CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

[500-700€]OP 6T // P20 Pro // S9+ // View20 [Batteria, Velocità, Rivendibiltà]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Se devi acquistare Mate, il 20 liscio, la batteria, il design e uno schermo più luminoso (flat e non con quella stupida curvatura ai bordi), ringraziano.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    fettivamente quel notch così grande è orrendo, sono anche tentato dal oneplus, non so se aspettare il 7, se non mi piace potrei virare sul 6t, che spero cali di prezzo

  4. #33
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Guarda, fossi al posto tuo, aspetterei ancora un poco, si parla di un possibile Xiaomi RedMi con il nuovo SoC SnapDragon 855 e prezzo da urlo. (come anche di un probabile PoCoPhone F2)

    Io spero vivamente che sia così, anche perché sono intenzionato ad un prossimo acquisto.

    PS: ovviamente e per i miei gusti, l' incognita è il Jack Audio, possono pure eliminare RadioFM ed espansione sd (se ha almeno 128 GB interni), ma non il mio Jack!!
    Ultima modifica di fracarro; 16-02-19 alle 21:23

  5. #34
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Guarda, fossi al posto tuo, aspetterei ancora un poco, si parla di un possibile Xiaomi RedMi con il nuovo SoC SnapDragon 855 e prezzo da urlo. (come anche di un probabile PoCoPhone F2)

    Io spero vivamente che sia così, anche perché sono intenzionato ad un prossimo acquisto.
    Amico mio ti voglio bene ma se scrivi ancora RedMi e PoCoPhone penso che ti bannero'...

  6. #35
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Amico mio ti voglio bene ma se scrivi ancora RedMi e PoCoPhone penso che ti bannero'...
    Perché, son brutti?

    Esiste sempre all' orizzonte, un Black Shark Skywalker!

    PS: e ora lasciatemelo dire;

    "la forza scorre potente in questo smartphone!"

    Ultima modifica di fracarro; 16-02-19 alle 21:51 - Motivo: Aggiunta.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lo so ma saranno fluidi come oneplus? Ho visto qualche video recensione, é veramente veloce, inoltre garantisce un paio di anni di aggiornamento, non è poco

  8. #37
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    La MiUI, ha fatto passi da gigante, in questi ultimi anni, ho avuto il piacere di testare un PoCoPhone e Garantisco che la reattività e fluidità del tutto, è la stessa, ma a prezzi decisamente minori. (se si è consapevoli di qualche compromesso)

    L' interfaccia, gira fluida e veloce anche tra SoC MidRange e fino ad ora, non ho letto nessuno lamentarsi di microlag.

    Tra l' altro, è una Degna concorrente di una OnePlus, per quanto riguarda il mondo del modding in generale (e senza uscire fuori garanzia)

    PS: come politica di aggiornamento invece, tende al bugfix, un po' più lenta nei rilasci delle Major, ma almeno con oltre i due anni canonici di supporto software, per molti dei suoi dispositivi. (applicazioni di sistema e non, interfaccia e via dicendo)

    Un Mi 6, ha il suo Pie, anche un Mi Note 2.

    PS²: il Vantaggio non indifferente del OnePlus, è proprio l' Android (quasi) Stock, questo garantisce teoricamente, tempi minori nel bugfix e nell' aggiornamento delle Major.
    Ultima modifica di fracarro; 16-02-19 alle 23:07

  9. #38
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Se parliamo di miui ufficiale il Mi 6 è fermo a Oreo (e non riceverà molto probabilmente Pie) così come a maggior ragione il Mi Note 2 che è più datato.

    Per il resto quoto tutto quanto detto sulla MIUI.
    Ultima modifica di complicazio; 17-02-19 alle 00:52

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:


  11. #39
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Si ,vero, i sorgenti si trovano nei rispettivi github e su XDA, sono presenti i rispettivi Pie.

  12. #40
    Androidiano L'avatar di Tul1


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S5 mini,S6,S7,S8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rientro in tema con il mio post
    A distanza di un pochino di tempo posso dire un paio di cose.
    Velocità dispositivo davvero ora che mi ci sto abituando se prendo in mano un medio gamma mi viene da lanciarlo..reattivo è dir poco,mai un lag..sempre scattante veloce..e ho installato qualche app in più alla mia normale "routine".
    Batteria na favola,non mi pare vero non essere lì carica-dipendente..mi ha impessionato il fatto che in stand-by consuma pochissimo,l'S8 precedente le % scendevano a vista d'occhio.
    Le foto per me sono ottime per quello che devo fare.
    Per la ricarica wireless,per come la penso io meno wifi e casini ho per casa e meglio sto,un cavo basta e avanza.Tra l'altro carica da paura..lo metti al 30% e al 70-80 ci arriva veramente in poco.
    Per ora unica cosa che invidio a samsung è lo schermo,sotto questo aspetto secondo me potevano fare di meglio..ma compensa con molto altro.Se colmano questo gap,unito al fatto della cassa auricolare un po' più "normale" davvero fanno la differenza.
    p.s.avevo visto che io il 7,ma quell'idea dello slider a me fa rabbrividire..penso che nelle mie mani potrebbe avere vita breve..ma potrei sbagliarmi..boh

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy