CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

[200-300€] Nuovo smartphone sostituto LG G4 [display, autonomia]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Early adopters? laggers?¿
    Ē chę sœ!? Quelli che adottano e quelli che laggano?! Mamma mia signori, quante se ne inventano.. La volete semplice semplice?
    Quelli che hanno i soldi e quelli che non c'è l'hanno!

Il resto è solo fuffa psicologica.
    Mica tanto...allora quelli che comprano iphone/ipad al lancio, ma sono costretti a prenderlo a rate perchè poveri in canna e non possono liberarsi in un sol colpo di 1200€?
    Il concetto di early adopter è strettamente legato a quello di enthusiast....c'è gente talmente enthusiast, da arrivare a togliersi il pane di bocca pur di avere l'ultimo gingillo tecnologico.

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    PS²: appena acquistato l' A50, cosa ne diresti di una piccola rece (giusto le tue personali osservazioni) qui nel thread, oppure nella sub-sezione recensioni smartphone e tablet?

Forse sarebbe meglio nella sezione recensioni. Se mi metti link, la leggo volentieri.
    L'hai preso online o in negozio fisico? Prezzo?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,427
    Ringraziato 5,306 volte in 4,392 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    Mica tanto...allora quelli che comprano iphone/ipad al lancio, ma sono costretti a prenderlo a rate perchè poveri in canna e non possono liberarsi in un sol colpo di 1200€?
    Il concetto di early adopter è strettamente legato a quello di enthusiast....c'è gente talmente enthusiast, da arrivare a togliersi il pane di bocca pur di avere l'ultimo gingillo tecnologico.

Forse sarebbe meglio nella sezione recensioni. Se mi metti link, la leggo volentieri.
    L'hai preso online o in negozio fisico? Prezzo?
    Penso si riferisse a te quando e se lo comprerai.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    No, gli Enthusiast che conosco io, sono soggetti che si appasionano e hanno i soldi per alimentare questa loro passione (informaticamente e tecnologicamente parlando, hanno anche un' Etica), il resto è da associare agli utenti delle rate (compresi coloro che che tendono a seguire un modello meme, nonostante si abbia le pezze al cul0 e i figli che masticano le ante delle porte )

Forse quello di cui accenni, credo si riferisca alla percezione psicologica, secondo la quale seguire un falso modello di vita, riesca in qualche modo ad esorcizzare la Vera Realtà delle cose. (in parole povere: non me lo posso permettere, ma siccome lo dicono gli altri e siccome mi debbo uniformare agli altri, l' illusione diventa vera, l' illusione diventa fica, l' illusione diventa moda e viene accettata)

Un po' come succedeva nel romanzo di un George Orwell (Signor Wiston, quanto fa 2+2? 4 risponde lui, eh no Signor Wiston, 2+2 fa 5! Ma come è possibile? È possibile perché Signor Wiston, quando lei amerà e si unirà al partito, anche lei giungerà a questa conclusione)

La semplice percezione indotta, secondo la quale anche un sasso, può diventare prezioso come l' oro. (o era il contrario?)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio