[250/350 €] Confronto Terminali Medio Prezzo.
Buongiorno.
Come "suggerito" chiedo aprendo questo 3D (avevo erroneamente scritto su Low Budget) per alcuni modelli, in realtà non c'è un marchio specifico ma quello che determina la scelta è appunto il prezzo (250-350 euro).
Sono diversi giorni che mi esaurisco a leggere in rete e sono arrivato a queste conclusioni:
Oppo Reno 4Z 5G - Euro 250 di questo mi attira moltissimo il prezzo anche se ha un processore Mediatek 800 il quale sembrerebbe un pò discusso...
Oppo Reno 4 5G - Euro 380
Oppo Find X2 lite - Euro 370
Realme 7Pro (credo superiore al 5G) entrambi 229 euro (peccato però solo 6 Gb di Ram) anche se forse un pò vetusti...
One Plus Nord - Euro 329!
Stavo per prendere Oneplus Nord come l'ho visto a questo prezzo, poi ho letto che ha fotocamere se pur con molti mega pixel scadenti, colori irreali e tutti molto freddi (visto degli scatti su Youtube e francamente erano pessimi) tutti tendenti al grigio.....adesso non che voglia farci il fotografo ma facendone un'utilizzo generico (di tutto tranne gaming) anche il discorso fotocamera ha una minima importanza o comunque a poco senso prenderlo se già molto discussa...ed ho rimesso in ballo lo Z4 5G!
Alternativa è attendere un paio di giorni e vedere questi nuovi "Poco" del tipo X3 Pro oppure F3 il quale è proprio a limite Budget (sembra offerta lancio Euro 349) entrambi con Ram 8Gb
Questi "Poco" sembrano interessanti ed ho scartato Il modello X3 NFC solamente per la Ram di 6Gb (trovato a 199 euro).
Puntualizzo la Ram perchè in teoria dovrà sostituire il mio Honor 20 che regalerò a mio fratello.
Premetto che non m'interessa il 5G ma ormai sembra obbligo quindi...
Se possibile led notifica o qualche soluzione che avvisi finchè non letta, ed un buon audio sia come telefonata che come riproduzione musica.
Grazie mille.