Originariamente inviato da
ryouza
In questi 6 mesi non è cambiato moltissimo il panorama, però se aumenti i prezzi ovviamente le opportunità si fanno interessanti.... Poco F3 ottimo se devi giocare, mi 11 lite 4g bello se cerchi la leggerezza, magari quando è in offerta, altrimenti non è così conveniente. Il mi11lite 5g secondo me costa troppo e non conviene, a quel punto meglio valutare i vari realme nelle varianti 5g, che hanno tutte le bande anche per il nostro paese. Alternative valide, Samsung a52 nelle sue varianti 4g e 5g. La prima è un po' lenta, la seconda è un po' cara... Però rispetto a Xiaomi offrono la parte telefonica migliore, e supporto software per 4 anni... Diciamo che per avere qualcosa di simile si deve andare sui Motorola, dove le novità sono i g100, ma costano, o i moto g5 e 5g plus, a prezzo giusto ma grandi. Sicuramente gli esperti del forum avranno altri modelli da preferire, io parlo per me e la mia limitata esperienza, che favorisce la parte telefonica rispetto all'aspetto smart e fotografico, perché a me serve telefonare più che altro
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk