CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[Redmi Note 12 Pro o Poco X5 Pro 5g]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

appena letto un articolo, il poco x5 pro 5g a 249 per il Black Friday.....l'f5 invece costa 379 anziché 429..... ma vedo che si può prendere a meno, allora ben venga..

ps; manco dal forum da tantissimo tempo, quindi non ricordo se è lecito postare link che portano a siti esterni.... mi dite se si può?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabatov Visualizza il messaggio
    Dove lo trovi a quel prezzo?
    Ciao si confermo, dal sito ufficiale. Tra coupon e punti sono riuscito a prenderlo a 184€. Direi che è andata bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E invece il confrontro tra Poco X5 pro e Honor 70, entrambi 8/256, come lo vedete?
    L'Honor lo prenderei usato 2 mesi a 230 con cover, caricabatterie 67W e pellicola già installata

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabatov Visualizza il messaggio
    E invece il confrontro tra Poco X5 pro e Honor 70, entrambi 8/256, come lo vedete?
    L'Honor lo prenderei usato 2 mesi a 230 con cover, caricabatterie 67W e pellicola già installata
    Honor 70, il soc e' lo stesso ma la cam e' un'altro mondo

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Al netto del discorso usato che non si sa mai cosa ci ha fatto, ammettendo che sia nuovo teoria, lato hardware hanno molti punti in comune... A quel prezzo diventa un discorso di preferenze personali... Honor dovrebbe avere una ottima ricezione, ma anche il poco si difende bene, potresti non trovare differenze. Lato software, MIUI o emui, va a gusti, la compatibilità dipende, android auto per esempio potrebbe essere perfetto o dare problemi, senza motivi apparenti

Edit. Dopo aver guardato la review di gsmarena, concordo con pumaro sulle foto, una differenza c'è non abissale ma c'è, però a quanto pare l'audio di Honor 70 non e proprio il massimo, purtroppo, mentre il poco x5 pro ha un audio ottimo, in rapporto al prezzo.... E questo per me sarebbe un motivo per sceglierlo, visto che col telefono ci telefono, e ascolto qualcosa più che fare foto o video

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ryouza; 11-11-23 alle 19:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per le risposte.
    Invece il mio dubbio riguarda il modding. L'Honor non si può sbloccare il BL.
    In passato mi sono divertito tantissimo con il Redmi 5 plus 4/64.
    Tortulandolo e provando molte custom rom

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Il modding adesso, a meno di non usare il terminale sul serio, ma averlo come giocattolo, non è consigliato, poiché hai praticamente tutto ciò che ti serve senzamod, e soprattutto se usi app bancarie rischi sempre proble.i... secondo me il gioco non vale la candela... però se proprio ci tieni resta solo xiaomi , che ancora Co sente modifiche senza invalidare la garanzia, gli altri no

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Il modding adesso, a meno di non usare il terminale sul serio, ma averlo come giocattolo, non è consigliato, poiché hai praticamente tutto ciò che ti serve senzamod, e soprattutto se usi app bancarie rischi sempre proble.i... secondo me il gioco non vale la candela... però se proprio ci tieni resta solo xiaomi , che ancora Co sente modifiche senza invalidare la garanzia, gli altri no

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Non è questione di garanzia. Con Honor (e Huawei) proprio non è possibile avere il codice sblocco. E, di conseguenza, non ci sono dev che svluppano

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi secondo voi cosa è meglio tra un Redmi Note 12 Pro (non 5G) 8/256 a 183€ e un Poco X5 Pro 5G 8/256 a 200€? Se nella stessa fascia di prezzo c'è qualcosa di meglio dite pure... grazie mille.
    Sistemato titolo per renderlo conforme al momento. Condivido le opinioni riguardo al modding. oramai è un esercizio di stile, per uso serio non serve più. Magari ho un opinione errata. Però sono anno che non moddo più, non ho tempo e voglia da dedicarmi. Poi ho bisogno di avere e-commerce e App banca funzionanti.

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Attualmente sono indeciso tra:
    Poco X5 pro 8/856 a 207 euro
    Poco F5 8/256 a 297 euro
    Poco F5 12/256 a 317 euro

Riguardo il modding, è per puro divertimento. Niente root e le app bancarie funzionano tutte.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio