CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 112 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ecco, constatato anche io il problema della ricarica (che era probabilmente quello che faceva fare le bizze con l'app orologio di cui parlavo ieri), ho visto infatti che collegandolo al caricabatterie samsung la carica (il "fulmine" sull'icona batteria) va e viene in continuazione. Per assurdo, con cavo+alimentatore spedito col tablet funziona meglio, con interruzioni appena meno frequenti. carica USB da pc invece tutto ok, ma come avete già detto è lentissima (da 56% a 66% in poco meno di 7 ore, sebbene usato come hotspot)
    Mi armerò di pazienza e cercherò un sistema di alimentazione che funzioni. Volevo prendere uno di quegli alimentatori di scrivania con prese elettriche e porte usb, ma visto l'andazzo rischio che non funzioni xD

2.  
    Androidiano L'avatar di mrMauzza

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate, io ho il tablet da ieri ma voi che lo avete da più tempo avete sempre avuto il prb della ricarica o è comparso con la 1.8 e in 1.6 non c'era?

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrMauzza Visualizza il messaggio
    Scusate, io ho il tablet da ieri ma voi che lo avete da più tempo avete sempre avuto il prb della ricarica o è comparso con la 1.8 e in 1.6 non c'era?
    Per me è sempre stato uguale, sia con la 1.3, sia con la 1.6 che con la 1.8....
    Ha sempre caricato senza problemi in sei -sette ore ma infuocando il caricabatterie... Sino che tiene è buono ma, un pochino mi preoccupa... Dovesse "rompersi" derivando in tensione, sarebbero xavoli amari...
    Voglio rimpiazzarlo al più presto, magari provo questo qui http://www.aliexpress.com/item/5V-4A...782254035.html (ovviamente con i corretti plugs)

Androidiano L'avatar di mrMauzza

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mistero dei misteri...Sono tornato a casa convinto che con il caricabatterie dello iPad che è un 5,1v/2,1a funzionasse e invece nulla sia con cavo Samsung che con cavo in dotazione. Poi provo a collegare il caricabatteria che mi hanno fornito e... si carica!! mentre stamattina alla presa di alimentazione in ufficio...nooo . Non so proprio cosa pensare...Comunque mi procuro un alimentatore con più ampère

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Lol, anche io, dopo tante preoccupazioni, ho provato per la prima volta (ero prevenuto a priori sulla qualità) la combo caricatore+ cavo inclusi, e la carica va fissa e spedita xD
    Mi sento un c*gli*ne. E pensare che fino a stamattina me ne sentivo due :P

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Mistero dei misteri...Sono tornato a casa convinto che con il caricabatterie dello iPad che è un 5,1v/2,1a funzionasse e invece nulla sia con cavo Samsung che con cavo in dotazione. Poi provo a collegare il caricabatteria che mi hanno fornito e... si carica!! mentre stamattina alla presa di alimentazione in ufficio...nooo . Non so proprio cosa pensare...Comunque mi procuro un alimentatore con più ampère
    Ribadisco il mio dubbio... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5952928
    Alimentatore a "corrente costante" ?!?
    Sono sempre più confuso... Alimentatori più potenti falliscono e quel cavolo di switching in dotazione funge alla grande (anche se ci posso cuocere sopra... )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, da ieri ho il Talk9x ma ho un grande problema: non si carica! Quello che accade quando lo collego con il suo trasformatore e adattatore è che l'icona della batteria per 1sec mostra la ricarica ma poi torna senza "lampo". Ho provato con diversi cavetti e spento e riacceso più volte il tablet. Se lo collego al PC, con qualsiasi dei cavetti, ho icona e indicazione di ricarica! Aggiungo che il tablet è arrivato carico, quindi quacuno con qualchecosa deve averlo pur caricato.
    Avete anche voi rilevato un problema simile? Come posso intervenire?
    Ho fw stock 1.8 + root + TWRP
    Anchio stesso problema ho cambiato caricabatteria è il problema non si è risolto ma è solo una questione di visualizzazione dell' icona
    io ho lasciato per 6 ore e la batteria era al 100% sembra che non carica ma invece sta caricando mah speriamodi risolvere nel prossimo firmware

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minds Visualizza il messaggio
    Anchio stesso problema ho cambiato caricabatteria è il problema non si è risolto ma è solo una questione di visualizzazione dell' icona
    io ho lasciato per 6 ore e la batteria era al 100% sembra che non carica ma invece sta caricando mah speriamodi risolvere nel prossimo firmware
    Ragazzi state attenti al cavo. Lo dico perché oggi ho tentato di auto assemblare un pseudo alimentatore partendo da un alimentatore per router (ho un vecchio dlink guasto) da 5volt e 2.5ampere dallo spinotto diverso rispetto al nostro...
    Per intanto quando ho tranciato il cavo dell'alimentazione vicino allo spinotto da sostituire, questi aveva una sezione adeguata al carico che avrebbe dovuto sopportare, parliamo di almeno 1mm reale di rame, aveva la sembianza di un cavo schermato, cioé anima più calza e non i classici 2 fili.
    Ho dunque tentato di mettere uno spinotto microusb recuperato da un primo cavetto in disuso e, sorpresa, i cavi che integrava avevano una sezione di qualche decimo di mm, impossibile da reggere un amperaggio di 2 ampere e difatti, ponendo un tester in serie, l'amperometro segnalava un assorbimento di appena 0.22ampere quando il tablet era carico al 62%...
    Ho sezionato ancora un altro cavo in disuso e i cavetti che dovevano portare l'alimentazione erano talmente ridicoli che si spezzavano anche solo nel tentativo di "spellarli" e ovviamente tale prova è stata vana.
    A questo punto voglio andare sino in fondo, vedrò quando riapre il negozio di elettronica attualmente in ferie e chiederò uno spinotto a saldare microusb così da attaccarlo direttamente al cavo nativo dell'alimentatore del router che è bello grosso, voglio proprio vedere...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao instancabile prima di tutto grazie per le preziose info che ci dai per questo splendido e con qualche difetto tablet volevo domandarti se anche te quando sposti le icone delle app appena scaricate in prima pagina e al primo riavvio ritornano dove erano prima
    Grazie ciao

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minds Visualizza il messaggio
    Ciao instancabile prima di tutto grazie per le preziose info che ci dai per questo splendido e con qualche difetto tablet volevo domandarti se anche te quando sposti le icone delle app appena scaricate in prima pagina e al primo riavvio ritornano dove erano prima
    Grazie ciao
    Per dire il vero, utilizzo nova launcher ma ho comunque provato con il launcher3 di default... Ho posizionato su home alcune icone di programmi già installati, al riavvio le ho trovate regolarmente al posto dove le avevo posizionate... Forse avrei dovuto installare qualche nuova applicazione ma credo sia la stessa cosa

Pagina 33 di 112 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio