Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giapas
root in modo definitivo e clockworkmod recovery installata.rotfl
Ottimo, quindi confermi che si può mettere Ginger e fare il root? Scusa se ti tempesto di domande ma non c'è un cane che abbia fatto una recensione decente del Mytab, anche su Youtube non trovo nulla. Come caratteristiche mi sembra possa fare al caso mio, anche perché ha un po' tutto (telefono, GPS, radio). In alternativa stavo valutando l'ideos s7 slim o l'Olipad smart.
Se solo si sapesse con certezza il prezzo del Mytab+ potrei fare una scelta più tranquilla.
-
-
Quote:
giapas
root in modo definitivo e clockworkmod recovery installata.rotfl
anche io sono interessato al mytab+ ma nessuno sa quando uscirà. alla tim hanno sempre il tt101 vecchio
e non il nuovo tt102
volevo regalarlo a mio figlio.
voi avete maggiori notizie??
-
Il root definitivo con cosa lo avete fatto? Qualcuno avrebbe voglia di fare una mini guida per l'installazione del root e del ginger? Grazie!
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
Quote:
unknown80
Il root definitivo con cosa lo avete fatto? Qualcuno avrebbe voglia di fare una mini guida per l'installazione del root e del ginger? Grazie!
Inviato dal mio A100 usando
Androidiani App
Puoi fare riferimento a questo link
http://forums.whirlpool.net.au/forum....cfm?t=1713293
Ci sono tutte le app che ti servono, sono dedicate al zte v9 (che è poi il nostro dispositivo).
nb: la ginger è la 2.3.7.
Appena posso faccio una guida.
Aggiungo anche che il processore montato sul mytab supera tranquillamente gli 840mhz senza nessun problema.
-
Quote:
unknown80
Inviato dal mio A100 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/tu...nda-mytab.html
-
Sono andato a 4 centri tim, non hanno nemmeno idea di quello che sia un tim my tab, che ignoranza. Ma in sostanza come funziona la navigazione è veloce?
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
-
Beh.. secondo un mio parere (avendoli visti tutti e due) mi sembra pressoché simile al galaxy tab. La batteria dura parecchio. La fonia è molto buona. Per il resto lo reputo un buon prodotto. Poi se ci consideri garanzia italiana e il fatto che non è un cinese da due soldi, ci si può pensare comodamente ad un acquisto.
Ps: se aggiungi il fatto che lo puoi rootare è un signor terminale!
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
ma la radio FM ha l'rds, cioè dice anche il nome della stazione che si sta ascoltando?
-
Domani comprerò questo tab, ma è facile fare il root? perdo la garanzia facendolo?
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App