CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

[Max 300€]Consiglio per nuovo Tablet [Ultima versione di Android]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

No, semplicemente non giustifico le mie tasche.

Si parlava di 450 euro per la versione base, ma li vale.

Il problema che Vi ponete, tutti quelli da "200 euro" e "300 euro a sovrapprezzo"' è;

"voglio spendere poco e avere tanto"

Ebbene, non è così che funziona.

Vuoi poca resa, spendi poco, vuoi una resa maggiore (e QUALITÀ Maggiore), spendi tanto.

Il giorno che immetteranno sul mercato in Tablet che costi 200-300 euro, con le caratteristiche che IO richiedo, quel giorno sarà un giorno speciale.

Fino ad allora, mi accontento di quello che passa il mercato, quindi con 200-300 euro dei giorni nostri, ci compro spazzatura (almeno lato SoC).

È chiaro?

PS: a 329 euro (quindi in questo unico caso speciale), ci compri un Tablet con Kirin 960, che è 1000 volte meglio di quel cesso del Kirin659 e che sfoggia una Qualità Maggiore in qualsiasi comparto tecnico.

Spero di essere stato chiaro anche su questo punto.

PS²: e se ora la si finisce con le lagne, a 400 euro ti becchi anche la versione LTE: https://www.euronics.it/tablet-andro...Prod182003836/

Oppure, la versione LTE da 8 pollici di schermo, a 350 euro Uni: https://www.unieuro.it/online/Tablet/M5-8-pidHUAM58LTE

O ancora la versione 10 pollici (che consiglio) LTE, 375 euro da amazon, venduto e spedito: https://www.amazon.it/Huawei-MediaPa.../dp/B079S8Q3DF

Se poi Vi incaponite, allora andate di usato. (e con tutte le eventuali magagne che troverete, vista l' "affidabilità" e l' "onestà" di chi vende)
    Ultima modifica di fracarro; 20-02-19 alle 01:30

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Sarebbe bello smettere di insultarsi reciprocamente, e discutere educatamente. Il target del thread e tablet 300 euro, tutti gli altri discorsi sono off topic. Restando in tema, restando in budget, lo Xiaomi mi pad4 rientra nel budget, ha una CPU di tutto rispetto e a parte essere d'importazione, quindi rom da flashare, garanzia del venditore e non ufficiale, e assenza di b20, resta un ottimo candidato senza sforare il budget. Se poi vogliamo trollare si fa un thread apposito e si parla solo di quello..

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

megthebest (20-02-19),paolov (20-02-19)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Il MiPad 4, purtroppo è per utenti consapevoli, altrimenti lo avrei già consigliato. (e con Cortex A73)

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello smettere di insultarsi reciprocamente, e discutere educatamente. Il target del thread e tablet 300 euro, tutti gli altri discorsi sono off topic. Restando in tema, restando in budget, lo Xiaomi mi pad4 rientra nel budget, ha una CPU di tutto rispetto e a parte essere d'importazione, quindi rom da flashare, garanzia del venditore e non ufficiale, e assenza di b20, resta un ottimo candidato senza sforare il budget. Se poi vogliamo trollare si fa un thread apposito e si parla solo di quello..

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Ok però perché avete cancellato il mio post e avete lasciato quello di fracarro che deve insinuare che le mie sono lagne e sparare frasi il cui significato è tutto da interpretare (non giustifico le mie tasche.... Bah).

Se dovevate editare dovevate farlo su entrambi i post. Non mi sembra un comportamento corretto.

Tra l'altro off topic con tablet da 500 euro non ci sono andato io.

Se poi trollare è dire che si possono spendere al max 300 euro in un topic che si chiama Max 300 euro allora sto trollando si.

Complimenti mod.

Ps:
    Il mipad 4 è da 10 pollici solo nella versione plus.
    Manca la banda 20mq non credo sarebbe un problema.
    Mi preoccupa la lingua, quantomeno nella review che leggevo.
    Ultima modifica di Iho; 20-02-19 alle 13:58

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Non sono un moderatore io.. cmq ripeto il suggerimento, il mipad 4 preso da importatore italiano tipo grossoshop, geekmall, etc, ha il suo perché, sicuramente non lagga

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Non sono un moderatore io.. cmq ripeto il suggerimento, il mipad 4 preso da importatore italiano tipo grossoshop, geekmall, etc, ha il suo perché, sicuramente non lagga

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Ah, credevo fossi stato tu a cancellare il post.
    Cmq vediamo un po se c'è da smanettarci eccessivamente.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    Ah, credevo fossi stato tu a cancellare il post.
    Cmq vediamo un po se c'è da smanettarci eccessivamente.
    I moderatori di sezione li trovi in alto a sinistra della discussione madre.

Comunque per qualsiasi chiarimento o rimostranza sull'operato dello staff ci si rivolge in privato come da regolamento.

PS: non mi scrivere perché per questa volta non sono intervenuto personalmente (te ne saresti accorto).

Spoiler:

fracarro
    Guest
    Predefinito

..sicuramente non lagga
    Sicuramente no, ma sicuramente laggherà con le frequenze degli operatori nostrani (in primis iliad e 3G).

La comodità di un tablet (spece se LTE) dovrebbe essere in casa, non in strada.

Ecco perché, ripeto, è solo per utenti consapevoli. (e spece ora, che le politiche di una Xiaomi sono cambiate per gli import dalla Cina)

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio

La comodità di un tablet (spece se LTE) dovrebbe essere in casa, non in strada.
    E perché mai?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Perché una 800 mhz, ha più bassa frequenza, più copertura e penetra meglio tra le mura.

PS: ovvio, che più ci si sposterà tra celle diverse (e campi diversi), più problemi di copertura si incontreranno e se non si ha almeno un modem compatibile al 100% con le frequenze europee (soprattutto per chi viaggia), si andrà incontro alla non gestibilità, quindi al blocco totale delle connessioni.
    Ultima modifica di fracarro; 20-02-19 alle 18:48

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio