momento che facciano un modello con quella banda, resterà senza, come già successo x il mi6. Quanto alla rom global, e finalmente uscita, però sicuramente le scorte sono ancora con la rom cinese, quindi ovviamente se uno vuole la global deve armarsi di pazienza e installarla lui. So che i suddetti importatori si stanno adoperando x vendere terminali già pronti, il problema grosso è che ovviamente si parla sempre di più di 300 euro, che sono sicuramente tanti... Ovvio che qualche fortunato sia riuscito ad accaparrarsi i note 3 in offerta dai vari shop cinesi intorno ai 250, ma sicuramente non li hanno ancora spediti, e in ogni caso avranno la garanzia di 1 anno e da spedire in Cina, purtroppo.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    kawakid (31-12-17)

  7. #14
    Baby Droid L'avatar di kawakid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e allora vado di Honor 8 o P10 Lite
    sicuramente con entrambi li sfrutterò al 30%.....
    il primo vediamo se lo " mollano " a 240 dopo le Feste
    il secondo aspetto che ri-arrivi a 199 spedito come nel Black Friday
    nel frattempo telefono solo da casa

  8. #15
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawakid Visualizza il messaggio
    e allora vado di Honor 8 o P10 Lite
    sicuramente con entrambi li sfrutterò al 30%.....
    il primo vediamo se lo " mollano " a 240 dopo le Feste
    il secondo aspetto che ri-arrivi a 199 spedito come nel Black Friday
    nel frattempo telefono solo da casa
    Xiaomi Mi A1 è anche da considerare.
    È assolutamente europeo di concezione e prontissimo all'uso.
    Ha tutte le bande e non soffre del noto problema "non arrivano le notifiche" comune a tutti i cinesi. Qui le notifiche arrivano da subito senza dover fare i salti mortali.

    Ricordo che è un Android One (per ora il primo di casa Xiaomi) quindi interfaccia stock (quella dei pixel) e aggiornamenti direttamente da Google per 18 mesi (uscito in autunno 2017).

    Io l'ho preso e mi sta dando soddisfazione fotocamera compresa!!!

    Un'alternativa fuori dal coro della EMUI Huawei che, vista la bontà del prodotto ed il prezzo aggressivo, è diffusissima.

    Edit
    Riguardo ad honor 8 è validissimo ma è uscito nel luglio 2016: saresti verso la fine del periodo di aggiornamenti ufficiali Honor.
    Ultima modifica di gianpassa; 01-01-18 alle 13:39
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    kawakid (01-01-18)

  10. #16
    Baby Droid L'avatar di kawakid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Xiaomi Mi A1 è anche da considerare.
    È assolutamente europeo di concezione e prontissimo all'uso.
    Io l'ho preso e mi sta dando soddisfazione fotocamera compresa!!!


    Riguardo ad honor 8 è validissimo ma è uscito nel luglio 2016: saresti verso la fine del periodo di aggiornamenti ufficiali Honor.
    ecco :
    un'altro pensiero

  11. #17
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Honor 8 è ottimo, come pure lo è la versione Pro che possiedo. I huawei sono buoni prodotti però ti consiglio di evitare quelli con Kirin 659,come prestazioni non ci siamo proprio. Le prendono da tutti i serie 6 xx recenti della qualcomm e certi serie 4 xx non sono poi tanto lontani. In più i qualcomm snapdragon scaldano meno e consumano poco, oltre Ad avere miglior ottimizzazione e scheda video notevole.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 24-09-18 alle 12:18

  12. #18
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    In più i oscuro qualcomm scaldano meno e consumano poco oltre Ad avere miglior ottimizzazione e scheda video notevole.
    Forse voleva dire; gli Snapdragon Qualcomm.

    Sti correttori automatici..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy