Visualizzazione stampabile
-
No, semplicemente non giustifico le mie tasche.
Si parlava di 450 euro per la versione base, ma li vale.
Il problema che Vi ponete, tutti quelli da "200 euro" e "300 euro a sovrapprezzo"' è;
"voglio spendere poco e avere tanto"
Ebbene, non è così che funziona.
Vuoi poca resa, spendi poco, vuoi una resa maggiore (e QUALITÀ Maggiore), spendi tanto.
Il giorno che immetteranno sul mercato in Tablet che costi 200-300 euro, con le caratteristiche che IO richiedo, quel giorno sarà un giorno speciale.
Fino ad allora, mi accontento di quello che passa il mercato, quindi con 200-300 euro dei giorni nostri, ci compro spazzatura (almeno lato SoC).
È chiaro?
PS: a 329 euro (quindi in questo unico caso speciale), ci compri un Tablet con Kirin 960, che è 1000 volte meglio di quel cesso del Kirin659 e che sfoggia una Qualità Maggiore in qualsiasi comparto tecnico.
Spero di essere stato chiaro anche su questo punto.
PS²: e se ora la si finisce con le lagne, a 400 euro ti becchi anche la versione LTE: https://www.euronics.it/tablet-andro...Prod182003836/
Oppure, la versione LTE da 8 pollici di schermo, a 350 euro Uni: https://www.unieuro.it/online/Tablet/M5-8-pidHUAM58LTE
O ancora la versione 10 pollici (che consiglio) LTE, 375 euro da amazon, venduto e spedito: https://www.amazon.it/Huawei-MediaPa.../dp/B079S8Q3DF
Se poi Vi incaponite, allora andate di usato. (e con tutte le eventuali magagne che troverete, vista l' "affidabilità" e l' "onestà" di chi vende)
-
Sarebbe bello smettere di insultarsi reciprocamente, e discutere educatamente. Il target del thread e tablet 300 euro, tutti gli altri discorsi sono off topic. Restando in tema, restando in budget, lo Xiaomi mi pad4 rientra nel budget, ha una CPU di tutto rispetto e a parte essere d'importazione, quindi rom da flashare, garanzia del venditore e non ufficiale, e assenza di b20, resta un ottimo candidato senza sforare il budget. Se poi vogliamo trollare si fa un thread apposito e si parla solo di quello..
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Il MiPad 4, purtroppo è per utenti consapevoli, altrimenti lo avrei già consigliato. (e con Cortex A73)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Sarebbe bello smettere di insultarsi reciprocamente, e discutere educatamente. Il target del thread e tablet 300 euro, tutti gli altri discorsi sono off topic. Restando in tema, restando in budget, lo Xiaomi mi pad4 rientra nel budget, ha una CPU di tutto rispetto e a parte essere d'importazione, quindi rom da flashare, garanzia del venditore e non ufficiale, e assenza di b20, resta un ottimo candidato senza sforare il budget. Se poi vogliamo trollare si fa un thread apposito e si parla solo di quello..
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ok però perché avete cancellato il mio post e avete lasciato quello di fracarro che deve insinuare che le mie sono lagne e sparare frasi il cui significato è tutto da interpretare (non giustifico le mie tasche.... Bah).
Se dovevate editare dovevate farlo su entrambi i post. Non mi sembra un comportamento corretto.
Tra l'altro off topic con tablet da 500 euro non ci sono andato io.
Se poi trollare è dire che si possono spendere al max 300 euro in un topic che si chiama Max 300 euro allora sto trollando si.
Complimenti mod.
Ps:
Il mipad 4 è da 10 pollici solo nella versione plus.
Manca la banda 20mq non credo sarebbe un problema.
Mi preoccupa la lingua, quantomeno nella review che leggevo.
-
Non sono un moderatore io.. cmq ripeto il suggerimento, il mipad 4 preso da importatore italiano tipo grossoshop, geekmall, etc, ha il suo perché, sicuramente non lagga
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Non sono un moderatore io.. cmq ripeto il suggerimento, il mipad 4 preso da importatore italiano tipo grossoshop, geekmall, etc, ha il suo perché, sicuramente non lagga
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ah, credevo fossi stato tu a cancellare il post.
Cmq vediamo un po se c'è da smanettarci eccessivamente.
-
Quote:
Iho
Ah, credevo fossi stato tu a cancellare il post.
Cmq vediamo un po se c'è da smanettarci eccessivamente.
I moderatori di sezione li trovi in alto a sinistra della discussione madre.
Comunque per qualsiasi chiarimento o rimostranza sull'operato dello staff ci si rivolge in privato come da regolamento.
PS: non mi scrivere perché per questa volta non sono intervenuto personalmente (te ne saresti accorto).
-
Quote:
ryouza
..sicuramente non lagga
Sicuramente no, ma sicuramente laggherà con le frequenze degli operatori nostrani (in primis iliad e 3G).
La comodità di un tablet (spece se LTE) dovrebbe essere in casa, non in strada.
Ecco perché, ripeto, è solo per utenti consapevoli. (e spece ora, che le politiche di una Xiaomi sono cambiate per gli import dalla Cina)
-
Quote:
fracarro
La comodità di un tablet (spece se LTE) dovrebbe essere in casa, non in strada.
E perché mai?
-
Perché una 800 mhz, ha più bassa frequenza, più copertura e penetra meglio tra le mura.
PS: ovvio, che più ci si sposterà tra celle diverse (e campi diversi), più problemi di copertura si incontreranno e se non si ha almeno un modem compatibile al 100% con le frequenze europee (soprattutto per chi viaggia), si andrà incontro alla non gestibilità, quindi al blocco totale delle connessioni.