CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[400 euro] [Fotocamera//5G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[400 euro] [Fotocamera//5G]

Buonasera.
    Mi hanno appena rubato il mio Huawei P20 Pro e sono in cerca di un nuovo smartphone.
    Non sono fanatico delle marche ma vorrei un buon telefono stando pero dentro i 400 euro.
    sapreste darmi qualche consiglio?
    Grazie infinite.
    L'utilizzo credo sia quello che facciamo un pò tutti, buona fotocamera, social e applicazioni di vario tipo.
    Possibilmente 5G

2. Il seguente Utente ha ringraziato zana41 per il post:

frank92samsung (17-06-21)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zana41 Visualizza il messaggio
    Buonasera.
    Mi hanno appena rubato il mio Huawei P20 Pro e sono in cerca di un nuovo smartphone.
    Non sono fanatico delle marche ma vorrei un buon telefono stando pero dentro i 400 euro.
    sapreste darmi qualche consiglio?
    Grazie infinite.
    L'utilizzo credo sia quello che facciamo un pò tutti, buona fotocamera, social e applicazioni di vario tipo.
    Possibilmente 5G
    Ciao, per prima cosa mi dispiace per la "perdita". E' accaduto anche a me e so quanto ci si rimane male. Nel campo dei 400 euro proprio oggi è arrivato il Realme GT a 399 euro. Top di gamma con Snapdragon 888, Amoled a 120 Hz e 5G. Che ne pensi? Potrebbe fare al caso tuo? La mia opinione personale è che gli mancano un po di cose (necessariamente visto il prezzo) ma è sicuramente un Best Buy.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao, per prima cosa mi dispiace per la "perdita". E' accaduto anche a me e so quanto ci si rimane male. Nel campo dei 400 euro proprio oggi è arrivato il Realme GT a 399 euro. Top di gamma con Snapdragon 888, Amoled a 120 Hz e 5G. Che ne pensi? Potrebbe fare al caso tuo? La mia opinione personale è che gli mancano un po di cose (necessariamente visto il prezzo) ma è sicuramente un Best Buy.
    Mi stavo guardando un po di recensioni e avrei visto anche questi 2 che costano anche meno..
    il Oneplus Nord 5G Amoled (330 euro circa) oppure Oppo Reno 4 5g che piu o meno dovrebbe essere in linea con il prezzo del primo.
    Che ne dite?

Comunque farò una valutazione attenta di questo modello che mi hai indicato..
    Grazie infinite

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Mi stavo guardando un po di recensioni e avrei visto anche questi 2 che costano anche meno..
    il Oneplus Nord 5G Amoled (330 euro circa) oppure Oppo Reno 4 5g che piu o meno dovrebbe essere in linea con il prezzo del primo.
    Che ne dite?

Comunque farò una valutazione attenta di questo modello che mi hai indicato..
    Grazie infinite
    Siamo qui proprio per discuterne! Personalmente non ho una particolare simpatia per Oneplus pur avendo in uso uno smartphone simile (Oppo). Sarei, casomai dovessi scegliere, più orientato verso l'Oppo. Hai valutato anche Motorola e Xiaomi? Metterei in rilevo anche Samsung con l'A52 5G.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quale fra tutti questi ha la miglior fotocamera secondo te??

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

quale fra tutti questi ha la miglior fotocamera secondo te??
    Se riuscissi ad alzare il budget a 500€ io, se fossi utente Huawei p20, valuterei il P30 pro, anche la versione new edition (ma non necessariamente... Va bene quello che trovi al miglior prezzo)

La fotocamera è la diretta evoluzione del tuo ed è ancora di ottimo livello.

Unica pecca che il dispositivo è praticamente già a fine vita in fatto di aggiornamenti...

Ma una fotocamera di questo livello non esiste su questa fascia di prezzo. Dovresti salire ancora...

Edit
    C'è su Amazon a 480€
    Io andrei anche negli store fisici tipo Mediaworld a vedere se c'è qualcosa...

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Se riuscissi ad alzare il budget a 500€ io, se fossi utente Huawei p20, valuterei il P30 pro, anche la versione new edition (ma non necessariamente... Va bene quello che trovi al miglior prezzo)

La fotocamera è la diretta evoluzione del tuo ed è ancora di ottimo livello.

Unica pecca che il dispositivo è praticamente già a fine vita in fatto di aggiornamenti...

Ma una fotocamera di questo livello non esiste su questa fascia di prezzo. Dovresti salire ancora...

Edit
    C'è su Amazon a 480€
    Io andrei anche negli store fisici tipo Mediaworld a vedere se c'è qualcosa...

inviato da Mi
    Egregio! Direi anche di valutare un confronto tra le fotocamere del nuovo Realme GT, Samsung A52, Reno 4 5G ed anche il "vecchio" Motorola EDGE.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Egregio! Direi anche di valutare un confronto tra le fotocamere del nuovo Realme GT, Samsung A52, Reno 4 5G ed anche il "vecchio" Motorola EDGE.
    Se parliamo di fotocamera purtroppo con questo budget si devono fare dei compromessi.

Lancio il confrontone utilizzando DxoMark non perché sia il migliore sito di test fotocamere, ma perché è l'unico che ha creato un sistema a punteggio che, pur prendendolo con le pinze, può essere indicativo come termine di confronto.

Il p20 Pro 109 punti

è un cameraphone 2018 in grado di dire la sua anche nel 2021.
    Ben 109 punti per un dispositivo del 2018...

Samsung A52 5g 102 punti

Oppo Reno 4 5g 105 punti

Oppo Find X2 Neo 5g 105 punti

Huawei P30 Pro 116 punti

Come si vede il "vecchietto" del 2018 è sopra i migliori medi del 2021, e il "pensionato" del 2019 allunga ...

Xiaomi Mi Note 10 121 punti

Un altro vecchietto del 2019 che ho appena acquistato, che fotograficamente parlando può dire ancora la sua ...

Purtroppo il Motorola Edge non é testato su DxoMark ma sappiamo entrambi che non è eccelso ...

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio