Visualizzazione stampabile
-
Più che distratto mi sono proprio rinc......roftl:huhu::laughing:
Grazie quindi se non lo si utilizza/abilita è "inerte" ...quante cose strane!!!
Comunque l'ho trovato in pre-ordine (F3) a 369 non'è certo un regalo ma almeno anche questo è disponibile, adesso valuto se chiudere con Oppo oppure impegnare un buon centone extra e prendere quest'ultimo, altro non credo.
Vi faccio sapere quanto prima grazie.
-
Curiosità.
In chat con il loro sito mi hanno inviato questo Link per vedere i valori Sar del modello F3 solamente non riesco a decifrarlo, ovvero va da valori bassissimi a quasi 2 (il massimo consentito) quali sono quelli reali?
Link: https://www.mi.com/global/certification/rfexposure
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessio68
Curiosità.
In chat con il loro sito mi hanno inviato questo Link per vedere i valori Sar del modello F3 solamente non riesco a decifrarlo, ovvero va da valori bassissimi a quasi 2 (il massimo consentito) quali sono quelli reali?
Link:
https://www.mi.com/global/certification/rfexposure
Grazie.
Ciao! Da altre fonti risultano ---> European measurement on head: 0.599 W/Kg, on body: 0.843 W/Kg. Che corrispondono a quelli pubblicati da Xiaomi.
-
@Dream Reaper. Grazie, quindi gli altri valori a cosa si riferiscono?
Però vedi se scendi la riga sotto dice 4,0 W/Kg Arti 1,950 ....Testa 1,6...ecc.
Non capsico se sono rilevate con altri sistemi ma sono praticamente doppie delle precedenti.
Ovviamente tutto fa male ma per un'apparecchio che sta continuamente vicino al corpo potrebbe essere rielevante.
Grazie mille.
-
Quote:
Alessio68
@
Dream Reaper. Grazie, quindi gli altri valori a cosa si riferiscono?
Però vedi se scendi la riga sotto dice 4,0 W/Kg Arti 1,950 ....Testa 1,6...ecc.
Non capsico se sono rilevate con altri sistemi ma sono praticamente doppie delle precedenti.
Ovviamente tutto fa male ma per un'apparecchio che sta continuamente vicino al corpo potrebbe essere rielevante.
Grazie mille.
Ciao! Quelli sono i valori massimi consentiti (SAR Limits) quindi il telefono è ragionevolmente sicuro al di sotto dei limiti Europei. Senza entrare in un discorso praticamente infinito, direi che puoi usare tranquillamente il telefono.
-
Si hai perfettamente ragione.
Grazie ancora!!!:like:
-
Quote:
Alessio68
Si hai perfettamente ragione.
Grazie ancora!!!:like:
Tanto per essere intellettualmente onesto.... Quei valori sono applicabili ad una persona adulta. Per i minori, più giovani sono più presterei attenzione.
-
Si grazie avevo sentito che per via delle "ossa più morbide" e quant'altro i giovani erano più esposti...
In ogni modo sembrano nella media se consideriamo che qualche anno fa questo marchio era con livelli ben più alti (era sempre il primo in negativo nelle classifiche) per questo ho cercato e scritto anche a loro per poter verificare un'attimo...meno male si sono adeguati!
Grazie ancora sei stato gentilissimo.
-
Ciao,
Io alla fine dopo tante valutazioni ho preso un Oppo find X2 neo (12/256), 360euro, nuovo su ebay.
-
Hai fatto bene, prezzo onesto e buon prodotto.
Io ho messo in pre ordine il Poco F3 a 369 euro, l'ho preferito al X3Pro in quanto è più leggero, sottile, bello e con accettabili valori Sar... magari sbaglio a dare importanza anche all'estetica lo riconosco anche perchè mi è venuto più di 100 euro rispetto all'altro modello.
Ci sarà d'aspettare circa un mese, e per andare avanti ho preso un Oppo Xenfone 4 5G (che dovrei poi girare a mia moglie) se poi mi piace lo tengo e blocco l'F3 :laughing:
Vi tengo aggiornati un salutone!!!