CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

[max 600€] Samsung S21 oppure ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domal21 Visualizza il messaggio
    Ero anche io interessato al Nord 2, molti dicono che la telecamera principale è da TOP di gamma altri invece si lamentano.
    Cioè forse è lo smartphone su cui la gente ha idee più discordanti.
    Leggo inoltre che l'HDR ha problemi, tu che ne pensi della fotocamera?
    Se ti piace il Nord 2.... prendi il Nord 2. Personalmente, ti ripeto, personalmente, non lo prenderei ma mi orienterei sulle scelte precedenti. Ma il vecchio Oppo (ok sono fissato) ha un punteggio di 126 nella classifica complessiva, superiore, anche se di poco, a Oneplus 9.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Differenza di prezzo notevole, da quello che ho potuto vedere:
    Oppo Find X2 Pro (12gb/512gb) si trova a 550-600 euro.
    Il Nord 2 (8gb/128gb) si trova a circa 300 euro, il 12gb/256gb a 350 euro.
    È solo che non riesco a farmi un'idea del Nord 2, su internet si trovano troppe idee discordanti. Sarei tentato ad evitare solo per questo.

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domal21 Visualizza il messaggio
    Differenza di prezzo notevole, da quello che ho potuto vedere:
    Oppo Find X2 Pro (12gb/512gb) si trova a 550-600 euro.
    Il Nord 2 (8gb/128gb) si trova a circa 300 euro, il 12gb/256gb a 350 euro.
    È solo che non riesco a farmi un'idea del Nord 2, su internet si trovano troppe idee discordanti. Sarei tentato ad evitare solo per questo.
    Ciao. Per quel prezzo ovviamente ci sono dei compromessi. Naturalmente anche 8 Gb di ram vanno bene, come sono, attualmente, necessari almeno 128 Gb di memoria di storage considerando tutti i contenuti multimediali che memorizziamo. Il Nord 2 ha la ricarica rapida (65 watt), un software pulito e (quasi) esente da bugs, un ottima fotocamera principale (per il prezzo) e un buon display a 90 Hz. L'autonomia è nella norma e ci puoi arrivare tranquillamente a fine giornata. Lo acquisterei? No. Ma con Oneplus... non faccio testo
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Domal21 (07-04-22)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi pare anche a me ci siano opinioni contrastanti riguardo la qualità fotografica del Nord 2.
    Comunque sono davvero indeciso... ora come ora sarei per prendere un S21 al prezzo di 550€ che si trova online...

  7. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpd Visualizza il messaggio
    Mi pare anche a me ci siano opinioni contrastanti riguardo la qualità fotografica del Nord 2.
    Comunque sono davvero indeciso... ora come ora sarei per prendere un S21 al prezzo di 550€ che si trova online...
    Certamente non sono qui per convincerti, ma non prenderei nessuno dei due. Ma se proprio dovessi scegliere, prenderei il Samsung S21.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Certamente non sono qui per convincerti, ma non prenderei nessuno dei due. Ma se proprio dovessi scegliere, prenderei il Samsung S21.
    Come mai non prenderesti il Samsung? Troppo poca autonomia o il marchio non ti ispira? Io ho un po' di nostalgia verso i cell compatti e non padelloni... l'S21 e anche l'S22 hanno un loro perchè...

  9. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpd Visualizza il messaggio
    Come mai non prenderesti il Samsung? Troppo poca autonomia o il marchio non ti ispira? Io ho un po' di nostalgia verso i cell compatti e non padelloni... l'S21 e anche l'S22 hanno un loro perchè...
    Ciao! Premetto che su Samsung members ho registrato 23 (ventitre) dispositivi dai tempi di Galaxy S3, alcuni acquistandoli due volte. Inoltre mi affido a Samsung per i monitor, le televisione, lo smartwatch, le cuffie e... il forno a microonde. Pertanto sono un fanboy fatto e finito!
    S21 è il compatto di casa Samsung della generazione precedente. Ottimo display, buone fotocamere, un po scarso di batteria considerando anche le prestazioni generali. Si arriva a sera un po tirati. Il dietro è di plastica (glastic, come la chiamano loro). In confezione non c'è niente, solo il cavo e la ricarica è a 25 watt. Buon telefono? Si. Best buy, forse no. Ma se cerchi un telefono che non ti dia problemi..... è quello giusto. L'integrazione con il sistema Android è perfetta, fa tutto quello che deve fare e lo fa bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Premetto che su Samsung members ho registrato 23 (ventitre) dispositivi dai tempi di Galaxy S3, alcuni acquistandoli due volte. Inoltre mi affido a Samsung per i monitor, le televisione, lo smartwatch, le cuffie e... il forno a microonde. Pertanto sono un fanboy fatto e finito!
    S21 è il compatto di casa Samsung della generazione precedente. Ottimo display, buone fotocamere, un po scarso di batteria considerando anche le prestazioni generali. Si arriva a sera un po tirati. Il dietro è di plastica (glastic, come la chiamano loro). In confezione non c'è niente, solo il cavo e la ricarica è a 25 watt. Buon telefono? Si. Best buy, forse no. Ma se cerchi un telefono che non ti dia problemi..... è quello giusto. L'integrazione con il sistema Android è perfetta, fa tutto quello che deve fare e lo fa bene.
    Ciao complimenti per la tua fede nei prodotti Samsung! Spero ti abbiano omaggiato qualche azione in compeso
    A parte gli scherzi, si lo so la batteria non è il massimo su S21, ma ha la compatezza dalla sua parte che per me è abbastanza importante. Ho valutato S21+ ma lo vedo un po' ingombrante...
    Si il retro di S21 è plastica però non è così male e credo aiuti a contenere il peso. Tanto poi ci metto la custodia.
    Il dubbio che ho sui Samsung è la ricezione, rispetto ai migliori smartphone come ricezione (Motorola, Oneplus, ecc.) Samsung è migliorata ultimamente?

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Dipende dal modello, in linea di massima sui top Samsung non tradisce, sugli altri a volte resta nella media...

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dovrei cambiare il mio S9.
    Il Find X3 NEO ormai si trova a 380 euro e devo dire che non è niente male, ha pure il teleobiettivo
    Tu prenderesti al volo questo o aspetteresti i nuovi modelli?
    In questo periodo dell'anno ne escono molti o sbaglio?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy