Io ho reinstallato il firmware più volte.. ma sempre lo stesso problema, forse funziona solo con firmware più vecchi.. non sò..
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Io ho reinstallato il firmware più volte.. ma sempre lo stesso problema, forse funziona solo con firmware più vecchi.. non sò..
Dici la recovery? Perchè ti è mai andata? Comunque credo di no...non centra niente, ho trovato queste 2 in giro, fammi sapere se vanno recovery 1
recovery 2
PS: Ho brutte notizie per alcuni, la cubot con il firmware UFFICIALE si fermerà alla 4.2.1, non ci sarà nessuna 4.2.2 o 4.3 ufficiale, al massimo ci saranno update sulla 4.2.1...
Ultima modifica di xhx; 26-08-13 alle 18:45
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
Non vanno nessuna delle due. La recovery 6.0.3 che hai inserito in prima pagina con il cubot appena acquistato e rootato sono riuscita ad installarla ed ha funzionato sino a quando non mi è venuta la felice idea di fare un azzeramento di tutto dalla recovery stessa.
Device:
Volevo provare ad installare una tua rom e da recovery ho fatto un wipe di tutto (factory, data, cache ecc.) in maniera da partire completamente pulito. Al riavvio, naturalmente ho perso il root (che ho ripristinato) ma non sono più riuscito ad installare la recovery. Avevo fatto anche un backup completo da recovery prima di fare il wipe ma non posso rispristinalrlo se non risolvo il problema della recovery stessa (scusa il ripetere). Ecco perchè avevo pensato di reinstallare il tutto da pc ma non sò come fare e dove prendere i file.
Caro ciccillo ti rispondo, ma ho bisogno di un piacere....
In effetti dovresti provare ad installare da pc con SP la recovery, è lo stesso procedimento solo che magari così funziona adesso cerco e poi vi dico...
Mi dovresti fare un piacere, ho creato lo zip per il root da cwm, però vorrei sapere se funziona anche da recovery stock, lo potresti provare tramite recovery stock? Grazie, trovi tutto al primo post sotto root...
Se accetti di farmi questo piacere prima di fare i passaggi che ci sono scritti al primo post devi installare ES Gestore FILE aprirlo e premere il primo tasto touch in basso e cliccare su root explorer, e dare a tutti RW e poi fai OK, poi elimina andando nella directory /system/xbin i 2 file "su" e "busybox"....una volta eliminati quelli disinstalla anche supesu, s emi fai questo piacere aiuti un pò tuttiGrazie fammi sapere!
PER TUTTI:
E' stata aggiunta la sezione Comunicazioni dateci un'occhiata, si trova 3 post sotto il primo, ecco il link comunicazioni
E' stato aggiunto il root da Recovery, per adesso è stato testato solo sulla CWM, è da testare sulla recovery stock, se provate e funziona fatemio sapere!![]()
Ultima modifica di xhx; 26-08-13 alle 21:11
Device:
edit: ho visto la modifica al terzo post. Provo!
Ultima modifica di smartdroid; 26-08-13 alle 22:33
Originariamente inviato da smartdroid
Provi il root da recovery stock?
Device:
Vorrei provare il flash da pc della google edition, ma sto avendo problemi a far riconoscere il cell da pc, non riesco a caricare i driver per "MT65xx preloader" (cell collegato via usb e senza batteria). Così SPMultiPortFlashDownloadProject non trova la porta com a cui il cell dovrebbe essere collegata.