CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

[300-400€]Huawei P10 64GB // Consigli [Ricezione 4g, Ricezione WiFi]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    In realtà, da test di resistenza, tra il 3 e il 5, fondamentalmente, si è attesata non esserci molta differenza:

Sostanzialmente, un po' meglio il nero dell' Honor e un po' più luminoso quello del p10.

https://www.frequencycheck.com/model...td-lte-stf-l09

Huawei Honor 9 Standard Edition Dual SIM TD-LTE STF-L09 (Huawei Stanford) | Device Specs | PhoneDB

Metto le mani avanti, in quanto non avendo il device, non ho potuto testare personalmente la questione (magari di natura software), quindi mi baso su ciò che reperisco in rete, ma lì è riportata la CAT6 (oltre alle altre), ovvero la lte advanced o più semplicemente, la 4G+.

Poi, magari mi è potuto sfuggire qualche dettaglio (non approfondendo più di tanto la cosa).

PS: il trattamento oleofobico costa, onde per cui, la cosa è anche più grave per un device, che costava quasi 700 euro alla sua uscita, concordi?
    Sì concordo che Huawei sia scivolata su una buccia di banana.. e sul tuo giudizio in generale della stessa (sopravalutata..) .

Per quanto riguarda i neri prendo atto della prova (anche se mi fido più dei miei occhi..) ,
    per il vetro l'honor non è gorilla glass .. ,
    mentre per il modem ho letto la recensione di Gabriele Arestivo su Honor 10 wiev (limitazione confermata da Honor Italia..) ,confermata dall'ottima recensione di megthebest su xiaomi note 5 su questo sito..(modem che supporta il 4 g + e limitazione introdotta per non pagare diritti alla Qualcomm su determinate frequenze..),
    pertanto resto dell'idea che sia preferibile Huawei all'Honor in virtù di una fotocamera che di sera ha due marce in più e di materiali migliori ..y
    Ultima modifica di Jahk1967; 06-08-18 alle 20:22

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Sì concordo che Huawei sia scivolata su una buccia di banana.. e sul tuo giudizio in generale della stessa (sopravalutata..) .

Per quanto riguarda i neri prendo atto della prova (anche se mi fido più dei miei occhi..) ,
    per il vetro l'honor non è gorilla glass .. ,
    mentre per il modem ho letto la recensione di Gabriele Arestivo su Honor 10 wiev (limitazione confermata da Honor Italia..) ,confermata dall'ottima recensione di megthebest su xiaomi note 5 su questo sito..(modem che supporta il 4 g + e limitazione introdotta per non pagare diritti alla Qualcomm su determinate frequenze..),
    pertanto resto dell'idea che sia preferibile Huawei all'Honor in virtù di una fotocamera che di sera ha due marce in più e di materiali migliori ..y
    Quindi, ricapitolando, soprattutto per tutti gli altri ragazzi che seguono la discussione;

Honor9, descrivi non abbia gorilla glass 3, ma altro vetro, da quel che leggo io in giro invece, sembra lo abbia.

Se hai qualche link alla notizia, che possa affermare quanto dici, ti prego di postarla subito.

Perché oltre ad essere Arrogante e Presuntuosa, la cara Huawei, Sarebbe anche una Grandissima BUGIARDA!!. (Visto che il marchio Honor, è pure suo)

Per il modem parli dell' Honor View 10 ,

ma non dell' Honor9,

sei sicuro che quanto dici e pensi, sia lo stesso?

Se hai altro link, è ben accetto.

Per quanto riguarda le recensioni in generale e per tutti i blog che ne trattano;

Una cosa è descrivere con concetti superficiali, una cosa è approfondire, una cosa è descrivere con concetti semplici l' approfondimento.

Quindi, dal mio punto di vista, o una recensione è seria e approfondita, o è meglio che certe testate (o certi recensori) lascino e si dedichino ad altro.

(anche perché così, evitano di sputtanare magari, il buon nome della stessa testata)

Ovviamente, parlo in generale e a favore di noi tutti potenziali acquirenti, che abbiamo le @@ gonfiate già di nostro, nel cercare dal districarci tra tutta questa superficialità e tra tutta questa pochezza d' informazione.

PS: la frase che odio più di tutte; "perché gli altri dicono".
    Ultima modifica di fracarro; 06-08-18 alle 22:49 - Motivo: Correzioni

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non comprendo ancora come e perchè siamo finiti a parlare di honor 9.... Ma sembra che il 10/view sia scarso in alcuni dettagli.... Mentre nokia, memoria a parte, è meglio

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    Non comprendo ancora come e perchè siamo finiti a parlare di honor 9.... Ma sembra che il 10/view sia scarso in alcuni dettagli.... Mentre nokia, memoria a parte, è meglio
    Perché il nostro buon @Jahk1967, afferma che quello schifo del p10, sia meglio dell Honor9.

Quindi, io chiedo semplicemente le prove ed i fatti di quello che afferma, a parole siam bravi tutti. (con tutto il rispetto per Jahk, che opera insieme a noi nella scelta di un buon device, ovviamente)

PS: se scegli Nokia, scegli Qualità Europea e sotto questo punto di vista, è imbattibile.
    Ultima modifica di fracarro; 06-08-18 alle 23:00

6. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

Jahk1967 (07-08-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ho ordinato il nokia 8 da unieuro online il 3 ma ordine ancora in sospeso....
    Grigio, ita, nobrand.
    Se me lo trovi a meno di 400 mi fai favore

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    Ho ordinato il nokia 8 da unieuro online il 3 ma ordine ancora in sospeso....
    Grigio, ita, nobrand.
    Se me lo trovi a meno di 400 mi fai favore
    Nokia 8 Smartphone da 64 GB di Memoria, 5,3" 2560 x 1440, Android, Acciaio [Italia] https://www.amazon.it/dp/B0759VTN87/..._k5lABbFA747B4

335€ con prime, spedito da Amazon

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

gabry74 (06-08-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Grazie mille.. XXXXXX ci devi stare attaccato tutto il giorno x trovare il prezzo!
    Preso!
    L'unica cosuccia che vorrei dire sul honor 10 view è che ha ben 128gb di ram!
    Ultima modifica di gianpassa; 07-08-18 alle 06:51

fracarro
    Guest
    Predefinito

Te ne fai poco, se la batteria, non ti porta comodamente fino a sera.

L' Honor 8 Pro, è ancora il migliore sotto questo punto di vista (e non solo, sotto questo punto di vista).

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Quindi, ricapitolando, soprattutto per tutti gli altri ragazzi che seguono la discussione;

Honor9, descrivi non abbia gorilla glass 3, ma altro vetro, da quel che leggo io in giro invece, sembra lo abbia.

Se hai qualche link alla notizia, che possa affermare quanto dici, ti prego di postarla subito.

Perché oltre ad essere Arrogante e Presuntuosa, la cara Huawei, Sarebbe anche una Grandissima BUGIARDA!!. (Visto che il marchio Honor, è pure suo)

Per il modem parli dell' Honor View 10 ,

ma non dell' Honor9,

sei sicuro che quanto dici e pensi, sia lo stesso?

Se hai altro link, è ben accetto.

Per quanto riguarda le recensioni in generale e per tutti i blog che ne trattano;

Una cosa è descrivere con concetti superficiali, una cosa è approfondire, una cosa è descrivere con concetti semplici l' approfondimento.

Quindi, dal mio punto di vista, o una recensione è seria e approfondita, o è meglio che certe testate (o certi recensori) lascino e si dedichino ad altro.

(anche perché così, evitano di sputtanare magari, il buon nome della stessa testata)

Ovviamente, parlo in generale e a favore di noi tutti potenziali acquirenti, che abbiamo le @@ gonfiate già di nostro, nel cercare dal districarci tra tutta questa superficialità e tra tutta questa pochezza d' informazione.

PS: la frase che odio più di tutte; "perché gli altri dicono".
    Link del vetro https://www.corning.com/gorillaglass...duct-list.html
    Link della recensione https://www.hdblog.it/2018/01/05/Hon...prezzo-uscita/
    Link dei problemi di honor https://www.tuttoandroid.net/forum/t...odem-4g.56462/
    Inutile dirti che sono d'accordo che è meglio approfondire e non lasciarsi influenzare dalle recensioni di turno o dal prezzo di listino dei terminali..
    Buona lettura ..
    Ps non capisco come mai se ti fa' schifo il p 10 consigli Honor 9 .. converrai con me che le differenze non sono eclatanti ma da fare schifo a consigliare..

@ gabry74 ottima scelta.. (ti ricordo che hai posto tu la domanda su p10 e honor 9..)
    Ultima modifica di Jahk1967; 07-08-18 alle 02:45

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    In quella lista (peraltro non aggiornata), mancano diversi devices (anche di altre marche), incluso il mio, un Nokia8 (che ha Gorilla Glass 5), onde per cui, non mi fiderei così tanto.

Ma credevo si parlasse di Honor9...

Comunque, vi avevo già dato l' occhio.

Hmm.. nessuno che abbia postato però, un test per suffragare quello che dicono (per esempio, uno speedtest).

Nel mio caso, con a bordo Orei 8.1, ho il simbolo del 4G (ma non il 4G+, che avevo con il Nougat 7.1.1), ma questo, non significa che non vada in LTE Advanced, ovvero 4G+, in pratica, vado alla stessa velocità di prima.

Inutile dirti che sono d'accordo che è meglio approfondire e non lasciarsi influenzare dalle recensioni di turno o dal prezzo di listino dei terminali.

Ps non capisco come mai se ti fa' schifo il p 10 consigli Honor 9 .. converrai con me che le differenze non sono eclatanti ma da fare schifo a consigliare..
    Vetro: https://www.trustedreviews.com/reviews/honor-9

Recensione, che personalmente, valuto come seria ed affidabile (non a caso sono Tedeschi): https://www.notebookcheck.net/Honor-....243422.0.html

Potrai notare alcune cose, leggendo, che ti faranno sicuramente riflettere.

La LTE Advanced, per esempio, è stata confermata dalla Honor e testata in loco.

Complessivamente e qualitativamente, non ha niente da invidiare, anzi, scatta meglio (nonostante la mancanza di stabilizzazione), é più prestante (nonostante la eMMc più lenta), è più fluido e veloce nell' interfaccia/sistema (ottimizzazione Honor) e consuma meno (scheda Power Consumption) del p10.

Quindi, a conti fatti, io non consiglierei il p10, neanche al mio peggior nemico. (Problemi di memorie ddr e memorie ufs, che hanno fatto girare i marroni agli utenti, mancanza di ottimizzaziome software, mancanza di trattamento oleofobico, prezzo esorbitante, Arroganza)

In questo momento il p(orcata)10, viene venduto a a quasi 400 euro di media.

L' Honor9, a 319 in offerta sul sito ufficiale e con spedizione gratuita.

PS: la versione dell' Honor, è la Premium, con 6GB/64GB.
    Ultima modifica di fracarro; 07-08-18 alle 05:46

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio