Scelta tra terminali di fascia medio/alta: galaxy R,W,S plus, lg optimus dual...
Salve!
Sono indecisissimo sul terminale da comprare, ho letto recensioni ovunque ma ho solo peggiorato la situazione allargando la rosa dei candidati!!
Io il cellulare lo uso un po' per tutto: browser, mail, sms, giochi, gps.. Gioco massimo una mezzoretta in una giornata e chiamo molto poco, viceversa ho il 3G sempre abilitato e applicazioni di chat spesso attive.
E' importantissimo che la batteria regga dalle 6 alle 23 (evitando di giocare e usare il navigatore), non voglio impuntamenti, le dimensioni del display sono preferibili sui 4" e non oltre, il costo dev'essere al massimo sui 350 euro (magari faccio uno sforzo e li supero se ne vale proprio la pena).
I candidati sono (lista aperta a novità) questi, con il relativo "punto forte":
samsung galaxy W --> 1.4 ghz di processore
samsung galaxy S plus --> 1.4 ghz di processore
nexus S --> è il più scarso come hardware ma viene sicuramente aggiornato a ICS
lg optimus dual --> dual core, piattaforma tegra2 che ha sicuramente una marcia in più quando entra in gioco la grafica
samsung R --> 1gb di ram, dual core (ma costa molto più degli altri ed è più ingombrante!)
L'aggiornamento a ICS forse è solo un mio capriccio, o forse come penso io non è un dettaglio trascurabile e porta dei miglioramenti (nella gestione del dual core ad esempio, o nell'ottimizzazione in generale).
Chi possiede uno di questi cellulari (o qualcosa di simile) mi sa dire se soddisfano le mie condizioni di utilizzo/autonomia?
Aiutatemi prima che faccia una stupidata andando a prendere il primo che capita :P
Thanks in advance :D