CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[250-300€] Samsung A50 [batteria, fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [250-300€] Samsung A50 [batteria, fotocamera]

    Buongiorno a tutti.
    Vi chiedo un consiglio. Ho attualmente un Huawei P10 lite.

    Mi sono sempre trovata bene ma ultimamente la batteria pare non sia più tanto affidabile. Pur non facendone chissà quale uso, arrivo a sera con poca batteria.

    Premetto che a me del comparto foto interessa relativamente poco/nulla, scattando pochissime foto, mi interessa soltanto che siano decenti quelle rare volte ne faccio qualcuna.

    Mi preme molto di più invece la durata della batteria, la velocità del device e la memoria.

    Pur amando gli Huawei, vedo che ultimamente si stanno facendo pagare e non sono portata a spendere troppo per un telefono (max 250/300€) tanto meno ora che stiamo passando al 5G, quindi vi chiedo consiglio su un modello che rispecchi le caratteristiche sopra. Trovo interessante il Samsung Galaxy A50 per le mie esigenze, il carrellino dual sim+sd lo trovo veramente magnifico.
    C'è un modello Huawei analogo?
    Grazie
    Ultima modifica di Miky787; 15-07-19 alle 06:59

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky787 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Vi chiedo un consiglio. Ho attualmente un Huawei P10 lite.

    Mi sono sempre trovata bene ma ultimamente la batteria pare non sia più tanto affidabile. Pur non facendone chissà quale uso, arrivo a sera con poca batteria.

    Premetto che a me del comparto foto interessa relativamente poco/nulla, scattando pochissime foto, mi interessa soltanto che siano decenti quelle rare volte ne faccio qualcuna.

    Mi preme molto di più invece la durata della batteria, la velocità del device e la memoria.

    Pur amando gli Huawei, vedo che ultimamente si stanno facendo pagare e non sono portata a spendere troppo per un telefono (max 250/300€) tanto meno ora che stiamo passando al 5G, quindi vi chiedo consiglio su un modello che rispecchi le caratteristiche sopra. Trovo interessante il Samsung Galaxy A50 per le mie esigenze, il carrellino dual sim+sd lo trovo veramente magnifico.
    C'è un modello Huawei analogo?
    Grazie
    L'A50 Samsung ha un'ottima fotocamera che non credo Huawei replichi sui modelli di fascia media.

    Se però vuoi uscire dagli schemi io ti consiglio Xiaomi Pocophone F1.

    Non ha rivali in termini di rapporto qualità/prezzo.

    Prestazioni top
    Fotocamera buona
    Batteria fantastica

    Prezzo ?
    Su mi Italia c'era un'offerta per il 6/128 a 230€ ma ora è esaurito.

    Normalmente si trova sotto i 300€.

    Titolo modificato

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy