CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[300-350€] [fotocamera] [autonomia] Xiaomi Mi 8, Honor 10 od altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [300-350€] [fotocamera] [autonomia] Xiaomi Mi 8, Honor 10 od altro

    Avendo un budget sui 300-350€, secondo voi è meglio uno Xiaomi Mi 8 od un Honor 10?
    Richiedo una buona fotocamera sia posteriore che anteriore ed una buona autonomia (diciamo da non dover pensare sempre a come arrivare a sera).

    Da possessore di H8 devo dire di non aver mai avuto problemi o lag/bug vari, però la batteria non è decisamente un punto forte e nelle varie recensioni, H10 non sembrerebbe averla come punto forte.

    Xiaomi Mi8 da quanto ho capito ha una buona autonomia come tutti gli Xiaomi, la foto le fa buone ma ha una pecca, il notch toglie le notifiche.

    Che consigli avete a riguardo?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Perché non un cambio di rotta, con un Nokia 7 Plus?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Perché di Nokia me n'ero proprio dimenticato 😅

    Dalle foto sembrerebbe bello grande, mi sono dimenticato di dire che preferirei qualcosa di compatto come H10 (Mi8 devo ancora provarlo con mano).

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  5. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Dovresti vederlo dal vivo, probabilmente te ne innamorerai, dopo aver visto quell' ammasso di plastica e vetro dell' H10.

    Senza contare, che probabilmente abbatte entrambi (il Mi8 non so, ma sicuramente l' H10), sia lato fotocamera, sia lato consumi, sia lato robustezza.

    Non ha la certficazione militare, ma è come se l' avesse, tanto è costruito bene.

    E poi è Android One, con l' ottima politica di casa Nokia, praticamente una garanzia.
    Ultima modifica di fracarro; 24-09-18 alle 11:13

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Beh si, android one è AO. Casomai mi guardo qualche videorecensione e lo guardo anche di persona

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy