CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 94
Discussione:

Galaxy sII Vs Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di angiotell


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    730
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    800
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    scusate, ma il galaxy nexus ha la possibilità di espandere la memoria tramite SD?
    Samsung Galaxy S8+

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di HeadBanger


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angiotell Visualizza il messaggio
    scusate, ma il galaxy nexus ha la possibilità di espandere la memoria tramite SD?
    No.

    Alla Mondadori di Bologna ne sono rimasti due.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    You cannot kill what doesn't die.

    Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.

    Xiaomi Mi5 3/64Gb Black

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi allaccio al topic anche se poi è banale chiederlo visto che mi son letta tutte le 8 pagine... anche io sono nel limbo.. nexus o s2.. stavo per comprare l s2, prima in abbonamento 3, poi ci ho pensato, ho vagliato ogni tipo di annuncio, asta e via dicendo.. poi sono tornata coni l pensiero all abb top400.. ma la scocciatura di fare la carta di credito e il vincolo a 30 mesi ecc ecc ecc.. allora ho ripensato all acquisto dell usato..
    fino a quando stavo per fare un offerta all asta di ebay (sul serio avevo il ditino li li..) e ho sentito il postino.. esco .. insieme alla posta.. volantino expert.. 20 rate a interessi zero.. e l occhio che cade sul nexus!!
    oh mio diooooooo!!!
    e mi son detta.. domani vado all expert e mi porto a casa... COSA??? COSA MI COMPRO A RATE???? AIUTOOOOOO
    valutando che prob il g.s2 sarà al prezzo pieno e quindi alla pari o poco meno del nexus.. quasi quasi mi butto sul nexus..
    è IL MIO PRIMO SMARTPHONE ANDROID.. ho un bb ma credo non faccia testo..
    io poi il cell lo uso prevalentemente per internet, mail fb telef sms e FOTO.. foto e video a volontà.. perchè ho una bimba di pochi mesi, perchè ho i cavalli perchè amo fotografare e non sempre ho con me la nikon.. per cui.. il cell è un valido aiuto.

    cosa compro?????? totalmente indecisa.. anche perchè non sono una smanettona.. per cui tutte quelle cose strane che dite (ihihihhih) io non le capisco.. per un uso NORMALE.. e per il gusto di entrare nel mondo android.. gia che la cifra è rateizzata.. vado sul nexus???

    HELLLLPPPPPP

  5. #74
    Androidiano L'avatar di xPeppinhox


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Potendo prendere allo stesso prezzo entrambi i cellulari (sempre che non abbia mal interpretato l'abbonamento della TIM), quale scegliereste?

    Per due anni non potrò comunque cambiare cell, l's2 per quanto tempo avrà ancora aggiornamenti? L'uscita dell's3 in tal senso potrebbe essere un fattore negativo?

    Del Nexus non mi piace l'eccessiva grandezza, l'impossibilità di fare videochiamate e la mancanza di eventuali micro sd, però non vorrei che tra un anno io e il mio s2 fossimo lasciati al nostro destino

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIOè CON IL NEXUS NON SI FANNO VIDEOCHIAMATE??? e la fotocamera frontale a che serve? sei sicuro?? se no abbandono subito l idea del nexus

  7. #76
    Androidiano L'avatar di xPeppinhox


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty78 Visualizza il messaggio
    CIOè CON IL NEXUS NON SI FANNO VIDEOCHIAMATE??? e la fotocamera frontale a che serve? sei sicuro?? se no abbandono subito l idea del nexus
    Essendomi prima buttato sul Nexus S, avevo letto che questa funzione non era implementata da google e molto probabilmente non l'avrebbero comunque aggiunta. Aspetto anche io risposte, nel caso in cui si possano fare credo che anch'io mi fionderò sul Nexus

    Se per caso ti ho allarmato inutilmente, mi scuso da ora. Anch'io non so proprio cosa scegliere
    Ultima modifica di xPeppinhox; 15-12-11 alle 00:50

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    effettivamente nella scheda del sito samsung non parla di videochiamate sul galaxy.. sto facendo il turno di notte e mi fiondo a cercare fino alle 7 notizie! ihihihi

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto trovando notizie positive.. dovrebbe farle!!

  10. #79
    Androidiano L'avatar di HeadBanger


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty78 Visualizza il messaggio
    CIOè CON IL NEXUS NON SI FANNO VIDEOCHIAMATE??? e la fotocamera frontale a che serve? sei sicuro?? se no abbandono subito l idea del nexus
    Videochiamate solo VOiP.
    Come il 90% degli smartphone android.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    You cannot kill what doesn't die.

    Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.

    Xiaomi Mi5 3/64Gb Black

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    per quanto mi riguarda mi aspettavo molto da questo nuovo nexus e invece (come per il nuovo iphone) è stata una delusione.
    Nonostante sia uscito metà anno dopo l'SGS II (che ha vinto il premio come miglior smartphone dell'anno) non c'è stato quel qualcosa in più da far dire "wow!".
    Design sicuramente bello, ma è addirittura più grosso del SGS II (che già non è piccolo), fotocamera con risoluzione minore (questa proprio non l'ho capita), bug e audio troppo basso, guardatevi qualche recensione.
    Tanti dubbi, non ho capito il perchè del rimuovere il supporto alle sd che era tanto utile, l'unica cosa positiva è lo schermo e il supporto Google.

    Che poi il galaxy S II è uno smartphone in continuo aggiornamento, ha ricevuto da poco android 2.3.6 e a gennaio ci sarà il rilascio di ICS, per chi piace smanettare il supporto non manca... e parliamo di un terminale che costa 150/200 euro in meno!

    Quindi... sicuramente per certi aspetti è meglio (e ci mancherebbe!) però dovevano fare di più, io aspetterei il Galaxy S III, quella sarà la rivoluzione.

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy