Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ketamine
Nexus S si, il Nexus One invece no, dato che è prodotto dalla HTC
pardon, disattenzione mia
-
Quote:
Ketamine
Nexus S si, il Nexus One invece no, dato che è prodotto dalla HTC
io palravo del nuovo Nexus :) quello è di Samsung? :)
-
Quote:
paolo.moretti
io palravo del nuovo Nexus :) quello è di Samsung? :)
OOhhhhh Yeaaahhh!
-
Quote:
nigno
sempre assistenza Samsung, come per Nexus One e Nexus S ;)
Nigno fammi capire...tu hai sia il nexus che il galaxy tab che l' S2???? Beato a te...! rotfl
Complimenti per il parco macchine!
-
Quote:
yari78
Nigno fammi capire...tu hai sia il nexus che il galaxy tab che l' S2???? Beato a te...! rotfl
Complimenti per il parco macchine!
lol grazie roftl comunque sì, ho tutti e tre per ora ;)
-
Quote:
nigno
lol grazie roftl comunque sì, ho tutti e tre per ora ;)
ehm... hai il Nexus ultimo o l'S? :)
-
Quote:
paolo.moretti
ehm... hai il Nexus ultimo o l'S? :)
di Nexus S ne ho avuti troppi roftl ho il Galaxy Nexus, l'ultimo
-
Quote:
nigno
e com'è com'è com'è? :) tra "lui" e l'S2 quale consiglieresti? :)
-
Quote:
paolo.moretti
e com'è com'è com'è? :) tra "lui" e l'S2 quale consiglieresti? :)
tutte opinioni personali: design spettacolare, display anche, navigare è un vero piacere..a parte il fatto che ha ICS non ci sono tutte queste differenze con l'S2 (che secondo me non è inferiore), anzi S2 ha addirittura qualche vantaggio (vedi micro sd)..la cosa bellissima è che ha un'ergonomia tale che lo tieni in mano come un S2, pur avendo un 4,65" :p poi ce l'ho solo da un paio di giorni, devo ancora testarlo a fondo, quindi per ora non mi sento di consigliare l'uno o l'altro..
-
Quote:
nigno
Nigno sei piu umile di checco zalone...ahah rotfl
-
Quote:
nigno
tutte opinioni personali: design spettacolare, display anche, navigare è un vero piacere..a parte il fatto che ha ICS non ci sono tutte queste differenze con l'S2 (che secondo me non è inferiore), anzi S2 ha addirittura qualche vantaggio (vedi micro sd)..la cosa bellissima è che ha un'ergonomia tale che lo tieni in mano come un S2, pur avendo un 4,65" :p poi ce l'ho solo da un paio di giorni, devo ancora testarlo a fondo, quindi per ora non mi sento di consigliare l'uno o l'altro..
Io ora come ora aspetto che arrivi il Galaxy Nexus perché per quanto il GS2 sia buono rimane comunque un device vecchio di 6 mesi.
Gia prenotato al Centro Tim e ora vendo il mio BlackBerry ed il Galaxy S1.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
HeadBanger
Io ora come ora aspetto che arrivi il Galaxy Nexus perché per quanto il GS2 sia buono rimane comunque un device vecchio di 6 mesi.
Benissimo HeadBanger, così quando lo avrai per le mani potrai raccontarci le tue impressioni! :cool:
-
Quote:
nigno
grazie mille :) vedrò allora di vederlo dal vivo, toccarlo e ... deciderò quale dei 2 è il "mio" :D
-
Quote:
paolo.moretti
troppo buono ma non voglio angosciare troppo :) da qui a lunedì rifletto e poi faccio l'acquisto definitivo ;) sono 50 e 50, vediamo un pò :D grazie ancora di tutto :)
Mi sembra di rivedermi...
Gli stessi miei dilemmi e non ho ancora deciso!
Ma sti aggiornamenti o supporto, il Nexus, con che frequenza li avra'?
Chi ha avuto un googlefonino fino ad ora?
-
Quote:
HeadBanger
Gia' prenotato al centro TIM?
Ma se da me non sanno nemmeno cosa sia!
Stamattina volevano vendermi il nexus S come ultimo arrivato
Un altro centro Tim mi dicano che e' fermo per i problemi al volume....
Domani vado a MW.... speriamo bene
Che tempi ti hanno dato x l'arrivo?
-
Al centro Vodafone vicino casa mia ce l'hanno da più di un mese il nexus.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dylan_tp
Al centro Vodafone vicino casa mia ce l'hanno da più di un mese il nexus.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa ma e' impossibile... sara' il Nexus S
-
Guarda,sembrava strano anche a me,ma ho chiesto di proposito(era in vetrina e non l'ho avuto tra le mani ma ho letto le specifiche) e mi hanno detto che era lui.
Infatti era prezzato 599 e non può essere l's solo per il prezzo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Info
Quote:
dylan_tp
Guarda,sembrava strano anche a me,ma ho chiesto di proposito(era in vetrina e non l'ho avuto tra le mani ma ho letto le specifiche) e mi hanno detto che era lui.
Infatti era prezzato 599 e non può essere l's solo per il prezzo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In che citta'?
-
Quote:
tomejerry2000
Ma sti aggiornamenti o supporto, il Nexus, con che frequenza li avra'?
Chi ha avuto un googlefonino fino ad ora?
Bè in teoria in quanto marcato GOOGLE dovrebbe mantenere aggiornamenti frequenti, molto frequenti.. proprio perchè è un prodotto VETRINA per la stessa mamma Google e per Android! ;)
-
Quote:
tomejerry2000
Gia' prenotato al centro TIM?
Ma se da me non sanno nemmeno cosa sia!
Stamattina volevano vendermi il nexus S come ultimo arrivato
Un altro centro Tim mi dicano che e' fermo per i problemi al volume....
Domani vado a MW.... speriamo bene
Che tempi ti hanno dato x l'arrivo?
A Bologna parlano di una settimana, invece Vodafone cercava di rifilarmi il Nexus S a 549 € e non sanno nemmeno cosa sia il Galaxy Nexus (idem il 190 mentre il 119 è stato molto più competente e me ne sono meravigliato)
-
Quote:
tomejerry2000
ahahahahaha siamo sulla stessa barca allora :D Io vorrei almeno vederlo questo Nexus prima di decidere :(
-
Quote:
tomejerry2000
In che citta'?
Trapani.
Credimi,quando ci ritorno controllo e chiedo di nuovo perchè state facendo venire il dubbio anche a me,però al 99% ricordo benissimo di aver letto che era il nexus(anche dalle caratteristiche),e di aver chiesto per conferma.
-
Quote:
paolo.moretti
ahahahahaha siamo sulla stessa barca allora :D Io vorrei almeno vederlo questo Nexus prima di decidere :(
Compagno di sventura!
Stasera vado a MW(dovrebbe essere finalmete disponibile!)
E finalmente lo palpo un po'.... e decido!
-
Quote:
tomejerry2000
Compagno di sventura!
Stasera vado a MW(dovrebbe essere finalmete disponibile!)
E finalmente lo palpo un po'.... e decido!
:D compagno di imprese :D aspetto con ansia di sapere se sarai riuscito a vederlo e a toccarlo con mano :D
-
Quote:
paolo.moretti
:D compagno di imprese :D aspetto con ansia di sapere se sarai riuscito a vederlo e a toccarlo con mano :D
Cavolo!
MW Lecco era aperta alle 13 oggi!
E ce l'hanno!
Toccato, acceso, giocato due minuti!
Mi sono innamorato!
Mi sono fatto dare un S2.. per confronto!
S2 rapportato al Nexus sembra una scatola, Nexus ha un design!
Nota dolente! Io lo voglio prendere con TIM formula Tutto smartphone,
mi costa uguale ma ho due anni di internet nel prezzo... e in tempi di crisi..
Il commesso mi ha spiegato che deve aspettare che glieli mandi la TIM... missa' andra' a gennaio(600 di botto ora non me li posso permettere)
Comunque prima impressione: s p e t t a c o l o! Veramente bello!
-
il galaxy nexus mi ha veramente colpito... ma se devo proprio esprimermi devo dire che preferisco il gs2.
Terminali a confronto: unici, tutti e due con pregi e difetti... come detto sopra mi esprimo per l's2 ma è questione di gusti.
-
Quote:
tomejerry2000
Cavolo!
MW Lecco era aperta alle 13 oggi!
E ce l'hanno!
Toccato, acceso, giocato due minuti!
Mi sono innamorato!
Mi sono fatto dare un S2.. per confronto!
S2 rapportato al Nexus sembra una scatola, Nexus ha un design!
Nota dolente! Io lo voglio prendere con TIM formula Tutto smartphone,
mi costa uguale ma ho due anni di internet nel prezzo... e in tempi di crisi..
Il commesso mi ha spiegato che deve aspettare che glieli mandi la TIM... missa' andra' a gennaio(600 di botto ora non me li posso permettere)
Comunque prima impressione: s p e t t a c o l o! Veramente bello!
Sabato devo andare per forza in qualche MW qui della zona per vederlo e confrontarlo con l'S2 ... non posso aspettare ancora :(
-
A Bologna il GalaxyNexus si trova ma ancora non in abbonamento,
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
-
Arrivato oggi tramite acquisto di Euronics (me lo regalano per natale). Io ho avuto l'S2 in mano. Come stile non si paragonano proprio. Il confronto potrò farlo a capodanno o cmq durante le feste.
-
scusate, ma il galaxy nexus ha la possibilità di espandere la memoria tramite SD?
-
Quote:
angiotell
scusate, ma il galaxy nexus ha la possibilità di espandere la memoria tramite SD?
No.
Alla Mondadori di Bologna ne sono rimasti due.
-
mi allaccio al topic anche se poi è banale chiederlo visto che mi son letta tutte le 8 pagine... anche io sono nel limbo.. nexus o s2.. stavo per comprare l s2, prima in abbonamento 3, poi ci ho pensato, ho vagliato ogni tipo di annuncio, asta e via dicendo.. poi sono tornata coni l pensiero all abb top400.. ma la scocciatura di fare la carta di credito e il vincolo a 30 mesi ecc ecc ecc.. allora ho ripensato all acquisto dell usato..
fino a quando stavo per fare un offerta all asta di ebay (sul serio avevo il ditino li li..) e ho sentito il postino.. esco .. insieme alla posta.. volantino expert.. 20 rate a interessi zero.. e l occhio che cade sul nexus!!
oh mio diooooooo!!!
e mi son detta.. domani vado all expert e mi porto a casa... COSA??? COSA MI COMPRO A RATE???? AIUTOOOOOO
valutando che prob il g.s2 sarà al prezzo pieno e quindi alla pari o poco meno del nexus.. quasi quasi mi butto sul nexus..
è IL MIO PRIMO SMARTPHONE ANDROID.. ho un bb ma credo non faccia testo..
io poi il cell lo uso prevalentemente per internet, mail fb telef sms e FOTO.. foto e video a volontà.. perchè ho una bimba di pochi mesi, perchè ho i cavalli perchè amo fotografare e non sempre ho con me la nikon.. per cui.. il cell è un valido aiuto.
cosa compro?????? totalmente indecisa.. anche perchè non sono una smanettona.. per cui tutte quelle cose strane che dite (ihihihhih) io non le capisco.. per un uso NORMALE.. e per il gusto di entrare nel mondo android.. gia che la cifra è rateizzata.. vado sul nexus???
HELLLLPPPPPP:)
-
Potendo prendere allo stesso prezzo entrambi i cellulari (sempre che non abbia mal interpretato l'abbonamento della TIM), quale scegliereste?
Per due anni non potrò comunque cambiare cell, l's2 per quanto tempo avrà ancora aggiornamenti? L'uscita dell's3 in tal senso potrebbe essere un fattore negativo?
Del Nexus non mi piace l'eccessiva grandezza, l'impossibilità di fare videochiamate e la mancanza di eventuali micro sd, però non vorrei che tra un anno io e il mio s2 fossimo lasciati al nostro destinorotfl
-
CIOè CON IL NEXUS NON SI FANNO VIDEOCHIAMATE??? e la fotocamera frontale a che serve? sei sicuro?? se no abbandono subito l idea del nexus:(
-
Quote:
marty78
CIOè CON IL NEXUS NON SI FANNO VIDEOCHIAMATE??? e la fotocamera frontale a che serve? sei sicuro?? se no abbandono subito l idea del nexus:(
Essendomi prima buttato sul Nexus S, avevo letto che questa funzione non era implementata da google e molto probabilmente non l'avrebbero comunque aggiunta. Aspetto anche io risposte, nel caso in cui si possano fare credo che anch'io mi fionderò sul Nexus ;)
Se per caso ti ho allarmato inutilmente, mi scuso da ora. Anch'io non so proprio cosa scegliererotfl
-
effettivamente nella scheda del sito samsung non parla di videochiamate sul galaxy.. sto facendo il turno di notte e mi fiondo a cercare fino alle 7 notizie! ihihihi;)
-
sto trovando notizie positive.. dovrebbe farle!! :p
-
Quote:
marty78
Videochiamate solo VOiP.
Come il 90% degli smartphone android.
-
per quanto mi riguarda mi aspettavo molto da questo nuovo nexus e invece (come per il nuovo iphone) è stata una delusione.
Nonostante sia uscito metà anno dopo l'SGS II (che ha vinto il premio come miglior smartphone dell'anno) non c'è stato quel qualcosa in più da far dire "wow!".
Design sicuramente bello, ma è addirittura più grosso del SGS II (che già non è piccolo), fotocamera con risoluzione minore (questa proprio non l'ho capita), bug e audio troppo basso, guardatevi qualche recensione.
Tanti dubbi, non ho capito il perchè del rimuovere il supporto alle sd che era tanto utile, l'unica cosa positiva è lo schermo e il supporto Google.
Che poi il galaxy S II è uno smartphone in continuo aggiornamento, ha ricevuto da poco android 2.3.6 e a gennaio ci sarà il rilascio di ICS, per chi piace smanettare il supporto non manca... e parliamo di un terminale che costa 150/200 euro in meno!
Quindi... sicuramente per certi aspetti è meglio (e ci mancherebbe!) però dovevano fare di più, io aspetterei il Galaxy S III, quella sarà la rivoluzione. :)