Scusami tu dove lo hai acquistato e con quale spedizione?
Visualizzazione stampabile
OKQI, DHL. Ho fatto due ordini a un giorno di distanza uno dall'altro (uno degli aquirenti era indeciso e s'è svegliato subito dopo).
Ti capisco ho avuto lo stesso problema la gente nn sa quello che vuole e poi pretende che rimedi ai loro casini. Io sto aspettando altri 2 Talk9x ma questi sono da 32Gb e stamattina hi avuto il mess da ali che sono stati spediti... speriamo bene
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Alla fine il risultato sarebbe cambiato di poco... 13€ di ss. Speravo che con due spedizioni si evitasse la dogana ma sono stati spediti insieme e quindi trattati insieme.
Io ne ho presi una volta 6 assieme poi uno solo ora 2 la prima volta 196€ di dogana la seconda nn ricordo ma poca roba ora vediamo con 2 tablet cosa si inventano...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho accidentalmente rotto il vetro del mio nuovissimo Cube, una botta leggerissima in un punto strategico e crack! Schermo delicatissimo! :(
Qualcuno sa se esistono pezzi di ricambio per questo tablet? Ho trovato schermi di altri dispositivi Cube ma di questo nulla: forse è ancora presto?
Giusto per informazione puoi mettere foto con freccetta che indica il punto in cui ha preso la botta?
Di solito questi schermi sono resistentissimi se prendono il colpo sulla superficie ma delicatissimi se li prendono di taglio su uno dei lati.
È caduto proprio di taglio, sull'angolo inferiore sinistro e dalla parte frontale... il peggior punto dove potesse cadere :(
Il tablet era in una "custodia" morbida in neoprene, ed è caduto da un'altezza di circa 70 cm. Il vetro è andato in frantumi sull'angolo e si è lesionato lungo tutta la lunghezza in tre "rami"... Il touch è ancora funzionante, come anche tutti i componenti. Ti allego la foto (la parte inferiore è ora coperta con del nastro adesivo, per evitare che ci si tagli)
Allegato 118183
Effettivamente peggio di così non poteva cadere
Ragazzi ho questo tablet da un po di giorni e devo dire che mi aspettavo di meglio. 1 il display non si può metterlo assolutamente a confronto con quello del ipad. 2 il sistema non e che sia tutta questa fluidità...... Voi che dite
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Non so paolo, io debbo dire che sono abbastanza contento forse perché non ho mai avuto altri tablet più performanti tra le mani, questa è la mia seconda esperienza ma sempre di tablet cinesi (prima avevo un vecchio e mitico pipo max m2 pro,ormai un po' troppo vecchiotto)...
Debbo aggiungere poi che comunque non mi aspetto né mi aspettavo di dover fare un confronto diretto con l'ipad air che indubbiamente deve avere qualche marcia in più, sennò sarebbero dei folli coloro che ci spendono tre-quattro volte tanto rispetto al nostro.
Aspetto anche gli altri che opinione si son fatti...
Un salutone a tutti
anche io la penso un pò come instancabile.....io ero indeciso con il pipo p1 poi ho deciso per il cube......la mia curiosità ora è perchè instancabile non ha preso il pipo p1 ? buona serata a tutti
Se devo esser sincero è che mi ero imposto di non cambiare più idea in corso d'opera, mi ero dapprima orientato sull' onda, poi sul teclast, poi sul cube e in ognuno di questi passaggi (tranne l'ultimo) ho dovuto annullare l'ordine perché indagando tra i vari forum ufficiali e non, scoprivo difetti inaccettabili per me... Chi problemi nella durata della batteria, chi problemi nel firmware, altri con problemi vari, alla fine mi sono detto cube e basta!
Devo aggiungere che quando vidi l'alternativa col pipo p1 il mio cube era in attesa di spedizione e ricordo d'aver aspettato anche più di un mese dall'ordine per indisponibilità del prodotto (ed ero ormai esausto)...
Comunque ad oggi ritengo d'aver fatto una buona scelta.
Aggiornamento del primo post sezione modding:
-Nuovo sistema per il root senza bisogno di pc, né di driver, né di recovery cwm o twrp (basta la sola recovery originale già presente in tutti i dispositivi) by mmrrdd di freaktab
-Nuovo sistema per il debloat (cancellare i programmi cinesi di default) stesso autore, senza bisogno di pc, né di driver, né di recovery cwm o twrp (basta la sola recovery originale già presente in tutti i dispositivi)
Buon divertimento.
Sante aka instancabile/uNaNONIMO
grazie instancabile per l'info sulla tua scelta....e anche del nuovo aggiornamento sezione modding della quale per ora sono solo un visitatore.....chi sa se un giorno inizierò con questa storia del root.....non ho grandi esigenze sia per lo smartphone che per il tablet.....però c'è curiosita.... segnalo un pò per tutti sembra esserci in arrivo giorni di sconti su Ali..........ciao a tutti....
Buonasera a tutti. Chiedo un chiarimento. Perché dite che il cavo uso in dotazione fa schifo? Mi consigliate di usarne un altro?
Inviato dal mio UMI Cross usando Androidiani App
il mio (16 GB bianco in teoria) è in arrivo in mattinata, secondo il corriere dhl che mi ha chiamato imbarazzato alle 7.30, dicendo che il venditore ha inserito solo il nome e il cap del destinatario, scordandosi dell'indirizzo :D
confermo che è arrivato. 32.50 di spese doganali, su 150 di tablet (valore dichiarato dal venditore 92.36)
Manca la clip per lo slot della sim, è normale?
quando lo ho acceso non ho trovato la solita schermata di boot in cui mi chiede di inserire account, ma era già impostato sull'inglese. posso fidarmi secondo voi di inserire il mio account google?
Arrivato! Data una prima occhiata, sembra bellissimo! :favorite::D
Ora mi (ri)leggo il topic sul modding, per capire se a parte root e ripartizionamento le custom ROM sono un must ;)
recuperati pure i due ordinati da me
cosa consigliate di fare per farli rendere al meglio? giusto la rimozione delle app cinesi o direttamente il firmware custom?
C'è su android 4.4.2
Primo colpo al cuore, problemi con un'app (Kaloer Clock, che sul tablet sarebbe stata la manna dal cielo), spero sia fixabile con una custom :(
Ora studio il da farsi ;)
ragazzi spedito su ali con dhl viene 150 in tutto, me lo consigliate? sono un pò indeciso perchè ci sono decine di tablet e sembrano tutti abbastanza equivalenti... alla fine mi conviene scegliere per il meglio supportato a livello di custom rom credo.
Altra cosa, cosa fate scrivere come valore del pacchetto? Oggi un amico ha ricevuto un huawei honor 6 del valore di 390 dollari e con 25 dollari di valore dichiarato con dhl non ha pagato la dogana :O
Un super grazie a tutti coloro che hanno contribuito alle guide... ho installato il FW moddato + ripartizionato il tablet e fatto le prime configurazioni seguendo quanto scritto da voi. :D
La funzione era l'attivazione automatica al collegamento del caricabatterie. In pratica, collegandolo l'orologio partiva e tornava subito alla home in loop continuo, e questo solo con un caricabatterie buono (originale di un mio vecchio Samsung), mentre collegandolo alla usb del PC, che non carica per niente, tutto regolare.
Adesso (dopo aver flashato la 900supersport) il problema è quasi l'opposto (la app si avvia e se provo tornare alla home ritorna in primo piano rotfl ), infatti penso che opterò per l'avvio manuale :P
alla fine ho deciso, ordinato pochi istanti fa su ali per 145 eurozzi (dhl compreso). C'è qualcosa da fare appena mi arriverà il tab? Devo saltare subito in modding?
La dogana va veramente a fortuna. Per la mia prima spedizione non ho pagato nessuna dogana, nessun blocco, nulla. Spero sia lo stesso per il secondo!
Per quanto riguarda il mio problema, vi dico che al momento non sono disponibili vetri di ricambio. Il codice identificativo del touch dovrebbe essere: 097133-01A-V1
Fatemi sapere se lo trovate! :)
cercando pannelli di tablet cinesi ho avuto più fortuna scrivendo il polliciaggio e poi confrontando connettori e dimensioni. Quindi mi farei una bella scansione con una ricerca del tipo "digitizer 9,7" ecc e poi controllerei foto e misure. In questo modo ho riparato 5-6 tablet
Mi sa che per il tablet in questione il digitizer è praticamente introvabile (forse perchè il modello è ancora troppo nuovo). Ho cercato davvero in tutti i modi :( Puoi aiutarmi in qualche modo? Credo che il connettore sia questo:
Allegato 118496
ciao a tutti, sto valutando se comprare o no questo tablet. Mi serve un tablet bello grosso per leggere sopratutto pdf e che abbia una buona batteria, vengo da un ipad 2. Non vorrei spenderci tanto. Infatti se i prezzi sono quelli che ho letto nel topic, 150 euro, a me va benissimo. Vorrei sapere come vi trovate con il tablet. Quali sono i pro e i contro?La batteria e' buona? Ci sono altre alternative migliori? Mi potete dire in che sito posso trovarlo a 150 con le spedizioni incluse? Scusate se faccio tutte queste domande ma io riguardo i tablet cinesi so ben poco. Seguivo solo i cellulari, infatti ho uno xiaomi mi3 e mi ci trovo bene, ma non so se i cinesi sono cosi' bravi pure con i tablet.
Ultima domanda...per gli aggiornamenti come funziona? Io con lo xiaomi sono abituato bene che ho gli aggiornamenti via OTA. Immagino che su questo non sia la stessa cosa. E' seguito dalla comunita'?
Spero che qualcuni mi rispondi.
Grazie in anticipo
Per quello che devi fare va sicuramente bene, credo anche che appena preso vada subito "sistemato" mettendoci una rom cucinata come puoi trovare nel 3ad modding.
Si su aliexp**** l'ho preso a 145 euro compresa la spedizione dhl e credo che sia a prescindere un rapporto qualità prezzo imbattibile per le caratteristiche del tablet
Dopo 3 giorni di uso (l'ho praticamente solo rootato e ho messo su nova) devodire che è abbastanza soddisfacente. Al punto che anche il mio ragzzo lo sta puntando :D se per caso decidi di volerlo cambiare e pensi di venderlo eventualmente dimmi qualcosa :) (che modello è?)
Ciao a tutti, da ieri ho il Talk9x ma ho un grande problema: non si carica:'(:'(! Quello che accade quando lo collego con il suo trasformatore e adattatore è che l'icona della batteria per 1sec mostra la ricarica ma poi torna senza "lampo". Ho provato con diversi cavetti e spento e riacceso più volte il tablet. Se lo collego al PC, con qualsiasi dei cavetti, ho icona e indicazione di ricarica! Aggiungo che il tablet è arrivato carico, quindi quacuno con qualchecosa deve averlo pur caricato.
Avete anche voi rilevato un problema simile? Come posso intervenire?
Ho fw stock 1.8 + root + TWRP
Si, samsung originale da 1A...niente, solo PC mi indica la ricarica e vediamo se ricarica...ci vorranno ore e ore per far crescere il 58% che ho ora. Proverò stasera con alimentatore originale da 2A per iPad.
Ma voi come fate? Il vostro funziona?
Ho lo stesso problema, per il quale alcuni utenti di questo forum mi hanno aiutato. Dovresti risolvere con un alimentatore da 2 o da 2.1A: è importante che l'alimentatore sia di buona qualità, altrimenti non riuscendo ad erogare quella potenza la carica non avviene. Nel mio caso l'alimentatore incluso (super cineseria) carica ma si surriscalda moltissimo. Altri alimentatori, anche quello da 2.1A della samsung, non hanno funzionato. Sto aspettando un caricabatterie da 3A, vi terrò aggiornati!
Bravo mastermax.
Ho adocchiato anch'io un altro che è il LA-540
http://www.aliexpress.com/item/EU-Pl...774563526.html
Ovviamente richiederò plug-in EU e plug-out T7...
Se ne dichiarano 4ampere, almeno 2 reali ci saranno, o no?!?
:D