CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 58 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 576
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING Cubot M6589/A890

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioskywalker Visualizza il messaggio
    Fatto...
    Già mi piace...funziona tutto bene
    Solo che mi ha lasciato senza fiato poco fa durante una telefonata, che si è chiusa sola e mi ha lasciato con lo schermo spento senza possibilità di fare niente. Tolta la batteria tutto è ritornato apposto...mahhhhh
    Comunque è veramente bella e veloce.
    Grazie
    In caso ti rifacesse quel difetto dello spegnimento, riflasha la rom da PC, in modo che risetti tutti i parametri, io l'ho resettato da pc l'altro ieri e adesso va bene (non che prima non andava), però attenzione, da quello che ho capito te hai la vecchia versione come me del cubot, cioè che quando l'hai comprato avevi la rom di Aprile o maggio giusto? Se è così in caso vorresti più avanti fare il flash da pc utilizza la rom google edition al terzo post quella di angelinuxx, che è l'unica che funziona per il nostro flashando da pc, e mentre flashi mi raccomando tieni scollegate per tutto il tempo la sd esterna e anche la sim, non fare il mio errore che la sd interna ho dovuto formattarla....

Tutto chiaro immagino
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

2. Il seguente Utente ha ringraziato xhx per il post:

gioskywalker (04-09-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Cubot A890;HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    In caso ti rifacesse quel difetto dello spegnimento, riflasha la rom da PC, in modo che risetti tutti i parametri, io l'ho resettato da pc l'altro ieri e adesso va bene (non che prima non andava), però attenzione, da quello che ho capito te hai la vecchia versione come me del cubot, cioè che quando l'hai comprato avevi la rom di Aprile o maggio giusto? Se è così in caso vorresti più avanti fare il flash da pc utilizza la rom google edition al terzo post quella di angelinuxx, che è l'unica che funziona per il nostro flashando da pc, e mentre flashi mi raccomando tieni scollegate per tutto il tempo la sd esterna e anche la sim, non fare il mio errore che la sd interna ho dovuto formattarla....

Tutto chiaro immagino
    Perora tutto ok...dopo aver riavviato non si è presentato più il problema. comunque eventualmente io non ho capito bene come si fa a flashare da PC...
    La ROM è bella fluida, l'unica cosa, ma non è una pecca, il poco spazio sulle pagine dovuto alla touchwiz. Non c'è un modo per far diventare la griglia 5x5P
    Già che ci siamo che programmino posso usare per i blink notifica dei tre pulsanti touch?
    Grazie ancora
    Eten M500 (distrutto)
    HTC HD (disassemblato)
    HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
    Cubot A890 momentaneamente fuso
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioskywalker
    Originariamente inviato da xhx

Tutto chiaro immagino
    Perora tutto ok...dopo aver riavviato non si è presentato più il problema. comunque eventualmente io non ho capito bene come si fa a flashare da PC...
    La ROM è bella fluida, l'unica cosa, ma non è una pecca, il poco spazio sulle pagine dovuto alla touchwiz. Non c'è un modo per far diventare la griglia 5x5P
    Già che ci siamo che programmino posso usare per i blink notifica dei tre pulsanti touch?
    Grazie ancora

Per il flash da PC ce tutto dentro il RAR di angelinuxx..ricordati la SIM e la SD comunque.
    Per il launcher ne sto cercando uno alternativo...ti farò sapere..
    Intendi che quando ti arriva una notifica i led dei tasti devono illuminarsi? Devi installare la gravitybox e un app che ti fa fare ditutto al cell...oggi se posso preparo la guida su questa OK? Se poi te la senti vedi se riesci a installarla da solo, devi installare prima l'xposed framework.

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Device:

Androidiano L'avatar di lindows

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ciao Ragazzi. sto impazzendo totalmente.

vi spiego il mio problema

ho anche io il cubot acquistato on line su uno store cinese a MArzo 2013.

Ho avuto sempre problemi di connessione 3g per il resto il tel va una bomba.

Adesso però vorrei risolvere questo problema con il 3g non riesce a navigare.

Ho provato con il codice segreto a settare wcdm only ma niente non funge.

Allora ho pensato di rootarlo e di installare la ROM in oggetto.

Il root è andato benissimo ovviamente.

La cwm non riesco per niente ad installarla ho provato tutte le soluzioni scritte in questo 3d ma niente non si installa, neanche le righine rosse come demo niente come se gli scivolasse di dosso.

Però ho nontato che quando ha installato i driver mi dice zp800h che sono andato a vedere ed è un zopo.

A questo punto Vi chiedo è un cubot come stava scritto sul sito oppure un zopo?

Sulla batteria e sullo scatolo non c'è scritto ne cubot ne zopo.

E soprattutto saputo quale modello è a me interessa solo risolvere il problema del 3g sapreste aiutarmi

grazie Lino

Galaxy S
    HTC Diamond
    Galaxy SII
    HTC Desire HD
    Galaxy Note
    Galaxy Note 2
    Galaxy Note 3
    Galaxy Note 4
    Hawei mate 7 gold
    Hawei mate S
    Oneplus two

Smart tv 55D8000

Ma che samsung vuoi di più dalla vita!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scaricati antutu e guarda le caratteristiche.. ti dice modello processore e driver del display.. cmq x la cwm USA la guida che ho messo nelle ultime pagine di questa discussione.. io ho risolto così

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lindows
    Ciao Ragazzi. sto impazzendo totalmente.

vi spiego il mio problema

ho anche io il cubot acquistato on line su uno store cinese a MArzo 2013.

Ho avuto sempre problemi di connessione 3g per il resto il tel va una bomba.

Adesso però vorrei risolvere questo problema con il 3g non riesce a navigare.

Ho provato con il codice segreto a settare wcdm only ma niente non funge.

Allora ho pensato di rootarlo e di installare la ROM in oggetto.

Il root è andato benissimo ovviamente.

La cwm non riesco per niente ad installarla ho provato tutte le soluzioni scritte in questo 3d ma niente non si installa, neanche le righine rosse come demo niente come se gli scivolasse di dosso.

Però ho nontato che quando ha installato i driver mi dice zp800h che sono andato a vedere ed è un zopo.

A questo punto Vi chiedo è un cubot come stava scritto sul sito oppure un zopo?

Sulla batteria e sullo scatolo non c'è scritto ne cubot ne zopo.

E soprattutto saputo quale modello è a me interessa solo risolvere il problema del 3g sapreste aiutarmi

grazie Lino

spiegaci meglio , se non riesci a navigare totalmente e sei sicuro di avere una copertura 3g potrebbe essere un problema di apn, che operatore hai?

Androidiano

Smartphone
    Cubot A890;HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Per il flash da PC ce tutto dentro il RAR di angelinuxx..ricordati la SIM e la SD comunque.
    Per il launcher ne sto cercando uno alternativo...ti farò sapere..
    Intendi che quando ti arriva una notifica i led dei tasti devono illuminarsi? Devi installare la gravitybox e un app che ti fa fare ditutto al cell...oggi se posso preparo la guida su questa OK? Se poi te la senti vedi se riesci a installarla da solo, devi installare prima l'xposed framework.

Sicuramente dovrò riflashare...
    Alle 12 ho trovato il cellulare morto... Tolta la batteria... Riavvio... Arriva una chiamata e alla fine della chiamata nn si riaccende il display... Batteria, riavvio e mi freeza il cellulare da display acceso.
    Ora ho messo i parametri che mi avevi detto a 0.5x per provare.
    Con questa rom risento anche (forse) di un consumo eccessivo della batteria, ma forse ho usato troppo il cellulare per fare modifiche.
    Adesso se posso provo il gravitybox
    A dopo
    Eten M500 (distrutto)
    HTC HD (disassemblato)
    HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
    Cubot A890 momentaneamente fuso
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ciao e grazie per avermi risposto

Operatore 3

Copertura anche totale ma niente navigazione esce 3g sulla barra ma appena inserisco ad esempio google inizia a caricare e rimane così non succede nulla

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Galaxy S
    HTC Diamond
    Galaxy SII
    HTC Desire HD
    Galaxy Note
    Galaxy Note 2
    Galaxy Note 3
    Galaxy Note 4
    Hawei mate 7 gold
    Hawei mate S
    Oneplus two

Smart tv 55D8000

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lindows Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per avermi risposto

Operatore 3

Copertura anche totale ma niente navigazione esce 3g sulla barra ma appena inserisco ad esempio google inizia a caricare e rimane così non succede nulla

Allora, non so bene la storia del cubot mezzo zopo e non, comunque dimmi una cosa te nella rom che avevi appena acquistato il cubot/ o che hai ancora hai la build dei primi giorni di luglio? tipo il 9 luglio? Se è si allora la cwm non ti funziona per il semplice motivo che hai la nuova versione del cubot e pe rinstallare la cwm devi seguire la procedura di demo, se invece hai la build di aprile o maggio allora la cosa è strana, fammi sapere

Quote Originariamente inviato da gioskywalker Visualizza il messaggio
    Sicuramente dovrò riflashare...
    Alle 12 ho trovato il cellulare morto... Tolta la batteria... Riavvio... Arriva una chiamata e alla fine della chiamata nn si riaccende il display... Batteria, riavvio e mi freeza il cellulare da display acceso.
    Ora ho messo i parametri che mi avevi detto a 0.5x per provare.
    Con questa rom risento anche (forse) di un consumo eccessivo della batteria, ma forse ho usato troppo il cellulare per fare modifiche.
    Adesso se posso provo il gravitybox
    A dopo
    Si riflasha da pc, segue bene le guide e togli sim e sd esterna, fammi sapere!

DEMO: Eiii, è da un po che tutto tace eh??? Comunque già mi sembra di avertelo chiesto l'altro giorno, potresti scrivere una guida su come installare la cwm nei nuovi cubot? Così la provo anche sul vecchio e se va anche sul vecchio usiamo tutti quella procedura? Grazie Mille! PS: postami il materiale magari...

INFO: Ecco la mia ultima creazione, non centra col cubot eh! LINK è magnifica come guida
    Device:

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Coao allora il cell come ho scritto è di marzo inizio mese e non è stato mai mod

Ho fatto solo il root ma oggi

La build è
    20130227150756

Galaxy S
    HTC Diamond
    Galaxy SII
    HTC Desire HD
    Galaxy Note
    Galaxy Note 2
    Galaxy Note 3
    Galaxy Note 4
    Hawei mate 7 gold
    Hawei mate S
    Oneplus two

Smart tv 55D8000

Pagina 28 di 58 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio