CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 161
Discussione:

Lg dual o Galaxy S2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il dual è cento vote meglio. Schermo sebbbene ips si ved meglio del sgs2 colori piu reali e meno allucinogeni. Con custom rom e 3 programmini va una scheggia e la battria avanza a fine giornata. Piu maneggevole, lsgs2 sembra un rettangolo di plastica fino e sconodo. Costa poco e poi guardate i benchmark il dual overclockato al massimo finora è lo smartphone piu potente di sempre. Veramente ben fatto brava LG. Rimarro cliente. Finora motorola e samsung mi hanno sempre deluso
    Edit: in italia se vai a 1 mbps devi essere stracontento per ora quindi dimentica quei dati! È una scheggia va come il mio pc.
    Inviato con tapatalk dal mio Dual.
    Thaiboxerrm

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thaiboxerrm Visualizza il messaggio
    Il dual è cento vote meglio. Schermo sebbbene ips si ved meglio del sgs2 colori piu reali e meno allucinogeni. Con custom rom e 3 programmini va una scheggia e la battria avanza a fine giornata. Piu maneggevole, lsgs2 sembra un rettangolo di plastica fino e sconodo. Costa poco e poi guardate i benchmark il dual overclockato al massimo finora è lo smartphone piu potente di sempre. Veramente ben fatto brava LG. Rimarro cliente. Finora motorola e samsung mi hanno sempre deluso
    Edit: in italia se vai a 1 mbps devi essere stracontento per ora quindi dimentica quei dati! È una scheggia va come il mio pc.
    Inviato con tapatalk dal mio Dual.
    Thaiboxerrm
    Tre giorni fa ho avuto la "sfortuna" di comprare questo LG-P990 invece del Galaxy S2 per risparmiare quasi 200 euro. Non l'avessi mai fatto! Problemi a non finire e che ancora ho. Istruzioni limitatissime, PC Suite che fa ridere in confrotto al suo primo omonimo di Nokia. Infiniti problemi tra cui gli aggiornamenti impossibili. Non sò quanto ho speso per le tante telefonate all'assistenza. Per due giorni non ricevevo telefonate, acquisti su Market saltati dopo il reset e non più scaricabili perchè scomparso l'account di Google! Potrei continuare. Mai più un LG! Mi informerò sul Samsung o passerò all'Iphone 5 appena esce. Peccato perchè quando funzionava era uno smartphone veramente fantastico. Ma quando funzionava...

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    165
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioPhoto Visualizza il messaggio
    Tre giorni fa ho avuto la "sfortuna" di comprare questo LG-P990 invece del Galaxy S2 per risparmiare quasi 200 euro. Non l'avessi mai fatto! Problemi a non finire e che ancora ho. Istruzioni limitatissime, PC Suite che fa ridere in confrotto al suo primo omonimo di Nokia. Infiniti problemi tra cui gli aggiornamenti impossibili. Non sò quanto ho speso per le tante telefonate all'assistenza. Per due giorni non ricevevo telefonate, acquisti su Market saltati dopo il reset e non più scaricabili perchè scomparso l'account di Google! Potrei continuare. Mai più un LG! Mi informerò sul Samsung o passerò all'Iphone 5 appena esce. Peccato perchè quando funzionava era uno smartphone veramente fantastico. Ma quando funzionava...
    Ciao Antonio
    ti siamo vicini, ma è un iter che abbiamo piu o meno fatto tutti. Io dopo l'aggiornamento v10c non ho piu problemi con un normale uso la batteria mi dura 2 giorni. Guardati un pò di post e vedrai che risolvi i tuoi problemi...e cmq tieni duro che presto esce gingerbread

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di ferioki


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioPhoto Visualizza il messaggio
    Tre giorni fa ho avuto la "sfortuna" di comprare questo LG-P990 invece del Galaxy S2 per risparmiare quasi 200 euro. Non l'avessi mai fatto! Problemi a non finire e che ancora ho. Istruzioni limitatissime, PC Suite che fa ridere in confrotto al suo primo omonimo di Nokia. Infiniti problemi tra cui gli aggiornamenti impossibili. Non sò quanto ho speso per le tante telefonate all'assistenza. Per due giorni non ricevevo telefonate, acquisti su Market saltati dopo il reset e non più scaricabili perchè scomparso l'account di Google! Potrei continuare. Mai più un LG! Mi informerò sul Samsung o passerò all'Iphone 5 appena esce. Peccato perchè quando funzionava era uno smartphone veramente fantastico. Ma quando funzionava...
    Dopo 3 giorni non puoi giudicare un telefono quando il problema principale sei tu che non sei ancora in grado di usarlo al meglio....appena impari bene ad usare Android questi problemi saranno tutti risolti.

    è normale che dopo un reset perdi l'account...perchè il telefono si resetta ma in 1 minuto lo reinserisci e riparti.... altrimenti che reset sarebbe se i settaggi che hai inserito non si cancellano? Il telefono non esce dalla fabbrica con il tuo account inserito... se ricordi bene sei stato tu ad inserire il tuo account nel telefono, quindi è solo questione di reinserirlo di nuovo.

    I programmi comprati ti ritorneranno disponibili e nel caso no lo siano allora prenditela con il Market, non con il telefono.

    I problemi insormontabili che hai ora di sicuro continuerai ad averli con qualsiasi telefono Android se prima non impari ad usarlo...

    Forse è proprio meglio che ti prendi un telefono che fa come gli pare a lui e non come vuoi tu... quindi meglio un iPhone5.

    Scusa la durezza dell'intervento ma credo proprio che ne hai sparate 2/3 belle grosse e dare la colpa al telefono credo sia stata la più grossa di tutte....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ferioki per il post:

    noblex (05-08-11)

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferioki Visualizza il messaggio
    Dopo 3 giorni non puoi giudicare un telefono quando il problema principale sei tu che non sei ancora in grado di usarlo al meglio....appena impari bene ad usare Android questi problemi saranno tutti risolti.

    è normale che dopo un reset perdi l'account...perchè il telefono si resetta ma in 1 minuto lo reinserisci e riparti.... altrimenti che reset sarebbe se i settaggi che hai inserito non si cancellano? Il telefono non esce dalla fabbrica con il tuo account inserito... se ricordi bene sei stato tu ad inserire il tuo account nel telefono, quindi è solo questione di reinserirlo di nuovo.

    I programmi comprati ti ritorneranno disponibili e nel caso no lo siano allora prenditela con il Market, non con il telefono.

    I problemi insormontabili che hai ora di sicuro continuerai ad averli con qualsiasi telefono Android se prima non impari ad usarlo...

    Forse è proprio meglio che ti prendi un telefono che fa come gli pare a lui e non come vuoi tu... quindi meglio un iPhone5.

    Scusa la durezza dell'intervento ma credo proprio che ne hai sparate 2/3 belle grosse e dare la colpa al telefono credo sia stata la più grossa di tutte....
    Concordo, tutte le lamentele sono dovute a nessuna conoscenza di android, tranne per le istruzioni che sono limitate ma sufficienti per iniziare.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ecco un tipico utente iPhone!! ciccio quando vai in macchina sei tu che decidi dove andare! se tieni i 130 in città e ti stampi contro un palo non puoi dare la colpa alla mercedes, vabè facendo i seri, tutti i problemi li risolvi moddando cyano o dj droid e imparando a usare lg, probabilmente te ne hanno venduto uno con il fw pacco 10b che ha dato molti problemi a tanti, ma è solo questione di software, alla prima rom che metti passi da così a così

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    ecco un tipico utente iPhone!! ciccio quando vai in macchina sei tu che decidi dove andare! se tieni i 130 in città e ti stampi contro un palo non puoi dare la colpa alla mercedes, vabè facendo i seri, tutti i problemi li risolvi moddando cyano o dj droid e imparando a usare lg, probabilmente te ne hanno venduto uno con il fw pacco 10b che ha dato molti problemi a tanti, ma è solo questione di software, alla prima rom che metti passi da così a così
    Quoto in toto

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archmariotti Visualizza il messaggio
    Ciao Antonio
    ti siamo vicini, ma è un iter che abbiamo piu o meno fatto tutti. Io dopo l'aggiornamento v10c non ho piu problemi con un normale uso la batteria mi dura 2 giorni. Guardati un pò di post e vedrai che risolvi i tuoi problemi...e cmq tieni duro che presto esce gingerbread
    Grazie, sei gentile, ma purtroppo non posso fare aggiornamenti se prima non inviarlo all'assistenza, cosa che non voglio fare.
    Tali aggiornamenti tentati più volte anche in diretta telefonica con l'assistenza non avvengono per problemi software.
    L'ho resettato per la terza volta e lo terrò così sino all'uscita dell'Iphone 5.
    Un sincero saluto.

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferioki Visualizza il messaggio
    Dopo 3 giorni non puoi giudicare un telefono quando il problema principale sei tu che non sei ancora in grado di usarlo al meglio....appena impari bene ad usare Android questi problemi saranno tutti risolti.

    è normale che dopo un reset perdi l'account...perchè il telefono si resetta ma in 1 minuto lo reinserisci e riparti.... altrimenti che reset sarebbe se i settaggi che hai inserito non si cancellano? Il telefono non esce dalla fabbrica con il tuo account inserito... se ricordi bene sei stato tu ad inserire il tuo account nel telefono, quindi è solo questione di reinserirlo di nuovo.

    I programmi comprati ti ritorneranno disponibili e nel caso no lo siano allora prenditela con il Market, non con il telefono.

    I problemi insormontabili che hai ora di sicuro continuerai ad averli con qualsiasi telefono Android se prima non impari ad usarlo...

    Forse è proprio meglio che ti prendi un telefono che fa come gli pare a lui e non come vuoi tu... quindi meglio un iPhone5.

    Scusa la durezza dell'intervento ma credo proprio che ne hai sparate 2/3 belle grosse e dare la colpa al telefono credo sia stata la più grossa di tutte....

    Ripeto: se lo smartphone funzionava come tanto manifestato dalla pubblicità, sarebbe stato fantastico.
    Purtroppo "nessuno pubblicizza" prima dell'acquisto che occorre una certa esperienza nel settore per coordinarlo poiché assolutamente poco intuitivo e gestibile (anche se provengo da quasi venti anni di Nokia e Motorola di alto livello) ma il fattore determinante è il modello nato male che mi è purtroppo capitato.
    Android è straordinario! Una vera rivoluzione rispetto, ad esempio, al N8 Nokia, ma se l'apparato mi da continuamente problemi...
    L'account è sparito misteriosamente nel penultimo blocco! Sarà anche per colpa mia, ma se mi ero appuntato tutto... Ricomprato tutto su Market, pazienza.
    Prima di scrivere pareri in modo drastico occorrerebbe sapere tutta la trafila subita: dall'acquisto in Media Word a oggi.
    Sull'iPhone non sono sicuro della qualità tanto sbandierata ma un grande centro Apple è situato non troppo lontano da casa, il che mi fa propendere in tale direzione.
    Comunque hai anche ragione: in questo settore mai farsi incantare dalle pubblicità o esperienze del rivenditore. Meglio informarsi prima, ad esempio sui forum.
    Un sincero saluto.

  12. #40
    Androidiano L'avatar di sixaxis


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come, proprio adesso che mi ero convinto? nooo!!!

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy