CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

[700 €] Sostituzione P30 rubato: attesa Pixel 8/pro o scelta diversa subito?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Fidati, io e altri utenti le abbiamo già spiegato il concetto più o più volte.
    Finché uno vuole e non prende, facendosi problemi vuol dire che non ne ha bisogno reale. Quando poi si rimane senza smartphone si deve correre e io mi sono salvato in corner questa volta.

    A titolo di comparazione può anche guardarsi le specifiche a questo link

    https://www.hdblog.it/compara/5805-5465-5944.html

    Come si può notare già Honor 90 ha lo stesso taglio di memoria.
    Il Magic costa di più perché ha un serie 8 gen 2 contro un serie 7 gen 1.
    Cambia anche un minimo la tecnologia schermo usata ma sono sempre oled.

    Però, sinceramente 219 grammi per me sono un bel mattone, poi i gusti sono gusti. I materiali erano già più che ottimi nel 2017 con mate serie 10 e honor serie 8. Sono comunque dispositivi resistenti sopra la media, poi ci metti sempre una cover, quindi i materiali non è che si vedono tanto..
    Che poi honor 70 al prezzo attuale sarebbe la miglior alternativa, tanto i soc serie 7 sono già fin troppo per uso comune.

    Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
    Non c entra lo spiegare, non tutti ragionano allo stesso modo.
    L'ho detto pure io che non è urgente se no avrei preso già un telefono. Se per te farsi dire informazioni per due telefoni significa crearsi problemi hai capito male..





    Quando rimarrò senza smartphone vedrò ma dubito che il mio p30 mi lascerebbe così all'improvviso. Qualche segnale dovrebbe darlo..
    Comunwue userei il telefono dei miei per emergenza.

    Come ti sei salvato in corner? Con honor 90?

    Grazie per la comparazione vedo che all'honor 90 manca lo zoom ottico.. Non so cosa possa essere se meriti o meno ma non vuol dire che mi sto creando problemi,è solo una domanda.

    Inoltre la serie 7 di 1agenerazione significa che il processore è un po' datato?

    E ti sembra conveniente a 622l'honor? Non è caro?
    Huawei P30
    Very Mobile

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,223

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Il prodessore snapdragon snap 7g1 è l'evoluzione del 785 che monta honor 70., esiste anche il 7g2 anche se è poco diffuso. Non è vecchio, ed in ogni caso è un ottimo processore, se uno non cerca prestazioni estreme. Rispetto ad un top di gamma si difende bene, se uno non cerca prestazioni estreme va bene così. La fotocamera non ha lo stabilizzatore ottico, ed è l'unico difetto. In fascia media gli obiettivi con zoom non li fanno, il 2x sta sparendo perché ormai le moderne fotocamere hanno lo zoom digitale che a 2x è uguale a quello ottenuto con le ottiche, a maggior ragione con honor 90 che ha una fotocamera da 200megapixel. Da sito ufficiale, al momento 8/256 costa 399€, 449€ la variante 12/512. E sono sicuro che se ti registri ti arriva un coupon per pagarlo ancora meno. Preso spedito da amazon vuol dire che la garanzia la gestisce il venditore, che in caso di problemi ti dirà di contattare honor, quindi tanto vale prenderlo dal sito ufficiale.

    Ma la cosa più importante è sapere che tu al momento non vuoi cambiare, quindi il discorso è un puro esercizio di stile. Frank ha honor 90, ti sta dicendo che è ottimo, ma se non devi comprare nulla va bene così... se vuoi spendere di più va bene lo stesso, liberi tutti

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Il prodessore snapdragon snap 7g1 è l'evoluzione del 785 che monta honor 70., esiste anche il 7g2 anche se è poco diffuso. Non è vecchio, ed in ogni caso è un ottimo processore, se uno non cerca prestazioni estreme. Rispetto ad un top di gamma si difende bene, se uno non cerca prestazioni estreme va bene così. La fotocamera non ha lo stabilizzatore ottico, ed è l'unico difetto. In fascia media gli obiettivi con zoom non li fanno, il 2x sta sparendo perché ormai le moderne fotocamere hanno lo zoom digitale che a 2x è uguale a quello ottenuto con le ottiche, a maggior ragione con honor 90 che ha una fotocamera da 200megapixel. Da sito ufficiale, al momento 8/256 costa 399€, 449€ la variante 12/512. E sono sicuro che se ti registri ti arriva un coupon per pagarlo ancora meno. Preso spedito da amazon vuol dire che la garanzia la gestisce il venditore, che in caso di problemi ti dirà di contattare honor, quindi tanto vale prenderlo dal sito ufficiale.

    Ma la cosa più importante è sapere che tu al momento non vuoi cambiare, quindi il discorso è un puro esercizio di stile. Frank ha honor 90, ti sta dicendo che è ottimo, ma se non devi comprare nulla va bene così... se vuoi spendere di più va bene lo stesso, liberi tutti

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Diciamo che voglio avere un telefono gia deciso perché sto usando molto il mio p30.
    Certo comprendo ciò che dici.
    Ma per prestazioni estreme che intendi? Uso molto ilntelefono per lavoro e i formati word pdf ecc mi servono.

    Non è che non volevo prendere nulla, devo prendere una decisione prima che si rompe il mio p30 per non rimanere a piedi. Però avendo letto recensioni ero propensa al magic anche se le dimensioni non mi convincono. Se mi dite che è simile all'hono90 allora potrei valutare quest'ultimo che è pure più sottile e maneggevole.

    Poi avevo già detto che ho dei buoni amazon, Venduto e siediti da Amazon significa che si occupa amazon della garanzia del reso e tutto anche a lungo termine che poi il telefono mi verrebbe gratis se aspettassi ancora un po'.. Anche se con 622€ mi pare caro per quello avevo puntato al magic 5 pro che vedevo a 850€però venduto e spedito da Amazon..

    Adesso guardo altre recensioni su honor 90
    Grazie.
    Vorrei vedere un altro nuovo honor adesso in uscita nel 2024 le valutare perché lo devo prendere un telefono per non rimanere a piedi ma alcuni utenti possessori del mio modello mi hanno detto che difficilmente mi lascerà a piedi a 4 anni di utilizzo 🤭 per quello un po' mi sono cullata senza fretta
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy