CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94
Discussione:

Galaxy sII Vs Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Beh ci sono un sacco di topic che ne parlano


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ti dico, son passato l'altro giorno da un iPhone 4 al Samsung Galaxy S2, e sono soddisfattissimo!! te lo consiglio!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    io sono per l's2,del galaxy nexus mi fa gola il display piu grande e piu risoluto e basta....di ics non mi interessa nulla visto che anche l's2 lo riceverà...

    tra l'altro la linea del gn non mi piace nemmeno tanto.

    poi una cosa che ho letto qui sul forum ma sinceramente non condivido.

    alcuni sostengono che come acquisto ad oggi meglio il gn per via degli aggiornamenti futuri e che il gs2 si fermerà a ics....io non ne sarei tanto sicuro....

    ci sono telefoni non google experience che hanno fatto il passo a 2 aggiornamenti importanti,ad esempio il desire...

    da eclair è passato a froyo e a gingerbread....il tutto per vie ufficiali...
    mi riesce un po difficile credere che un device con il doppio della potenza hw si fermi a ics....

    poi francamente,il gn è stato prodotto da samsung,ma secondo me il successo del gs2,il gn non riuscirà mai a raggiungerlo....

    basta vedere il nexus s...non mi pare che abbia avuto un boom di vendite come ad esempio la famiglia galaxy di samsung...ricordo ancora il botto galaxy s che samsung ha venduto al tempo....
    Ultima modifica di alenyc; 08-12-11 alle 21:41

  5. #14
    Androidiano L'avatar di yari78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    io sono per l's2,del galaxy nexus mi fa gola il display piu grande e piu risoluto e basta....di ics non mi interessa nulla visto che anche l's2 lo riceverà...

    tra l'altro la linea del gn non mi piace nemmeno tanto.

    poi una cosa che ho letto qui sul forum ma sinceramente non condivido.

    alcuni sostengono che come acquisto ad oggi meglio il gn per via degli aggiornamenti futuri e che il gs2 si fermerà a ics....io non ne sarei tanto sicuro....

    ci sono telefoni non google experience che hanno fatto il passo a 2 aggiornamenti importanti,ad esempio il desire...

    da eclair è passato a froyo e a gingerbread....il tutto per vie ufficiali...
    mi riesce un po difficile credere che un device con il doppio della potenza hw si fermi a ics....

    poi francamente,il gn è stato prodotto da samsung,ma secondo me il successo del gs2,il gn non riuscirà mai a raggiungerlo....

    basta vedere il nexus s...non mi pare che abbia avuto un boom di vendite come ad esempio la famiglia galaxy di samsung...ricordo ancora il botto galaxy s che samsung ha venduto al tempo....
    Inoltre, non dimentichiamo che Nexus è il trampolino di lancio di ICS, ma ICS sarà presto disponibile per l'S2 e una volta uscita la rom ufficiale, questa sarà cucinata e ricucinata tante di quelle volte che anche se la samsung non dovesse piu aggiornarla non ci saranno problemi ad averne comunque una versione sempre piu ottimizzata.. grazie ai soliti noti! Poi l'hardware del NX non mi pare differisca molto dall'S2 (oltre al fatto che è sempre e comunque samsung), per cui dovessero uscire gli aggiornamenti solo per il googlefonino, non credo ci vorrà molto a riadattarli per l'S2.
    Già ora si è riusciti a portare ICS sul galaxy S in maniera non ufficiale, quindi non penso potrà essere questo il problema, almeno non per il prossimo immediato. Ciò non toglie che il Nexus è un ottimo prodotto.. ma fino ad ora mi è sembrato che la samsung abbia supportato e pubblicizzato piu i suoi terminali che quelli "prestati" a google, quindi io starei tranquillo sulla longevità dell' S2!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pandino
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Beh ci sono un sacco di topic che ne parlano
    Mi manderesti per piacere un link di questi topic? Non riesco a trovarlo Scusa ma sono un pò "indietro" in questi giorni

  7. #16
    Androidiano L'avatar di yari78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo.moretti Visualizza il messaggio
    Mi manderesti per piacere un link di questi topic? Non riesco a trovarlo Scusa ma sono un pò "indietro" in questi giorni
    Paolo.m in realtà basta informarsi sulle novità di ICS in genere per capire cosa cambierà una volta aggiornato sull' S2, perchè di base le novità saranno introdotte da ICS su qualunque terminale che ne varrà dotato, in confronto all'attuale versione di Android stock. Quindi basta trovare qualche topic che parli di ICS o anche fosse, del nexus, per poter approfondire il lato software. Comunque al momento sembrerebbe avere ancora un po di problemini, quindi almeno io non avrei fretta di averlo sul mio S2, quando arriverà anche per noi probabilmente sarà gia stato ulteriormente ottimizzato (spero)!. Cmq in genere, ICS non stravolgerà i terminali, la base è sempre la stessa, ma come sempre..ulteriormente "limata" e completa.
    Spero sfrutti meglio l'accelerazione hardware, ma per il resto almeno al momento (secondo me) non c'è molto da migliorare!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato yari78 per il post:

    paolo.moretti (09-12-11)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pandino
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yari78 Visualizza il messaggio
    Paolo.m in realtà basta informarsi sulle novità di ICS in genere per capire cosa cambierà una volta aggiornato sull' S2, perchè di base le novità saranno introdotte da ICS su qualunque terminale che ne varrà dotato, in confronto all'attuale versione di Android stock. Quindi basta trovare qualche topic che parli di ICS o anche fosse, del nexus, per poter approfondire il lato software. Comunque al momento sembrerebbe avere ancora un po di problemini, quindi almeno io non avrei fretta di averlo sul mio S2, quando arriverà anche per noi probabilmente sarà gia stato ulteriormente ottimizzato (spero)!. Cmq in genere, ICS non stravolgerà i terminali, la base è sempre la stessa, ma come sempre..ulteriormente "limata" e completa.
    Spero sfrutti meglio l'accelerazione hardware, ma per il resto almeno al momento (secondo me) non c'è molto da migliorare!
    Grazie mille, a me interessava solo sapere se ci fossero, ad esempio, miglioramenti con la batteria, tutto qua Fretta di aggiornare non ne ho, per il momento ordino l'S2 grazie

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    il GS2 è il miglior dispositivo in rapporto qualità/prezzo, però il GNexus è il miglior terminale Android sul momento..

    il display è vero che è un 'semplice' Super AMOLED, quind con PenTile con matrice RGBG, tuttavia, l'alta densità di pixel, permette al display di nascondere i difetti vari di questo tipo di matrice, rendendo la resa dell'immagine migliore rispetto a quella del GS2, oltretutto come display è più grande, ma le dimensioni del dispositivo differiscono di pocchissimo, ergo non può essere un difetto

    la sostituzione del Mass Storage con il protocollo MTP è probabilmente la più grave mancanza, tuttavia la memoria è dinamica, quindi utilizzata interamente sia per i file, che per le applicazioni e questo di per sè è un grande vantaggio (e probabilmente la stessa cosa avverrà sul GS2, tuttavia la MicroSD verrà comunque visualizzata con lo standard MSC)

    l'autonomia sul GNexus è leggermente superiore rispetto al GS2

    comunque non fatevi ingannare dai numeri: i megapixel di una fotocamera non ne determinano la qualità, è il sensore che fa la differenza e quello del GNexus è migliore rispetto al GS2, poi dite che gli hardware sono simili, non è vero, la CPU del del GNexus è un OMAP4 ed è la miglire piattaforma in commercio, poi nativamente ha un clock di 1.5GHz, underclockato ad 1.2GHz, a differenza del A9 del GS2, che nativamente è da 1GHz, ma per competere meglio con il HTC Sensetion, overlockarono il processore fino a 1.2GHz, anche la GPU, sebbene la PowerVR sia più "vecchia" rispetto a quella del GS2, la nuova struttura, il clock maggiore e sopratutto i nuovi driver, le conferiscono delle prestazioni pari, se non superiori, alla Mali-400

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pandino
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    il GS2 è il miglior dispositivo in rapporto qualità/prezzo, però il GNexus è il miglior terminale Android sul momento..

    il display è vero che è un 'semplice' Super AMOLED, quind con PenTile con matrice RGBG, tuttavia, l'alta densità di pixel, permette al display di nascondere i difetti vari di questo tipo di matrice, rendendo la resa dell'immagine migliore rispetto a quella del GS2, oltretutto come display è più grande, ma le dimensioni del dispositivo differiscono di pocchissimo, ergo non può essere un difetto

    la sostituzione del Mass Storage con il protocollo MTP è probabilmente la più grave mancanza, tuttavia la memoria è dinamica, quindi utilizzata interamente sia per i file, che per le applicazioni e questo di per sè è un grande vantaggio (e probabilmente la stessa cosa avverrà sul GS2, tuttavia la MicroSD verrà comunque visualizzata con lo standard MSC)

    l'autonomia sul GNexus è leggermente superiore rispetto al GS2

    comunque non fatevi ingannare dai numeri: i megapixel di una fotocamera non ne determinano la qualità, è il sensore che fa la differenza e quello del GNexus è migliore rispetto al GS2, poi dite che gli hardware sono simili, non è vero, la CPU del del GNexus è un OMAP4 ed è la miglire piattaforma in commercio, poi nativamente ha un clock di 1.5GHz, underclockato ad 1.2GHz, a differenza del A9 del GS2, che nativamente è da 1GHz, ma per competere meglio con il HTC Sensetion, overlockarono il processore fino a 1.2GHz, anche la GPU, sebbene la PowerVR sia più "vecchia" rispetto a quella del GS2, la nuova struttura, il clock maggiore e sopratutto i nuovi driver, le conferiscono delle prestazioni pari, se non superiori, alla Mali-400
    mi hai messo nuovamente in crisi

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo.moretti Visualizza il messaggio
    mi hai messo nuovamente in crisi
    se possiedi già un GS2, a parer mio non vale la pena passare al GNexus

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy