CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 127
Discussione:

[300€]Smartphone [Soc SD 636/660/710/845, Batteria, Fotocamera, USB C]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fabbro996

Smartphone
    Moto Z Play

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    A loro interessa solo fare molta quantità, che si traduce nel vendere molto, a prezzi inferiori agli altri.

Non facciamo però, lo sbaglio psicologico, di avere anche la qualità.

Perché già solo un Nokia 6.1, tanto per citare un device midrange, glielo apre in due, per quanto riguarda il discorso ISO, supporto al cliente e supporto software, ho detto tutto.

E non stiamo mica parlando di un cinese.

PS: sul Poco F1, venduto in Europa, se non ricordo male, 0.6 testa e 1.5-6 corpo

PS²: aggiungo un Nokia 7 Plus, sotto le 300 euro.

@fabbro996, meglio il Poco F1, a questo punto.
    Si ma l'1+ 5t ha lo schermo Amoled
    Ed una qualitá costruttiva migliore

Anche se il poco ha un processore migliore, sblocco facciale infrarossi e impianto a liquido
    Moto Z Play
    Rom:
    -AOSP Extended

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro996 Visualizza il messaggio
    Si ma l'1+ 5t ha lo schermo Amoled
    Ed una qualitá costruttiva migliore

Anche se il poco ha un processore migliore, sblocco facciale infrarossi e impianto a liquido
    Per processore "migliore" ho i miei dubbi, semmai, è più aggiornato e ha, cosa non indifferente, 4000mAh.

Il raffreddamento, sfrutta il vapor-chamber e heat-pipe, esattamente come su Nokia 8.

Tecnicamente, è sbagliato chiamarlo a "liquido".

I pannelli Oled, si degradano con il tempo e se poco poco, aggiungi una venatura di colore (diciamo il non colore bianco)sui pixel spenti, il consumo va alle stelle e il bel contrasto colori, te lo ficchi in quel posto.

Ma queste, sono cose che non leggerete mai su nessuna testata online.

Senza contare che gli P-Oled, son meglio (non degradano e non sono fabbricati da Samsung).

Se sei un tipo pratico, sceglierai il Poco F1, che ha un pannello in LCD, migliore dell' Oled di un 5T.

PS: @SpykerX, gli Xiaomi, mediamente, sono tra i più alti come emissioni SAR.
    Ultima modifica di fracarro; 26-09-18 alle 15:25

Smartphone
    Moto Z Play

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Per processore "migliore" ho i miei dubbi, semmai, è più aggiornato e ha, cosa non indifferente, 4000mAh.

Il raffreddamento, sfrutta il vapor-chamber e heat-pipe, esattamente come su Nokia 8.

Tecnicamente, è sbagliato chiamarlo a "liquido".

I pannelli Oled, si degradano con il tempo e se poco poco, aggiungi una venatura di colore (diciamo il non colore bianco)sui pixel spenti, il consumo va alle stelle e il bel contrasto colori, te lo ficchi in quel posto.

Ma queste, sono cose che non leggerete mai su nessuna testata online.

Senza contare che gli P-Oled, son meglio (non degradano e non sono fabbricati da Samsung).

Se sei un tipo pratico, sceglierai il Poco F1, che ha un pannello in LCD, migliore dell' Oled di un 5T.

PS: @SpykerX, gli Xiaomi, mediamente, sono tra i più alti come emissioni SAR.
    Sinceramente non ho mai avuto questo tipo di problema, anche perché gli smartphone mi durano al massimo un anno e mezzo.
    Quindi.. "Purtroppo" rimango sugli amoled (o P-OLED se riesco a trovare qualcosa sui 250-300 eurini)
    Purtroppo del poco le cose che mi fanno mangiare le unghie sono: il prezzo (maggiore del mi8 se) e il fatto della verniciatura nella parte finale dello schermo che é molto fastidiosa
    Credo che il pannello IPS sia trascurabile, in confronto alle due cose citate sopra
    Moto Z Play
    Rom:
    -AOSP Extended

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro996 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho mai avuto questo tipo di problema, anche perché gli smartphone mi durano al massimo un anno e mezzo.
    Quindi.. "Purtroppo" rimango sugli amoled (o P-OLED se riesco a trovare qualcosa sui 250-300 eurini)
    Purtroppo del poco le cose che mi fanno mangiare le unghie sono: il prezzo (maggiore del mi8 se) e il fatto della verniciatura nella parte finale dello schermo che é molto fastidiosa
    Credo che il pannello IPS sia trascurabile, in confronto alle due cose citate sopra
    Il Poco F1, costa di meno di un Mi8, sia import, che venduto in suolo italiano, non facciamo confusione.

E poi, non è "verniciato", è semplicemente la parte alta/bassa del frontale, a non essere integrata via software, con le cornici.

PS: sorry, per la fretta di scrivere, avevo capito il Mi8 liscio e non l' SE, che qui da noi, puoi scordati, senza banda 20.

PS²: prezzo medio dell' SE, al cambio attuale, 230 euro, differenza di soli 33 euro con il Poco, venduti import. (prezzi minimi)

Ovviamente, scordatevi le memorie veloci in UFS (e i due GB in più lato Ram), con l' SE.

PS³: cavolo, avevo dimenticato anche dell' assenza di espansione e mancanza di jack audio, nell' SE.
    Ultima modifica di fracarro; 26-09-18 alle 16:26 - Motivo: Aggiunte e correzioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lasciatelo dire, sembra che ti abbia fatto del male questo SE 😂.
    Non avere la banda 20 non significa esattamente => scordatelo. Anche perché non toglie del tutto il 4g.
    Sulla questione del degrado Oled puoi linkarmi qualcosa che mi informo?
    Il SAR si riferisce alle sole chiamate o all'utilizzo normale?

Inviato dal mio LG-D373 usando Androidiani App

fracarro
    Guest
    Predefinito

No, al contrario, mi piace l' SE, bellissima linea, ricorda il Mix 2, ma le mancanze di cui nei miei PS, non me lo fanno gradire.

E poi, metterlo a confronto con un Topgamma, mi sembra eccessivo.

PS: che poi, parliamo sempre di policarbonato (non lavorato, ma semplice policarbonato) con vetro, nel caso dell' SE, Policarbonato Trattato (6 o 7 passaggi), nel caso del Poco F1.

Viene da se, che la bellezza del design dell' SE, verrà automaticamente annullata, con la solita cover in plastica, acquistata a 2 soldi su amazon o dal cinese di turno.

Però, sbrigati a decidere, sennò, qui passeremo altre dieci pagine in cui discutere di questo benedetto smartphone.

E io, sinceramente, ho già detto la mia.
    Ultima modifica di fracarro; 26-09-18 alle 16:36

Smartphone
    Moto Z Play

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Il Poco F1, costa di meno di un Mi8, sia import, che venduto in suolo italiano, non facciamo confusione.

E poi, non è "verniciato", è semplicemente la parte alta/bassa del frontale, a non essere integrata via software, con le cornici.

PS: sorry, per la fretta di scrivere, avevo capito il Mi8 liscio e non l' SE, che qui da noi, puoi scordati, senza banda 20.

PS²: prezzo medio dell' SE, al cambio attuale, 230 euro, differenza di soli 33 euro con il Poco, venduti import. (prezzi minimi)

Ovviamente, scordatevi le memorie veloci in UFS (e i due GB in più lato Ram), con l' SE.

PS³: cavolo, avevo dimenticato anche dell' assenza di espansione e mancanza di jack audio, nell' SE.
    Se riuscissi a trovare il poco a 250-260 lo prenderei volentieri
    Basta che non devo aspettare un mese
    La banda 20, sarebbe l'unico difetto, per me
    Ma ripeto, se trovassi il poco sui 250, ci potrei ripensare tranquillamente
    P.S. Io odio le cover hahahhaa
    Moto Z Play
    Rom:
    -AOSP Extended

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Guarda stavo proprio pensando di prenderlo tra un mesetto 😂.
    Qual'è il top gamma con cui lo stiamo confrontando?
    Il policarbonato nella struttura dici?
    La cover l'ha inclusa 😂

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpykerX Visualizza il messaggio
    Guarda stavo proprio pensando di prenderlo tra un mesetto 😂.
    Qual'è il top gamma con cui lo stiamo confrontando?
    Il policarbonato nella struttura dici?
    La cover l'ha inclusa 😂
    Ah! Quindi per te il Poco F1, non è un Topgamma, bene, allora, visto che almeno io, sono ignorante in questo, sarei lieto di capire come un device qualsiasi, si possa o no, considerare Top, Mid ed Entry.

Almeno così, anche io mi farei quattro risate.

PS: @fabbro996, difficile trovarlo al prezzo che indicheresti tu, al momento, il prezzo più basso, che la Xiaomi pratica in India, è di 260 euro, per cui, se seriamente interessato, quell' offerta/promozione da 263 euro import, è consigliata.
    Ultima modifica di fracarro; 26-09-18 alle 17:42

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Per me il poco non è un top. Ha l'845, ma fotocamera, materiali, display non mi sembrano da top. Se prendi un S9 e li metti a fianco è abbastanza evidente

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio