Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo.moretti
grazie di quest'altra informazione :)
Ultima domanda poi proverò a non rompere + su questo argomento: una volta che l'S2 sarà aggiornato con ICS, c'è un motivo particolare per cui conviene prendere il Nexus o no? Io non lo utilizzerò per giocare ma per: chiamare - posta - navigare (soprattutto "test" dei siti versione mobile che realizzo) - app varie (che non conosco ancora perchè sono "nuovo" del mondo android).
In secondo piano: foto
grazie in anticipo :)
il GNexus ha un hardware migliore, sotto tutti gli aspetti, ma non è una chissà quale grande differenza, c'è però da tenere in considerazione che è Google Experience, quindi verrà aggiornato di più, più a lungo e più in fretta
stesso discorso per le foto, come ho già detto, il sensore sul GNexus è migliore del GS2, quindi migliori foto e migliori video, senza tralasciare che la fotocamera anteriore registra a 720p
Quote:
Warriors993
Sinceramente preferisco l's2.
Come ce scritto nei post precedenti, l'unica cosa che cambia tra l's2 è il nexus, forse è ICS e lo schermo.
Che poi ICS arriverà anche sul's2. E non scordiamoci il prezzo... L's2 preso a 420 euro con spedizione gratuita. Il nexus ancora sta a prezzo pieno..
le differenze non sono solo quelle, le ho già elencate in un post precedente, ma come hai detto il prezzo e decisamente a vantaggio del GS2, se non fosse per quello, lo avrei già escluso
ripeto quello che ho già scritto nei post precedenti
Quote:
Ketamine
il GS2 è il miglior dispositivo in rapporto qualità/prezzo, però il GNexus è il miglior terminale Android sul momento..
Quote:
Ketamine
se vuoi risparmiare qualcosa senza rinunciare a niente, il GS2, se vuoi il non plus ultra, allora il GNexus
tuttavia mi pare di capire che il GNexus non ti ispira, quindi non starci troppo a pensare su questi dettagli tecnici, il GS2 non ti deluderà di certo, rimane comunque un ottimo terminale sotto tutti i punti di vista
-
Grazie mille a tutti :) appena arriverà lo smartphone che ho scelto ve lo dirò ;)
-
Quote:
paolo.moretti
Grazie mille a tutti :) appena arriverà lo smartphone che ho scelto ve lo dirò ;)
nel caso hai ancora qualche dubbio, angoscia, rimorso, senso di colpa, o quant'altro non esitare a chidere, stiamo qui propio per questo :D
-
Quote:
Ketamine
nel caso hai ancora qualche dubbio, angoscia, rimorso, senso di colpa, o quant'altro non esitare a chidere, stiamo qui propio per questo :D
troppo buono ma non voglio angosciare troppo :) da qui a lunedì rifletto e poi faccio l'acquisto definitivo ;) sono 50 e 50, vediamo un pò :D grazie ancora di tutto :)
-
Io rimango dell'idea che ora come ora, se ancora non avessi fatto il grande passo...avrei sicuramente ri-comprato l'S2, proprio alla luce di ciò che ho scritto in precedenza. Ma come dice il Sayan rotfl Ketamine, in ogni caso, nexus o S2, non ti pentirai della scelta che farai.. sono ottimi prodotti! :)
Ora sta a te......... :p
-
Domanda (mentre penso e ripenso a cosa è meglio :P): nel caso acquistassi il Nexus (ITA) e in caso di "problemi", a chi mi dovrei rivolgere, sempre ad un centro Samsung come nel caso dell'S2 (sempre ITA)?
-
Quote:
paolo.moretti
Domanda (mentre penso e ripenso a cosa è meglio :P): nel caso acquistassi il Nexus (ITA) e in caso di "problemi", a chi mi dovrei rivolgere, sempre ad un centro Samsung come nel caso dell'S2 (sempre ITA)?
Credo sempre Samsung, dato che ne è il produttore..però...mi hai fatto venire il dubbio..dovremmo chiedere a qualcuno che ha un googlefonino.. o_O
-
Quote:
yari78
Credo sempre Samsung, dato che ne è il produttore..però...mi hai fatto venire il dubbio..dovremmo chiedere a qualcuno che ha un googlefonino.. o_O
sempre assistenza Samsung, come per Nexus One e Nexus S ;)
-
grazie yari78 e nigno :) ho visto che il Nexus è presente su un sito, andrò a vederlo settimana prossima così avrò un paragone anche al tatto con l'S2, poi vi dirò cosa prenderò ;)
-
Quote:
nigno
sempre assistenza Samsung, come per Nexus One e Nexus S ;)
Nexus S si, il Nexus One invece no, dato che è prodotto dalla HTC