Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau40
Grazie mille ma ieri ho avuto un sacco di problemi con i vari dispositivi, oltre a un impegno inderogabile che mi ha portato via molto tempo, e sta di fatto che non posso più annullare. Mi spiace molto, temo che dovrà servirmi di lezione. Purtroppo avevo veramente troppo bisogno di disporre del device in tempi più che brevi e sono. andata veramente di fretta. Grazie di tutto, spero che la prossima volta andrà meglio, sicuramente è stata colpa mia
La fretta è sempre cattiva consigliera, e di certo i nomi che mettono ai telefoni non aiutano a non fare confusione.
Quello è un telefono che vale si è no i 230€ a cui lo vende OnePlus sul sito ufficiale (è quello che lo paghi se dai 280€ ci togli i 50€ delle cuffie "omaggio"), 330€ è davvero esageratamente troppo.
Comunque, al posto tuo, io sfrutterei le tutele che ti riserva il codice del consumo per gli acquisti a distanza e che prevedono il reso entro 10gg senza nemmeno essere obbligatorio che tu giustifichi il motivo (e comunque, eventualmente, puoi sempre dire che secondo te è difettoso), tutele motivate dal fatto che tu, avendo comprato a distanza, il prodotto lo tocchi con mano solo quando ti arriva e potresti accorgerti che non è adatto alle tue esigenze (è per quello che questa particolare tutela del codice del consumo non vale nei negozi fisici, perché tu il prodotto l'hai visto e valutato di persona in negozio prima dell'acquisto).
Tra l'altro, avendo comprato su Amazon (mi pare), di certo non è un sito che ti fa storie.
Io mi muoverei immediatamente per comprare altro (anche in un negozio fisico se proprio hai fretta... al Comet, Trony e Unieuro delle mie parti ho visto che più o meno i prezzi sono gli stessi che fanno online, o, al massimo 10/20€ in più... ma è sempre meglio che aver buttato 100€ di troppo per l'N10).
Nel frattempo userei l'N10 per non rimanere scoperto, e, appena arriva l'altro, farei il reso ad Amazon per l'N10 ed ottenere il rimborso.
-
Proverò a fare così, grazie ancora. Buona giornata
-
Quote:
Mau40
Grazie mille ma ieri ho avuto un sacco di problemi con i vari dispositivi, oltre a un impegno inderogabile che mi ha portato via molto tempo, e sta di fatto che non posso più annullare. Mi spiace molto, temo che dovrà servirmi di lezione. Purtroppo avevo veramente troppo bisogno di disporre del device in tempi più che brevi e sono. andata veramente di fretta. Grazie di tutto, spero che la prossima volta andrà meglio, sicuramente è stata colpa mia
Va bene! Ma non è un telefono orribile. Va abbastanza bene. A quel prezzo con un po più di calma avresti preso un ottimo telefono.
-
Il Poco X3 Pro l'hanno messo in promo su Amazon a 199 euro (speriamo solo che non abbia i problemi del mio F3).
Anche il Realme 7 5G è andato in promo (parlo sempre di Amazon).
Ti dico Amazon perchè se hai acquistato e spedito da loro puoi fare direttamente il cambio articolo dando al differenza di costo per il nuovo......su questo sono molto pratici.
Un saluto.
-
@Mau40 se decidi di fare come suggerito da Alessio68, cioè rendere ad Amazon e ricomprare da loro sistemando la differenza, ho appena visto che hanno il Nord "vero" di colore blu lo hanno abbassato di 5€ ed ora costa 360€, mentre il grigio è rimasto a 365€.
Si sfora ulteriormente oltre dal budget, ma quello è un signor telefono.
-
@zebaldo: A me il Nord è sfuggito in offerta lampo a 329 euro........:frustate:
Comunque se risolvo i problemi di durata batteria del Mio F3 posso anche tenerlo...... ma così credetemi solo con Wahstap, display automatico, schermo a 60HZ la batteria cala letteralmente a vista d'occhio!!!
Ho provato con 45 minuti di navigatore ed è calata del 35% agghiacciante per una batteria da 4,5 Ampere, credo abbia qualche problema, per adesso sono in contatto con l'assistenza (devo dire molto disponibili) ma se risultasse "normale" è da evitare come la peste questo telefono!!! a meno che non girate con il Power Banck o Caricatore sempre inserito ma non'è storia...
Di fatto in sostituzione ho adocchiato proprio il OnePlus Nord ......magari tornasse a 329!!!
Vi aggiorno.
-
329€? :eek:
Assicurati di non confonderti con il Nord N10 :P
Comunque a quel prezzo fa venir voglia di fare un sforzo sul budget anche a me :laughing:
Per l'F3 non è luogo adatto parlare della risoluzione problemi (ci hanno già tirato le orecchie una volta) ed immagino che l'assistenza ti avrà già detto di verificare se il telefono va correttamente in deep sleep o c'è qualche app che lo infastidisce.
-
Si ho aperto un 3D dedicato per l'F3....era solamente per dire a Mau40 di evitarlo per il momento :laughing:
Comunque per il deep sleep non credo sia quello in stand by non cala...più probabile che lo faccia da spento :noword2:
Vediamo l'assistenza cosa mi dirà...
No no era proprio il OnePlus Nord a 329, sai quell'offerte super lampo che fa Amazom......nemmeno il tempo di pensarci che già era tornato a 399!!! :huhu:
A presto.
-
Riprendo la discussione nel caso non riesca a risolvere con quello che ho appena acquistato.......
Il Poco F3 diventa sempre meno probabile tenerlo (non credo di risolvere e non posso provarne un'altro perchè non ancora disponibili per eventuale cambio...).
Come alternativa stavo pensando a:
Poco X3 Pro? la domanda è diretta, la batteria sarà valida oppure pessima come il fratello maggiore?
Oppo Find X2 Lite
Oppo A 94
One PLusNord
-----------------------------------------------------------------------
Mi 10 Lite
Mi 10T
MI 11 lite
Quest'ultimi 3 credo tutti con Ram da 6Gb
Preferenze Ram 8Gb e Led notifica (oppure Always On che possa mostrarle).
Modelli anche qualsiasi altro marchio.
Grazie.
-
Quote:
Alessio68
Riprendo la discussione nel caso non riesca a risolvere con quello che ho appena acquistato.......
Il Poco F3 diventa sempre meno probabile tenerlo (non credo di risolvere e non posso provarne un'altro perchè non ancora disponibili per eventuale cambio...).
Come alternativa stavo pensando a:
Poco X3 Pro? la domanda è diretta, la batteria sarà valida oppure pessima come il fratello maggiore?
Oppo Find X2 Lite
Oppo A 94
One PLusNord
-----------------------------------------------------------------------
Mi 10 Lite
Mi 10T
MI 11 lite
Quest'ultimi 3 credo tutti con Ram da 6Gb
Preferenze Ram 8Gb e Led notifica (oppure Always On che possa mostrarle).
Modelli anche qualsiasi altro marchio.
Grazie.
A 349 ho visto il realme x50 pro 5G da 128 gb in offerta su Tigershop.
Non so se può essere interessante in questo confronto