Visualizzazione stampabile
-
Grazie :)
Il gioco in questione è forge of empires disponibile nello store.E' un gioco molto pesante,anche da pc nonostante sia solo online.Vabbè che togliendo animazione va a bomba quindi non mi preoccupo più di tanto :))
Proverò dolphin emu grazie :))
Cmq davvero la velocità di questo dispositivo è impressionante,per me è il massimo visto che son molto "furia" :D
-
Bhe, proprio perché eri una furia, ti ho consigliato un cavallo del west! :laughing: (era una trasmissione televisiva degli anni 50-60, avevo anche il disco a 45 giri del tema principale)
E poi, perché mi hai fatto venire in mente le mie "sfuriate" giovanili (qualcuno mi dava del "Cavallo Pazzo", qualcun'altro dello "SpaceCowBoy"). :)
-
vorrei introdurmi anche io sulla questione S9+ vs OP6T. Premetto che vengo da Xiaomi mi2s quando era ancora sconosciuta ai più la marca e che periodicamente mi accingo a provare le varie procedure online per modifica firmware/software di cellulari, navigatori ecc. Questo solo per dire che non sono un fan samsung o di altre marche, cerco solo i migliori compromessi.
Detto ciò ero indeciso tra la "completezza hardware" e fotocamera si S9+ rispetto alla fluidità e batteria di OP6T (mi sembrano i due smartphone migliori, il MI8 proprio non mi piace).
La mia domanda è se la "pesantezza" dell'S9+ può essere compensata con una custom rom (ho un muletto S3 che riceve ancora aggiornamenti grazie alla Lineage) ed in questa ipotesi il confronto tra i due terminali come lo vedreste.
Tra l'altro con l'offerta blue days adesso l'S9+ dual sim verrebbe 500€.
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
zepego
vorrei introdurmi anche io sulla questione S9+ vs OP6T. Premetto che vengo da Xiaomi mi2s quando era ancora sconosciuta ai più la marca e che periodicamente mi accingo a provare le varie procedure online per modifica firmware/software di cellulari, navigatori ecc. Questo solo per dire che non sono un fan samsung o di altre marche, cerco solo i migliori compromessi.
Detto ciò ero indeciso tra la "completezza hardware" e fotocamera si S9+ rispetto alla fluidità e batteria di OP6T (mi sembrano i due smartphone migliori, il MI8 proprio non mi piace).
La mia domanda è se la "pesantezza" dell'S9+ può essere compensata con una custom rom (ho un muletto S3 che riceve ancora aggiornamenti grazie alla Lineage) ed in questa ipotesi il confronto tra i due terminali come lo vedreste.
Tra l'altro con l'offerta blue days adesso l'S9+ dual sim verrebbe 500€.
Grazie a tutti
S9+ non va moddato.
Va apprezzato per com'è: completo, affidabile, non perde mai colpi, non ha difetti, le notifiche arrivano tutte (pure tropoo), scatta molto bene.
Lato Xiaomi invece qualche difettino software c'è e bisogna gestirlo.
Un po' meglio Oneplus ma anche qui siamo distanti dalla completezza dell'ambiente Samsung.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
È solo una questione di punti di vista, essenzialmente.
Chi vuole un ambiente quanto più possibile minimal e grande libertà, tenderà al 6T, chi vuole un ambiente che lo coccoli, un S9+.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
È solo una questione di punti di vista, essenzialmente.
Chi vuole un ambiente quanto più possibile minimal e grande libertà, tenderà al 6T, chi vuole un ambiente che lo coccoli, un S9+.
Quoto...
Se non ti piace ambiente Samsung è un controsenso prenderlo per poi moddarlo (ed avere funzionalità ridotte)
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
In effetti, è proprio come dici, tra l' altro poi, la Samsung di oggi tende a migliorare constantemente il suo ambiente (guardare alla nuova UX), che per certi versi, è molto vicina alla intuitività di un Android Stock, ma con aggiunte e chicche tipiche di questa casa.
-
Io intendevo moddarlo solo per il discorso che si tende a fare per eloggiare op6t ad esempio tra 2 anni quando Samsung non lo supporterà più eventualmente o per il fatto che la completezza software lo rende meno scattante di op6t...vi ripeto i miei dubbi riguardano più la sostanza, cioè sono in dubbio se preferire ricarica wireless e fotocamera (se è migliore) e USB più veloce e quant'altro di s9+, o la batteria e non so cos'altro di op6t.
-
Il OnePlus, è elogiato proprio per questo; Grande Supporto XDA, Grande Supporto casa Madre.
Tecnicamente (SoC), è anche migliore del mongose e come velocità delle memorie (lettura e scrittura), è alla pari.
Solo il Samsung, ha uno schermo più luminoso, per contro, la riproduzione dei colori e la gamma dinamica, sono a favore del OnePlus.
Il Samsung è migliore nel punta e scatta e se ti serve la ricarica wireless, è la tua scelta.
-
Buongiorno ragazzi, scrivo su questo topic perché il mio caso è simile e non volevo aprire una nuova richiesta, sono indeciso tra mate pro 20 e oneplus 6t, sono più propenso per quest'ultimo, anche perché costa di meno, il problema è che non so se aspettare qualche altro mese (mi interessa anche il 7 ma si parla di un aumento del prezzo causa 5g, che non potrei manco sfruttare visto che dove abito a malapena prende il 4g), e soprattutto dove comprarlo (mobzilla ha il prezzo più basso, non accetta però PayPal). Potreste darmi qualche consiglio? Grazie a tutti