ciao,
non so se è affidabile ma i prezzi sono allineati, considera sempre la possibilità di dover pagare i dazi doganali specialmente se usi DHL
a me sembra che il caricabatteria sia incluso e te lo danno adattato allo stato di acquisto (Italia)
grazie, in realtà ho chiesto apposta del caricabatterie perché in questa offerta non è incluso
www .tinydeal.com/it/cube-talk9x-u65gt-97-android-44-octa-core-3g-tablet-phone-p-131186.html (senza spazio)
qualcuno sa che caratteristiche certificate e sicure debba avere il caricabatterie, per non danneggiare il tablet?
a ok questo ce l'ha
Offerta Cube Talk9X U65GT recensione, Cinesi miglior 9.7 pollici Retina IPS Android 4.4 MTK8392 Octa-core 32GB 3G prezzo
comunque va bene secondo me un caricabatteria tipo cellulare con usb micro magari un po potente in termini di corrente almeno 2A
si ce l'ha, ma costa anche 30 euro in più!quindi dici che basta da 2A..grazie!
Ciao
tablet testato con Antutu ho ottenuto: 28364
CPU: Good, Supports large apps and multitasking
RAM: Excellent
2D graphics: Good
3D graphics: Good, Fluently support most games
per la cover dovrò vedere quando mi arriva...ti saprò dire come va...
comunque se vedi su ebay trovi o la luxury tutta in pelle oppure quelle che hanno il posteriore in plastica trasparente e il davanti a listarelle pieghevoli...ho preso una di quest'ultime
ale0311 (12-12-14)
X Ajax lascia stare tinydeal. Dammi retta guarda altrove.
Si secondo me basta considera che comunque ha una batteria da 10Ah e che ci vuole comunque un bel po di tempo a caricarsi se un cellulare con batteria da 2Ah ci mette un ora o due questo ci metterà cinque volte tanto. Se utilizzi caricabatterie con correnti maggiori riduci i tempi di ricarica ma per quanto ne so io riduci la vita delle batterie, una carica lenta è sempre da preferire ad una molto rapida.
Pensavo al discorso MHL per connetterlo alla TV via HDMI....
Ho trovato pareri discordanti sulla compatibilità...
Qualcuno ha verificato o ha info in più?
Preso da Geekbuying 160 +30 di dogana 5gg effettivi di spedizione
Un 'ottimo tablet
Non riesco a fare il root (quando avrò più tempo riproverò)
Con le feste lo testerò a fondo