CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[max 270€] Sostituto motorola X 4 - autonomia e fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    pinkfloyd1985
    Guest
    Predefinito

    [max 270€] Sostituto motorola X 4 - autonomia e fotocamera

    Ciao a tutti,

    ho un motorola moto x4 di cui sono innamorata: mi piace esteticamente, per l'uso che ne faccio io ha delle ottime prestazioni, ottima autonomia e buona fotocamera.

    purtroppo per una serie di sfortunati eventi.. sono costretta a cambiarlo e non so su cosa optare..

    il mio utilizzo principale sono messaggistica, internet, youtube, spotify, foto e video (applicazioni editing incluse), qualche gioco la sera o in pausa pranzo ma nulla di troppo pesante.

    cerco quindi un suo più che degno sostituto spendendo al massimo circa 270 euro.
    caratteristiche che necessito assolutamente:

    autonomia della batteria: sono fuori tutto il giorno quindi deve arrivare a sera con un uso intenso.
    memoria interna almeno 32 gb + espandibile, meglio se ne ha 64 + espandibile

    display sotto i 6 pollici (il moto x4 aveva un 5.2 e direi che è adatto a me al momento)
    fotocamera: ultimamente mi serve avere una buona fotocamera, e il moto x4 non era male (12mp) ma mi servirebbe migliore... se ha anche il grandangolo meglio.

    se ci fosse un motorola suo rivale migliore non mi dispiacerebbe.

    facendo ricerche ho notato che rispondono, chi più chi meno, alle mie caratteristiche i redmi, honor, huawei e un qualche galaxy...
    huawei non ho ben chiaro come funzionerà ora che non sarà supportato da google quindi al momento lo scarterei.. i cinesi vari non mi ispirano.

    Samsung l'ho sempre avuto prima del motorola ma onestamente non mi hanno mai soddisfatto a livello di batteria, durano troppo poco e non posso andare sempre in giro con il caricatore o powerbank.

    ho visto il moto g6 ma non mi convince.

    Avete consigli a riguardo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkfloyd1985 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho un motorola moto x4 di cui sono innamorata: mi piace esteticamente, per l'uso che ne faccio io ha delle ottime prestazioni, ottima autonomia e buona fotocamera.

    purtroppo per una serie di sfortunati eventi.. sono costretta a cambiarlo e non so su cosa optare..

    il mio utilizzo principale sono messaggistica, internet, youtube, spotify, foto e video (applicazioni editing incluse), qualche gioco la sera o in pausa pranzo ma nulla di troppo pesante.

    cerco quindi un suo più che degno sostituto spendendo al massimo circa 270 euro.
    caratteristiche che necessito assolutamente:

    autonomia della batteria: sono fuori tutto il giorno quindi deve arrivare a sera con un uso intenso.
    memoria interna almeno 32 gb + espandibile, meglio se ne ha 64 + espandibile

    display sotto i 6 pollici (il moto x4 aveva un 5.2 e direi che è adatto a me al momento)
    fotocamera: ultimamente mi serve avere una buona fotocamera, e il moto x4 non era male (12mp) ma mi servirebbe migliore... se ha anche il grandangolo meglio.

    se ci fosse un motorola suo rivale migliore non mi dispiacerebbe.

    facendo ricerche ho notato che rispondono, chi più chi meno, alle mie caratteristiche i redmi, honor, huawei e un qualche galaxy...
    huawei non ho ben chiaro come funzionerà ora che non sarà supportato da google quindi al momento lo scarterei.. i cinesi vari non mi ispirano.

    Samsung l'ho sempre avuto prima del motorola ma onestamente non mi hanno mai soddisfatto a livello di batteria, durano troppo poco e non posso andare sempre in giro con il caricatore o powerbank.

    ho visto il moto g6 ma non mi convince.

    Avete consigli a riguardo?
    Display ridotti e buona autonomia sono due cose che non coincidono...

    Io ti consiglio il pocophone, sul sito mi Italia è in promo a 250 - 20 = 230 € versione 6/64.

    A questo prezzo non ce n'è per nessun altro.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy