CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[700 €] Sostituzione P30 rubato: attesa Pixel 8/pro o scelta diversa subito?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdtex Visualizza il messaggio
    Era da un po’ che valutavo di sostituire il mio fido P30 con altro smartphone con ottime fotocamere e buona autonomia ragion per cui stavo aspettando uscita dei nuovi pixel sperando migliorasse con il processore anche l’autonomia. Purtroppo sono ancora all’estero e mi hanno rubato lo smartphone quindi mi trovo a dover decidere se prendere un pixel 7 magari Pro appena rientro, scegliere altro (Oppo Find X5 mi pare in offerta sui 650€) o scegliere ora o addirittura prendere un telefono di basso costo in attesa dell’uscita di Pixel 8 e vedere anche qualche altra nuova uscita entro fine anno, ma quale?
    Attendo consigli
    Ciao anche io ho un huawei p30 da 4 anni e va bene, come mai punteresti sul pixel che ha la batteria non tantissimo performante?
    io sto valutando Honor che a livello di ricezione e tutto sono come i Huawei,do un'occhiata al magic5 pro o ulteriori honor che usciranno a breve in attesa che il mio p30 si rovini(spero tardi).
    Ti consiglierei un honor poi ovviamente i tuoi gusti non li so.
    Di sicuro è brutto stare senza un telefono, io infatti ero indecisa se acquistare un nuovo telefono adesso o attendere che il mio p30 mostri segni di cedimento proprio per evitare di rimanere senza telefono che serve sempre

piuttosto che prendere un muletto preferisco spendere piu' soldi in un telefono più caro che prendere un telefono più scarsino diciamo e spendere più soldi
    Ultima modifica di Huaweia; 07-09-23 alle 14:26
    Huawei P30
    Very Mobile

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho un huawei p30 da 4 anni e va bene, come mai punteresti sul pixel che ha la batteria non tantissimo performante?
    io sto valutando Honor che a livello di ricezione e tutto sono come i Huawei,do un'occhiata al magic5 pro o ulteriori honor che usciranno a breve in attesa che il mio p30 si rovini(spero tardi).
    Ti consiglierei un honor poi ovviamente i tuoi gusti non li so.
    Di sicuro è brutto stare senza un telefono, io infatti ero indecisa se acquistare un nuovo telefono adesso o attendere che il mio p30 mostri segni di cedimento proprio per evitare di rimanere senza telefono che serve sempre

piuttosto che prendere un muletto preferisco spendere piu' soldi in un telefono più caro che prendere un telefono più scarsino diciamo e spendere più soldi
    In verità ho avuto modo di vedere in uno store il magic 5 pro e mi ha fatto un'ottima impressione tanto che lo sto tenendo d'occhio in attesa di vedere i nuovi pixel di cui mi piace il software stock e le varie chicche. Certo la mancanza di batteria valida e di ricarica rapida mi fa tenere molto presente l'honor

4. Il seguente Utente ha ringraziato mdtex per il post:

Huaweia (09-09-23)

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdtex Visualizza il messaggio
    In verità ho avuto modo di vedere in uno store il magic 5 pro e mi ha fatto un'ottima impressione tanto che lo sto tenendo d'occhio in attesa di vedere i nuovi pixel di cui mi piace il software stock e le varie chicche. Certo la mancanza di batteria valida e di ricarica rapida mi fa tenere molto presente l'honor
    solo che su amazon venduto e spedito da loro non c'è , vedo solo quello usato a 900 .
    Huawei P30
    Very Mobile

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

solo che su amazon venduto e spedito da loro non c'è , vedo solo quello usato a 900 .
    Se hai ancora il p30 pro vedresti già parecchia differenza anche solo con un honor 90. Preso da poco, altro mondo.

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Se hai ancora il p30 pro vedresti già parecchia differenza anche solo con un honor 90. Preso da poco, altro mondo.

ho il p30 normale , non il p30pro. con honor 90 vedrei differenza figuriamoci con honor magic 5 pro?

peccato che quest'ultimo è su amazon a 1200 bigliettoni
    Huawei P30
    Very Mobile

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

ho il p30 normale , non il p30pro. con honor 90 vedrei differenza figuriamoci con honor magic 5 pro?

peccato che quest'ultimo è su amazon a 1200 bigliettoni
    Il trend di prezzo è quello. Siamo quasi ai livelli di una mensilità per uno smartphone. Ognuno ha i suoi gusti, però gli standard odierni consentono di rimanere sui 400 euro per uno smartphone di fascia medio /alta senza fare particolari rinunce.
    È come se tutte gli smartphone o quasi fossero Mercedes classe b. Poi se si vuole il Ferrari è un 'altro conto.

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Il trend di prezzo è quello. Siamo quasi ai livelli di una mensilità per uno smartphone. Ognuno ha i suoi gusti, però gli standard odierni consentono di rimanere sui 400 euro per uno smartphone di fascia medio /alta senza fare particolari rinunce.
    È come se tutte gli smartphone o quasi fossero Mercedes classe b. Poi se si vuole il Ferrari è un 'altro conto.

ma tutti gli smartphone non sono mercedes ,anzi tutti sarebbero fiat a dire il vero o no?

si ma solo su amazon costa così assai quello venduto e spedito da loro,a sto punto conviene prenderne uno dal venditore e spedito da amazon alla fine controllano tutto amazon e si risparmiano 300 euro .

A me veramente di estetica piace molto honor 90 però vorrei un bel telefono di materiali ottimi, penso che un motivo ci sarà per far costare cosi tanto, o è solo marketing?
    Huawei P30
    Very Mobile

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

ma tutti gli smartphone non sono mercedes ,anzi tutti sarebbero fiat a dire il vero o no?

si ma solo su amazon costa così assai quello venduto e spedito da loro,a sto punto conviene prenderne uno dal venditore e spedito da amazon alla fine controllano tutto amazon e si risparmiano 300 euro .

A me veramente di estetica piace molto honor 90 però vorrei un bel telefono di materiali ottimi, penso che un motivo ci sarà per far costare cosi tanto, o è solo marketing?
    Se è solo spedito da amz la garanzia la gestisce il venditore, con tutto ciò che ne consegue. I prezzi dei top di gamma sono sempre alti, ma alla fine a parte le foto nel 90% degli usi un medio gamma come honor 90, ma pure il 70, va più che bene.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

11. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

Huaweia (13-11-23)

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Se è solo spedito da amz la garanzia la gestisce il venditore, con tutto ciò che ne consegue. I prezzi dei top di gamma sono sempre alti, ma alla fine a parte le foto nel 90% degli usi un medio gamma come honor 90, ma pure il 70, va più che bene.

Fidati, io e altri utenti le abbiamo già spiegato il concetto più o più volte.
    Finché uno vuole e non prende, facendosi problemi vuol dire che non ne ha bisogno reale. Quando poi si rimane senza smartphone si deve correre e io mi sono salvato in corner questa volta.

A titolo di comparazione può anche guardarsi le specifiche a questo link

https://www.hdblog.it/compara/5805-5465-5944.html

Come si può notare già Honor 90 ha lo stesso taglio di memoria.
    Il Magic costa di più perché ha un serie 8 gen 2 contro un serie 7 gen 1.
    Cambia anche un minimo la tecnologia schermo usata ma sono sempre oled.

Però, sinceramente 219 grammi per me sono un bel mattone, poi i gusti sono gusti. I materiali erano già più che ottimi nel 2017 con mate serie 10 e honor serie 8. Sono comunque dispositivi resistenti sopra la media, poi ci metti sempre una cover, quindi i materiali non è che si vedono tanto..
    Che poi honor 70 al prezzo attuale sarebbe la miglior alternativa, tanto i soc serie 7 sono già fin troppo per uso comune.

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio

Si ma honor aggiorna pocofiguriamoci l'honor 70 che è di due anni fa.
    Potrri capire honor 90 ok sempre il più recente, che poi su amazon costa 622€mica poco.
    Si imedi vanno più che bene ma di sicuro farà foto migliori del mio p30 huawei.
    E coi giochi arranca honor 90?
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio