CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

[250/300€] Consiglio acquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Scusa, questa differenza di performances è molto grande?
    Sto valutando anch'io un cambio ed al momento sto decidendo tra:
    - Redmi Note 10 Pro
    - Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    - Poco F3

    Per quanto riguarda il Mi 11 Lite, ero orientato sul 4G sia per la differenza di prezzo, ma anche perché avendo come operatore Ho, difficilmente aggiungerà gratuitamente il 5G alla sua offerta, ed anche perché probabilmente nella mia zona il 5G arriverà il secolo prossimo !!!

    Tutti e 3 li trovo su Amazon o anche nei negozi fisici a prezzi tra i 280 ed i 350 euro

    Ciao, Mario
    Il mi 11 Lite 4g monta lo Snapdragon 732G: processore di fascia media ma comunque molto prestazionale (356.000 punti AnTuTu) simile ad un top di gamma 2019.

    Anche il redmi note 10 pro monta lo Snapdragon 732g, (336.000 punti AnTuTu).

    Il mi 11 Lite 5g monta lo Snapdragon 780: anch'esso di fascia media (serie 7) ma spinge come un top di gamma del 2020 (568.000 punti AnTuTu).

    Il poco f3 pro monta lo Snapdragon 860 (715000 punti AnTuTu), top di gamma.

    La versione 4g del mi 11 Lite non è assolutamente gommosa o lenta anzi, puoi benissimo valutarla.

    Quello che dal mio punto di vista è più importante è la qualità fotografica:

    Qui abbiamo il redmi note 10 Pro che totalizza un punteggio di 106 su DxoMark, mentre il mi 11 Lite di 111 (4g o 5g non fa differenza).

    Il poco f3 non è testato ma il fratello X3 si quota a 103 punti.

    Credo che tra i 3 il mi 11 Lite sia il migliore lato fotocamera, con un più gradevole design e soprattutto decisamente più leggero.

    Scegli sereno anche la versione 4g che non ti deluderà.



    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    bonmario (17-08-21)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie !!!

    Ogni volta che devo cambiare è un dramma: modelli quasi identici, anche all'interno dello stesso marchio, e si fa veramente fatica a scegliere tra uno e l'altro, hai sempre paura che ti sfugga qualcosa !!

    Grazie, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  5. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie !!!

    Ogni volta che devo cambiare è un dramma: modelli quasi identici, anche all'interno dello stesso marchio, e si fa veramente fatica a scegliere tra uno e l'altro, hai sempre paura che ti sfugga qualcosa !!

    Grazie, Mario
    Ciao! Farei anche io una piccola classifica.

    Al primo posto direi di mettere lo Xiaomi Mi 11 lite 5G . Estetica e prestazioni
    Poi metterei il Poco F3. Grandi prestazioni
    A seguire lo Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Per ultimo, ma non ultimo, il Redmi Note 10 Pro. Ottime foto ma prestazioni minori.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bonmario (17-08-21)

  7. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Grazie !
    Il modello 5G del Mi 11 Lite lo scarto a priori per i motivi detti prima, per gli altri, mi devo decidere ...

    Il Mi 11 Lite, anche 4G, mi piace parecchio esteticamente, e comunque rispetto al mio attuale Huawei P20 Lite, sarebbe in ogni caso un enorme passo in avanti a livello di prestazioni.

    Il Poco F3 mi piace meno esteticamente, e mi spaventa un po' quello che sto leggendo in giro riguardante il sensore di prossimità. Mi piace invece per prestazioni e batteria.

    Il Redmi Note 10 Pro, effettivamente lo tengo in conto per le foto e la batteria.

    Come prezzo, sono molto simili, quindi si tratta solo di scegliere cosa effettivamente mi interessa e di cosa posso permettermi di fare a meno

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy