CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 98
Discussione:

[200-220€] Redmi Note 13 pro 4g/5g o 14 Pro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Più che altro non costano come il Note 13 5G, Pixel 7, al netto di una batteria più scarsa, per il resto è preferibile per software snello e fotocamera, ma il prezzo sale.
    Se hai almeno spedito da Amazon, sei comunque al sicuro, verifica che il venditore dia garanzia dalla a alla z, per reso gratuito in caso di necessità nei 15gg dopo l'acquisto (se hai qualche problema o semplicemente non ti soddisfa)

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    scusami era il 7A che cost ameno del 7
    Poi anche da amazon non è facile far ele ricerche...metti una cosa te ne escono mille che non c'entano niente
    boh da quello che ho letto non mi pare un gran che

Dalle recensioni comunque i l7a non mi pare eccezionale

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Meglio ancora così ti rimborsa direttamente Amazon.
    si però i prezzi venduto\spedito da amazon salvo offerte imperdibili sono superiori anche di 50€

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    si però i prezzi venduto\spedito da amazon salvo offerte imperdibili sono superiori anche di 50€
    La differenza la vale tutta.

Senior Droid L'avatar di visualdrome

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    mi aggiungo e seguo quest discussione perché mi trovo nelle stesse condizioni di luciocabrio (Xiami Redmi 8T), budget (200€) e cerco uno smartphone con schermo più piccolo.

Da quanto ho capito da questa discusisone e da altre simili:
    - Pixel 8a (mi hano consiglaito di non scendere al di sotto dell'8, altrimenti rimangono pochi aggiornamnti), ma sala di prezzo;
    - Redmi Note 13/14, mod ma ha schermo grande
    - Poco X6 / X7, non moddabili e anche essi con schermo grande (leggo che sono quasi delle copie degli Xiaomi;
    - Motorola G14 / G34, sono comunque 6.5"

Che ne pensate dello Xiaomi Handy Redmi Note 13 5G: non riesco a capire le dimensoni dello schermo...

Consiglaite altri con schermo 6" o lievemene inferiore
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visualdrome Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi aggiungo e seguo quest discussione perché mi trovo nelle stesse condizioni di luciocabrio (Xiami Redmi 8T), budget (200€) e cerco uno smartphone con schermo più piccolo.

Da quanto ho capito da questa discusisone e da altre simili:
    - Pixel 8a (mi hano consiglaito di non scendere al di sotto dell'8, altrimenti rimangono pochi aggiornamnti), ma sala di prezzo;
    - Redmi Note 13/14, mod ma ha schermo grande
    - Poco X6 / X7, non moddabili e anche essi con schermo grande (leggo che sono quasi delle copie degli Xiaomi;
    - Motorola G14 / G34, sono comunque 6.5"

Che ne pensate dello Xiaomi Handy Redmi Note 13 5G: non riesco a capire le dimensoni dello schermo...

Consiglaite altri con schermo 6" o lievemene inferiore
    Ciao, i 6" impossibili da trovare ormai.
    Note 13 5G ha il classico 6.67" che è ormai dappertutto (ma invece di avere l'impronta a schermo, ce l'ha sul frame laterale sul tasto accensione).
    Se te ne serve uno compatto, il minimo sono i 6,5" o 6,67" indicati.
    Per il modding si mette piuttosto male per tutti (meno Pixel e Oneplus che ancora permettono qualcosa)..
    Xiaomi con le nuove HyperOs ostacola lo sblocco del boot e ormai sono più i contro che i pro di avere un dispositivo con il root (spid, banche, app tradizionali che si rifiutano di partire anche usanto metodi di mascheraento del root)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

visualdrome (12-02-25)

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Ciao, i 6" impossibili da trovare ormai.
    Note 13 5G ha il classico 6.67" che è ormai dappertutto (ma invece di avere l'impronta a schermo, ce l'ha sul frame laterale sul tasto accensione).
    Io ora ho un 8T che ha 'impronta sul retro e mi sembra funzioni meglio (la mia compagna ha un Samsung, mi sembra, con impronta sul tasto di accensione laterale e non sempre funziona...)
    Se te ne serve uno compatto, il minimo sono i 6,5" o 6,67" indicati.
    Ne vorrei prendere anche uno per mio figlio di 11 anni che ha difficoltà con quelli da 6,67"; quindi non c'è possibilità? Io faccio ricerche ma non trovo niente; pensavo che magari è per confusione dei rivenditori (Amazon...)
    Per il modding si mette piuttosto male per tutti (meno Pixel e Oneplus che ancora permettono qualcosa)..
    Xiaomi con le nuove HyperOs ostacola lo sblocco del boot e ormai sono più i contro che i pro di avere un dispositivo con il root (spid, banche, app tradizionali che si rifiutano di partire anche usanto metodi di mascheraento del root)
    Io, tra le poche app acquistate, ho "Swift BackUp" che chiede il root per un utilizzo completo; quindi se prendessi uno Xiaomi non potrei utilizzarlo completamente?
    www.visualdrome.net

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Io ora ho un 8T che ha 'impronta sul retro e mi sembra funzioni meglio (la mia compagna ha un Samsung, mi sembra, con impronta sul tasto di accensione laterale e non sempre funziona...)
    Oggi quelle sul tasto laterale sono affidabili e precise come quelle che erano nella back cover anni fa.
    Solo i dispositivi con importa a schermo (tutti quelli con schermo Amoled) sono affetti da una maggiore probabilità di errore e rallentamento, magari con mani bagnate, aggiunta vetrino protettivo.

Ne vorrei prendere anche uno per mio figlio di 11 anni che ha difficoltà con quelli da 6,67"; quindi non c'è possibilità? Io faccio ricerche ma non trovo niente; pensavo che magari è per confusione dei rivenditori (Amazon...)
    Non c'è nulla, uno dei pochi oggi disponibili è il Pixel 7a/8a o il Motorola Edge 50 Neo che con 6,2/6,3" è la scelta migliore per chi vuole un dispositivo più compatto)
    Io, tra le poche app acquistate, ho "Swift BackUp" che chiede il root per un utilizzo completo; quindi se prendessi uno Xiaomi non potrei utilizzarlo completamente?
    No, non puoi, ripeto, scordati il modding/root sui dispositivi attuali, ormai è una pratica crea è ostacolato e rischiosa perché proprio i nuovi Android dal 14 in poi iniziano a rifiutarsi di far partire app sul playstore se il dispositivo è moddato e recentemente Google ha anche iniziato ad ostacolare apk installati fuori dal playstore

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Ho capito
    Quindi fra questi (nuovi e usati):
    Redmi Note 13 8/256 164€ (nuovo)
    Redmi Note 13 Pro 5G 6/128 208€ (nuovo) il 5G cambia parecchio rispetto al 4G? Io uso spesso l'hotspot in giro con portatile/tablet
    Google Pixel 7 8/128 220€ (usato Backmarket) qualcuno me lo ha sconsiglaito perché vecchio e quindi con pochi anni garantiti di aggiornamenti...e nuovo su AMZ è a 280€ (quindi un usato "caro")
    www.visualdrome.net

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Ho capito
    Quindi fra questi (nuovi e usati):
    Redmi Note 13 8/256 164€ (nuovo)
    Redmi Note 13 Pro 5G 6/128 208€ (nuovo) il 5G cambia parecchio rispetto al 4G? Io uso spesso l'hotspot in giro con portatile/tablet
    Google Pixel 7 8/128 220€ (usato Backmarket) qualcuno me lo ha sconsiglaito perché vecchio e quindi con pochi anni garantiti di aggiornamenti...e nuovo su AMZ è a 280€ (quindi un usato "caro")
    Pixel 7 tolta la batteria non molto durevole (dura 1 giorno ma non più) ha ancora 2 anni di aggiornamenti software ed arriverà ad Android 17.
    Il Redmi Note 13 pro 5g è forse quello più equilibrato con supporto fino al 2028.

12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

visualdrome (12-02-25)

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

E scusa, ultima domanda, entro +/- i 200€, con supporto di almeno 5 anni (fino al 2030) cosa c'è?
    p.s.: c'è un apagina dove sono indicati gli anni fino a quando sono aggiurnati i telefoni?
    www.visualdrome.net

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio